Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    25/09/2021    0 recensioni
Cassian vuole fuggire dalla sua vita che sta peggiorando giorno dopo giorno e quando scopre quello che sta facendo suo fratello alle sue spalle decide definitivamente di prendere il primo volo disponibile senza avvisare nessuno.
E' così che il ragazzo si ritrova in Italia, ma per sua sfortuna la vita non ha smesso di mettergli il bastone tra le ruote e si ritrova in coma.
Al suo risveglio sa solo due cose: il suo nome e che il castano che ha difronte è sexy da paura.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-sappi che sono incazzato- disse Marvin tra un pezzo di pizza e l’altro. Era la prima cosa che diceva da quando si erano seduti a tavola e Cassian aveva iniziato a preoccuparsi della reazione del suo migliore amico. Remco guardò male il marito per poi controllare che  i bambini non avessero sentito quello che aveva detto Marvin ma i due sembravano persi nel loro mondo mentre mangiavano la loro pizza e Alice giocava tranquillamente con il suo peluche nel seggiolone.
-e ti capisco- gli rispose Cassian nervosamente e Flavio gli mise una mano sulla coscia, senza che gli altri due se ne accorgessero, per tranquillizzare un po’ il marito.
-ti rendi conto che ti abbiamo cercato per tutti questi anni? Che Kian si è quasi ammazzato di lavoro pur di trovarti? E tu stavi a fare la bella vita. Nemmeno per un attimo ti è passati per la mente di avvisarci che stavi bene?- si sfogò Marvin, era felice per aver finalmente visto Cassian e aver appurato fosse vivo ma si sentiva comunque tradito -e poi cazzo sono il tuo migliore amico e ci sono sempre per te-
-ero incazzato nero Marvin e anche in preda al panico. Ho agito d’istinto e se proprio vuoi saperlo il primo periodo non ho fatto la bella vita- rispose acido Cassian sbuffando.
-invece di gridarci contro e peggiorare le cose- iniziò Remco guardando soprattutto il marito che alzò gli occhi al cielo -perché non ti fai spiegare tutto con calma da Cassian?- Marvin osservò Remco per un po’ prima di sospirare.
-parla- aggiunse poi in direzione di Cassian addentando un’altra fetta di pizza che era buonissima. Si chiedeva nel mentre che cosa sarebbe successo se non avesse mai incontrato Flavio all’asilo di Annika, probabilmente non avrebbe mai e poi mai saputo qualcosa di Cassian.
-so perfettamente di non essere stato corretto nei vostri confronti in tutti questi anni ma lo sai perfettamente che a volte sono molto insicuro. E le cose si sono complicate perché quando sono arrivato in Italia sono stato investito e ho perso la memoria- sussurrò Cassian incrociando le braccia al petto.
-aspetta in che senso un incidente?- chiese Marvin confuso e mezzo terrorizzato.
-nel senso che mi hanno preso in pieno con una macchina Marvin. E sono finito in coma per otto mesi e quando mi sono svegliato ero senza ricordi. Ci ho messo un bel po’ a riprenderli, per l’esattezza è passato un anno da quando sono scappato. Tutte le emozioni sono venute a galla come se fossero nuove e ho deciso di calmarmi prima di muovermi. Poi ho messo su famiglia e visto che nessuno era riuscito a trovarmi avevo deciso di lasciar perdere- sussurrò l’ultima frase Cassian guardando di sfuggita i suoi due figli.
-e non avevi un cazzo di telefono con te?-
-è andato distrutto nell’incidente così come tutti i miei documenti. All’inizio ero spaventatissimo perché sentivo tutti parlare in italiano senza capirci niente-
-e adesso lo capisci?-
-ci ho vissuto anni in Italia certo che lo capisco Marvin! E poi sono sposato con un italiano- gli fece notare il biondo portando una mano sopra quella di Flavio che non aveva mai lasciato la sua coscia.
-e perché hai deciso di venire in America allora? Non stavi bene in Italia?- continuò il moro che voleva sembrare ancora incazzato con il ragazzo che aveva difronte anche se non lo era.
-ho parlato con Hallam-
-e?-
-ho parlato con Hallam- ripeté Cassian -Michele è il migliore amico di Flavio quindi quando sono venuti in Italia l’ho incontrato e abbiamo chiarito. È stato allora, soprattutto spinto da Flavio, che ho deciso di tornare in America. Ci abbiamo messo un bel po’ per organizzarci con il trasloco e tutto-
-e Hallam non ha detto niente? Questa cosa non mi convince anche perché Hallam stesso è stato il primo a vedere come si stava distruggendo Kian e non gli avrebbe mai mentito-
-sono stato io a chiedergli di non dire niente, anche se lui voleva farlo. Ho bisogno di tempo per capire come comportarmi va bene? Anche con te! se Flavio non ti avesse incontrato per caso noi non ci saremmo visti ancora per un bel po’- concluse Cassian sospirando -non mi piace discutere con te e lo sai- aggiunse poi con gli occhi lucidi. Adorava da morire Marvin e il moro era sempre stato al suo fianco, nel bene e nel male. Gli era mancato in tutti quegli anni ma non si era minimamente accorto di quanto gli fosse mancato.
-nemmeno a me piace Sian- e a quel soprannome Cassian alzò lo sguardo sul suo migliore amico felice che non avesse detto il suo nome per intero -ma devi capire che ci hai fatto spaventare a morte e adesso che Kian è rimasto l’unico a non sapere niente devi parlargli subito- concluse Marvin sospirando.
-mi perdoni?-
-certo che ti perdono coglione- Marvin sorrise, finalmente dopo tanto e Cassian corse ad abbracciare il suo migliore amico dopo tanti anni.
-ora Thibault impazzisce- scoppiò a ridere Remco ricordandosi di come Thibault guardava ancora male a volte Michele.
-cazzo, è il secondo cognato Italiano che ha!- realizzò Marvin ridendo anche lui. -comunque ti sei ricordato tutto in una volta o a gradi?- chiese poi a Cassian che nel mentre era ritornato al suo posto al fianco di Flavio.
-un po’ alla volta- rispose il biondo.
-sei stato il primo- disse invece Flavio mentre Marvin lo guardava confuso non capendo. -sei stato il primo di cui si è ricordato- specificò Flavio sorridendo in direzione del moro che rimase piacevolmente sorpreso per quello che aveva scoperto.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy