Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    17/10/2021    0 recensioni
ECCO QUI UNA RACCOLTA DI STORIE INERENTI A VARI FANDOM ED ALLE MIE FANFICTION, USANDO PAROLE IN VARIE LINGUE COME PROMPT. OGNI STORIA E' A SE' STANTE, PER TANTO POTETE ANDARE A RECENSIRE QUELLA CHE PREFERITE SENZA TENER CONTO DELLE PRECEDENTI.
Spero che questa raccolta sarà di vostro gradimento! Buona lettura a tutti e buon Writober!
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LONGANIMITY ( pazienza e tolleranza di fronte alle avversità)

 
Storia: Bloody Sunset
Personaggi: Uriel e Raphael

 
Il giovane dalla chioma bionda non può fare a meno di osservare l’altro giovane che, ormai da un’ora buona è immobile di fronte alla finestra: sta osservando i giardini dell’Eden, eppure la sua mente sta viaggiando in tutt’altro luogo, altri pensieri la invadono mentre la scena di quanto accaduto solo poche ore prima torna prepotentemente a prendere possesso di essa. Sospirando pesantemente il corvino porta una mano al punto che, malgrado le cure è ancora molto dolorante. Da prima non si accorge di non essere più solo, solamente quando colui che gli ha salvato la vita lo chiama lo nota. “ Uriel “. Fa semplicemente colui che è conosciuto come Arcangelo della Guarigione e capo delle sette Virtù, il terzogenito di Dio. “ Fratello, non dovresti rimanere qui da solo “. Fa solamente, stupendo sè stesso: non gli è mai capitato di entrare così in empatia con qualcuno, tuttavia sa che ciò che Uriel ha subito è terribile e che, in questo momento il fratello minore ha bisogno di lui. Il corvino si volge verso il biondo, sospirando pesantemente: vorrebbe parlare, tuttavia dalle sue labbra non esce alcun suono. “ No, non ti sforzare: è ancora troppo presto “. Fa semplicemente colui che si è rivelato essere Raphael, l’Arcangelo dell’Aria. Senza neppure pensarci si avvicina al minore, posandogli una mano sulla spalla ed aiutandolo a reggersi in piedi: la sua Grazia è infatti stata compromessa, ci vorrà tempo perchè si rigeneri. Fosse solo questo il problema, pensa il biondo: fosse solo questo il danno che Uriel ha subito, purtroppo tuttavia non è così. Non solo la sua Grazia è danneggiata, ma anche le sue stesse corde vocali. Ed il responsabile è uno solo: colui che tutti definiscono la spada di Dio. “ Michael… “. Sussurra quel nome con un pizzico d’ira, scuotendo il capo. “ Come hai potuto fare questo? “. Fa, ben consapevole che nessuno gli risponderà ma, come un film, rivedendo nella sua testa tutto quanto è successo.

Per proteggere Valentina e smascherare il fratello infatti, Uriel non ha esitato a prendere parte al processo ed ad aiutare Raphael a raggiungere il Tribunale Celeste, prima che fosse troppo tardi. Grazie alla testimonianza dei due Arcangeli, la ragazza è stata totalmente scagionata e non solo: la verità è emersa. È stato Michael a scatenare la Guerra Terrestre e quella Celeste, addormentando il Padre e Gabriel per impedire che quest’ultimo rinascesse come Angelo Custode di Giustizia, prendendo poi il suo posto. Ma non prima di aver fatto arrivare sulla Terra le sette Virtù anzitempo, rompendo così la protezione che le avrebbe rese invisibili a Lucifero ed ai suoi per un pò d’anni. Quei crimini costarono la detenzione nel Cristallo D’angelo al Principe degli Eserciti Celesti e non solo, anche la perdita di due ali. Ma prima che la sentenza fosse eseguita tuttavia, il maggiore si è scagliato su Uriel e sugli altri fratelli: mentre Raphael e Valentina riuscirono a salvarsi, Uriel subì in pieno il colpo di spada del rosso, colpo che raggiunse il suo collo e compromise così le sue corde vocali.

Non è escluso che, con il tempo ed il ritorno della Grazia per intero, le corde vocali di Uriel possano guarire totalmente, pensa Raphael. In fondo è un Arcangelo molto potente, il suo potere rigenerativo dovrebbe essere sufficiente per potergli restituire la voce. “ Fratello, mi dispiace: io non ho la minima idea di cosa tu stia passando, non ho la minima idea di cosa significhi perdere la voce in quel modo. Forse, il solo a poterti comprendere è Gabriel che, al suo risveglio, perse temporaneamente la vista. Però posso assicurarti una cosa… “. Uriel punta lo sguardo al fratello maggiore: non lo ha mai sentito parlare in quel modo. A dire il vero, già lo stupì quando per primo, lo soccorse e tentò in ogni modo possibile di salvarlo. Si, sapeva che gli voleva bene ma allo stesso tempo lo ha sempre visto molto freddo e distaccato ma, in quell’occasione vide un lato di Raphael del tutto sconosciuto. “… ti prometto che ti ridarò la tua voce “. Sentenzia il capo delle Virtù, stupendo il minore. “ Ti prometto che te la restituirò, al costo di darti parte della mia Grazia. Non permetterò che tu rimanga in questo stato, non dopo esserci arrivato in parte per causa mia “. Sentenzia, mentre l’Arcangelo della Terra annuisce: si fida del fratello, sa che quando un Angelo promette una cosa generalmente la mantiene, dato il divieto di mentire imposto dal Padre. Un lieve sorriso illumina il viso del corvino, come a voler dare una risposta affermativa e volendo far intendere di aver capito le parole dell’altro.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred