Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    19/12/2021    0 recensioni
DA IL PATTO DELLE TENEBRE
Una mini raccolta dedicata a Yuki ed Akane, i genitori di Lily. Il giovane figlio di Noshiko decide di fare un regalo molto particolare alla moglie, per il giorno del loro anniversario. Cosa sarà? Legegte e lo scoprirete.
Genere: Fluff, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NINFEE DI MONET

 

La ragazza rimane letteralmente sbalordita: quando è entrata nel prestigioso Artizon Museum, certamente non si sarebbe immaginata di ricevere una delle sorprese più belle della sua vita. Accanto a lei, il direttore del museo sorride cordialmente, dall’altro lato colui che da un anno è suo marito la guarda intensamente. “ Y.. Yuki! Ma questo è… “. Non può credere ai suoi occhi: uno dei suoi quadri preferiti è stato spostato in una stanza apposita, solamente per lei, per poterle permettere di contemplarlo quanto vuole ed anche molto, molto altro.

 

“ Le ninfee di Monet: so che ti piaceva particolarmente questo quadro, così, quando ho scoperto che qui a Tokyo c’era un museo nel quale era esposto, ho deciso di organizzarti una sorpresa ed un regalo d’anniversario al tempo stesso “. Fa, mentre il direttore si fa avanti e mentre Akane sente le lacrime di gioia pungerle gli occhi.

 

“ Yuki, io… “. Mormora solamente, mentre il direttore prende finalmente parola di lì a poco.

 

“ Suo marito mi ha detto che lei è un’eccellente pittrice e che vorrebbe riprodurre questo quadro. Ma per farlo, le servirebbe studiarlo in tutta tranquillità e senza tutta quella gente attorno. Così ha pensato di… beh, di regalarglielo per alcuni giorni. Ed ovviamente, il resto dei giorni glieli pagherò io come regalo d’anniversario, sempre che la cosa le sia gradita “. Sentenzia cordialmente l’occhialuto, mentre a quelle parole lei non può fare a meno di piangere di gioia ed annuire. “ Ma in cambio, da buon appassionato d’arte mi piacerebbe che mi mostrasse l’opera, una volta terminata! “. Fa, ed a quella richiesta la donna non può fare a meno di annuire.

 

“ Si! Si, la ringrazio infinitamente, direttore! “. fa grata, mentre in seguito si volge verso il marito senza riuscire a trattenere la commozione. “ Grazie! “. Ripete semplicemente, prima di saltargli letteralmente al collo e stringendolo in un abbraccio. Un abbraccio che, seppur colto di sorpresa lui non esita a ricambiare.

 

“ Buon anniversario, amore mio. E che ci siano altri mille giorni come questo “. Sussurra, mentre lei annuisce felice, come forse poche altre volte è stata prima d’ora.

 

“ Buon anniversario anche a te, amore mio! Non saranno mille, ma un milione di giorni come e più belli di questo “. Sussurra, grata di aver incontrato sulla sua strada un uomo tanto speciale. E più motivata che mai, pensa che ora ha un’importante lavoro da compiere: riprodurre il quadro di fronte a lei alla perfezione, anche se lo sa, non riuscirà mai ad eguagliare l’originale. Ma sicuramente pensa, metterà tutto il suo impegno per realizzarlo al meglio.

 

Il quadro visto da Akane: https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/96/Claude_Monet_-_Water-

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred