Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: DennisCD    12/10/2021    0 recensioni
Qual'è lo scopo della vita? Che cosa significa vivere? Il protagonista è un ragazzo la cui vita sembra essere perfetta fino ad un avvenimento che sconvolgerà l'equilibrio mantenuto fino ad allora.Questa storia parlerà di un ragazzo che non ha memoria del suo nome e che scoprirà di avere un potere che solo in pochi possiedono , ma che lui ha in un modo unico.
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[10]Una collezione splendente 

7 Gennaio 2065 :

[?]: Radiazione, dal latino radiatio-onis «emissione di raggi».In fisica, fenomeno per cui una sostanza o un corpo emette energia sotto forma di onde o di corpuscoli che si propagano nello spazio con una velocità che al massimo può raggiungere quella della luce; anche, le onde o le particelle emesse.
Una caratteristica che accomuna tutti i tipi di radiazione è la cessione.Questa "cessione" di energia può essere spiegata,considerando l'energia cinetica posseduta dalle "particelle" che compongono la relativa radiazione (i fotoni); la particella, a contatto con la materia, può cederle la propria energia cinetica, generalmente sotto forma di energia termica e luminosa.
La trasformazione di un elemento stabile in un elemento "radioattivo" avviene attraverso l'emissione di raggi α o β accompagnati inoltre dall'emissione di raggi γ. Gli elementi che presentano tali caratteristiche sono detti elementi radioattivi ed il processo di emissione di radiazioni è detto decadimento radioattivo o Radioattività.
Però nel 2040 un certo Mark Hinterguardt ha fatto una scoperta incredibile con un esperimento con del materiale radioattivo che risale a 3 milioni di anni fa,cioè che le radiazioni non sono solo come le conosciavamo fino al 2040 ,ma hanno indeterminate caratteristiche che ancora oggi dopo 15 anni dalla scoperta non si riesce a capire cosa siano e che a quanto pare non sono solo un problema ,ma potranno essere sfruttate come cura del cancro in futuro.
Adam hai alzato la mano , parla pure.
[Adam]: Prof , ma come mai dicono che le radiazioni fanno male?
[Professore]: Ottima domanda Adam, allora , la radioattività nuoce perchè le radiazioni sono in grado di strappare un elettrone dagli atomi che compongono l'uomo.Ti faccio una metafora facile facile per capirci:
C'è un palazzo tenuto in piedi da 8 pilastri equidistanti (con la stessa distanza fra loro), ed ognuno di essi è fondamentale per sorreggere il palazzo.Un giorno arriva un signore che con una palla demolitrice distrugge uno dei pilastri.Dopo qualche secondo il palazzo perdendo stabilità ha iniziato a crollare per poi distruggersi completamente.
In questa metafora il palazzo è un organismo e i pilastri sono gli 8 elettroni presenti in un atomo; tutto chiaro Adam?

[Adam]: Si prof.
[Professore]: Ottimo , ora vi spiegherò cos'è il contatore geiger.Il contatore geiger è uno strumento che serve a rilevare le radiazioni e le riesce a rilevare grazie ad un tubicino che percepisce la radioattività che gli passa vicino.Ovviamente non vi dico come perchè per voi sarebbe troppo complicato per ora.
La misura con cui si misurano i danni delle radiazioni è il Sv(Sievert) e 2 Sv bastano ad un uomo per essere a rischio e provocano un avvelenamento,mentre 6Sv al 99% portano alla morte.Per farvi riflettere quasi 100 anni fa a Bernocity dove ci fù il famoso incidente, per chi si trovava nei pressi o a qualche KM di distanza ricevette circa 50Sv in meno di 10 minuti , lascio immaginare a voi che cosa sia successo dopo......

------------------------------------------------------------------------------------



Tutti i coltelli evocati da Dustin miravano in un unica direzione e poco dopo averli fatti apparire Dustin disse:

Radiazioni di tipo gamma : Coltelli inafferrabili.

Al finire della frase tutti gli innumerevoli coltelli evocati si scagliarono in un assurda velocità contro la figura sinistra,ma...
La figura utilizzando il suo potere fece volare 3 macchine parcheggiate nelle vicinanze e le utilizzò come scudo per fermare i coltelli di luce di Dustin.I coltelli essendo potenti trapassarono le prime 2 auto ,ma alla terza si dissolsero.
Dustin era contrariato e con uno sguardo serio disse :
[Dustin]: Tsk! non posso fare niente ad ogni mio attacco si riparerebbe con qualcosa sempre.
Allora io presi in mano la situazione e con decisione mi concentrai e quindi feci un respiro e alla fine di esso presi con forza la sfera luminosa ed ebbi un idea,cioè di lanciarla come una palla da baseball verso di lui e qundi presi posizione e la lanciai con tutta la mia forza.
La sfera che era appena stata lanciata arrivò dritta dritta sulla faccia della figura e mentre stava arrivando lui con un movimento rapido utilizzò uno dei suoi 2 cristalli per fermarla e la sfera sbattendo sul cristallo rosso cremisi si distrusse in tantissime particelle di luce ......
In quel momento ci fù un silenzio abissale , e tutti si voltarono verso Luca ,con la paura che il suo potere avesse subito danni gravi, ma siccome nessuno conosceva il suo potere ed il suo funzionamento la loro paura era anche stupore e curiosità.
Quello che accadde fù abbastanza prevedibile , cioè che tutte le particelle distrutte della sfera si ricongiussero insieme mentre ritornavano vicino a Luca.
[Rob]: Wow era proprio come lo immaginavo, ahaha molto bene ,vedo che sappiamo ancora poco di questo potere.
Disse Rob mentre si rialzava con tutti i danni subiti.

Nella mia pensai:"cosa ride che stiamo per essere distrutti".

Rigirandomi verso il nemico presi ancora una volta la sfera e feci la stessa azione di prima che finì con la sfera distrutta e poi ricostruita di fianco a me.
In quel momento pensai ad una soluzione per qualche secondo e mi venne in mente un'idea :
[Io]: Ho un'idea.
Dopo aver detto ciò fissai il mio sguardo sulla sfera e con un pò di concentrazione riuscii nel mio intento , cioè quello di creare ben...2 sfere!! 
Tutti mi guardarono sbalorditi ed io presi entrambe le sfere e a rotazione mentre una si ricreava e l'altra veniva scagliata entrai in un loop dove continuavo a lanciare sfere verso la figura che continuava a difendersi alla velocità della luce scudandosi da tutti gli attacchi.
Continuammo così per 5 minuti ed entrambi eravamo stanchi di un loop inutile come quello.Quindi come quasi per accordo ci bloccammo contemporaneamente ,io a scagliare attacchi e lui a difendersi.
[Figura]:Fiù , mi ero stancato di questo loop egregi signori.
La sua voce era molto bassa e feceva abbastanza peso.
[Figura]: beh , che fate ora che ho parlato state zitti ?, prima eravate tutti lì fieri e sicuri di voi e ora che mi esprimo vi tacete rinunciando alla vostra stessa fierezza?
Mentre diceva queste cose con questo modo di parlare molto formale si tolse il cappuccio ed era biondo con i capelli a spazzola ,i suoi occhi erano rossi e con degli strani segni dentro e tutte le sue vene si vedevano molto facilmente.
[Figura]: Sai ragazzo, tu che ti chiami Luca ,si tu proprio tu ,caro amico,caro fratello, caro compare portatore di luce e di speranza in questo mondo oscuro, tu hai davvero degli occhi stupendi ,si si davvero lodevoli.
Disse la figura mentre pareva molto eccitato.
Lo fissai per qualche secondo pensando "ma sta bene"? e poi cosa sono quei segni negli occhi?
[Io]: G-grazie, ma dimmi chi sei e perchè hai fatto questo e perchè hai attaccati?
[Figura]: Quante domande compare e pensare che in questura me ne facevano di meno ai tempi.Comunque per educazione e per educato io quale sono e voglio apparire mi presento.
Inchinandosi disse:
[Figura]: Mi chiamo Jack e sono qui per adempiere al mio compito,ma non solo ,io ,io , egregi signori ,io sono qui anche per la mia  collezzione che di sicuro non si completerà da sola ahahahahaha.
[Dustin]: Spero che la sua collezione sia di anni di carcere perchè la posso accontentare subito.
Disse in modo assertivo Dustin.
[Jack]: ahhahahah bravo,bravo , complimenti hai fatto una frase ad effetto ,ma di sicuro questo non ti renderà migliore di me,anzi sei già peggiore perchè sei talmente debole da solo che hai bisogno di fare frasi del genere per avere supporto morale e fisico dagli altri , davvero deplorevole.
[Dustin]: ......
Tra me e me pensai :"forse è sano di mente ed è solo cattivo?"
[Jack]: La mia collezione di cui vado fiero è pregiata e voi potreste anche accontentarmi arrendendovi e consegnandomi direttamente ciò che voglio.
[Rob]: e cosa vuoi?
[Jack]: Beh molto facile egregi signori,mi dovreste consegnare entrambi i vostri occhi.
In quel momento cambiò l'atmosfera , forse per il modo spaventoso in cui l'aveva detto ? o forse per il suo desiderio folle?
In  ogni caso tutti cambiarono sgurado e poco dopo Dustin materializzò altri coltelli che lanciò immediatamente e in quel momento...
Jack si difese come al solito ,ma le sue vene al collo divennero sempre più evidenti e pulsanti e la causa di ciò era che lui stava ..
...per scagliare  un palazzo verso di noi....

[Jack]:mmmmmm , vedo già la mia collezione con i vostri occhi...oohh che bello.
disse questo con la bava che scendeva dalla sua bocca....


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: DennisCD