Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Antheros    15/01/2022    2 recensioni
Per chi desidera conoscere i fatti e gli scoop più succosi sulle più importanti figure della nostra comunità, dal malgico Golden Trio ai Serpeverde, dalle matrone Purosangue alle giovani coppie finanche agli scandali e alle promozioni, ebbene per tutte queste cose, la Gazzetta del Profeta è ciò che fa per voi.
Tante notizie in un unico giornale, perché la vostra informazione è la nostra passione!
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista | Coppie: Blaise/Theodore, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draco Malfoy ed Hermione Granger avvistati insieme in libreria

E se Ronald sembra rifarsi una vita con la Davis, Hermione non viaggia certo su un binario morto. La giovane è stata pizzicata in libreria con un ospite del tutto eccezionale: il signor Draco Malfoy.
“Non ci ha sorpreso vedere la signorina Granger da noi, fa tappa qui almeno una volta a settimana cercando volumi per i suoi studi, letture per svagarsi e piccoli tesori da portarsi a casa. Il signor Malfoy è nostro cliente da anni, qui ha recuperato i tomi per gli studi e ad oggi viene spesso a far compere. Vederli entrare insieme è stato molto emozionante” ci ha riferito il proprietario della nota libreria di Hogsmeade.

I due hanno gironzolato tra gli scaffali scherzando, ricordando i tempi di Hogwarts e trovando aneddoti divertenti da condividersi, oltre che diversi volumi da acquistare.

Hermione in una libreria non fa sorpresa, Draco è un lettore piuttosto accanito quando trova argomenti di suo interesse. Sono due belle menti che unite fan proprio un bel quadretto” ci ha detto Theodore Nott apprendo piuttosto indispettito dalle continue domande sui suoi amici.

Abbiamo chiesto a Zacharias Smith di commentare l’uscita:
“Ronald Weasley a quanto pare si sta ricostruendo una vita, non sorprende che anche Hermione voglia riprendere le redini della propria. Draco Malfoy non so se sia una scelta definitiva o comunque vi sia un sentimento romantico dietro queste uscite, probabile che siano amici dopotutto Hermione stessa ha sottolineato più volte che non intende precludersi nulla, neppure riguardo a Draco. Sono convinto che ciò che le serve ora sia prendersi del tempo lontana dalle pressioni che volenti o nolenti noi tutti le stiamo facendo realizzando articoli e continuando a chiederle informazioni sulla sua vita amorosa. Sono entrambi giovani, molto chiacchierati e influenti, non han bisogno di ulteriore pubblicità per poter trovare qualcuno quando lo desidereranno”.

E se concordiamo sul bisogno di lasciare Hermione un po’ tranquilla, non possiamo non chiederci se tra quegli scaffali, oltre a battute e testi, non ci sia scappato anche qualche bacio… da fiaba.









.....................
Note d'Autrice
Buongiorno a tutti, spero che la storia vi sia piaciuta!
Di seguito alcune precisazioni.
  1. oggi è giorno di pubblicazioni per me, finalmente ho qualche ora libera per ritornare su questo bel sito e lasciare qualche nuova storia.
  2. capitolo su Draco ed Hermione... chissà cosa accadrà adesso.
  3. l'italiano è una lingua che conosco da un tempo relativamente breve, pertanto fatemi notare eventuali errori di sintassi o grammatica
Vi invito infine a lasciare una recensione qui sotto così che io possa conoscere la vostra opinione
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Antheros