Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: ClostridiumDiff2020    25/01/2022    0 recensioni
Una creatura incorporea, dopo aver vagato sulla terra per un'immortale eternità, inizia a desiderare di sfiorare la vita. Quando il suo sguardo incrocia quello di una ballerina.
Il suo desiderio di percepire il mondo materiale lo farà precipitare.
Inizia così la sua ricerca, del suo io mortale e di colei che lo ha strappato all'eternità.
Ispirazione ~ Il Cielo Sopra Berlino di Wim Wenders ~~~
~ Sì è magnifico vivere di solo spirito, e giorno dopo giorno testimoniare alla gente, per l'eternità, soltanto ciò che è spirituale. Ma a volte la mia eterna esistenza spirituale mi pesa. E allora non vorrei più fluttuare così, in eterno: vorrei sentire un peso dentro di me, che mi levi questa infinitezza legandomi in qualche modo alla terra, a ogni passo, a ogni colpo di vento. Vorrei poter dire: "ora", "ora", e "ora". E non più "da sempre", "in eterno"....
~ ... Il tempo guarirà tutto... Ma che succede, se il tempo stesso è una malattia? ...
~ ... Quei giorni perduti a rincorrere il vento a chiederci un bacio e volerne altri cento ~~~ Amore che vieni, amore che vai- Fabrizio De Andrè
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6. the Fall
 
 

 
Damiel non ricordava che Samael avesse tanta forza, il suo disagio aumentava mentre la stretta gli si serrava attorno. Cercò di divincolarsi ma l’altro era accecato, troppo bramoso.
Quando le lunghe gelide dita di Samael scivolarono sui suoi fianchi una morsa gli si attanagliò alle viscere, era panico? Paura? Così Damiel reagì d’istinto e lo morse alla spalla con tutte le sue forze.
 
Samael gridò furente e lo spinse via con forza. L’impatto con la roccia gli strappò via l’aria dai polmoni.
Samael avanzò, incapace di ragionare. Afferrò Damiel per la gola e lo strinse.
Sentiva la sua energia fluire in lui, la paura di suo fratello, le sue forze da debole umano.
Si vide riflesso nei suoi gradi occhi scuri, sempre più spenti e vuoti.
“Ti prego…. Smettila…” lo supplicò Damiel con un. Filo di voce.
Samael poteva vedersi, come una presenza opprimente che incombeva sull’altro, prosciugandolo di ogni forza. Avrebbe voluto desiderare di fermarsi ma era ossessionato da quella bramosia, voleva farlo suo e non gli importava di nient’altro.
 
 
Damiel cercò di afferrare ogni respiro mentre il mondo sbiadiva, stretto dalle gelide dita di Samael. Era quella la morte? Un’opprimente sensazione di compressione?
Non credeva che l’amore potesse essere così dolorosa.
 
Amore…
 
Quella parola non gli evocava l’immagine della ballerina che tanto aveva desiderato, ma rivedeva il sorriso gentile di Cassie, sentiva le sue labbra premergli sulla fronte, le sue mani che lo carezzavano, scostandogli i capelli dal volto. Come il suo sguardo carico di preoccupazione e la sua voce che lo abbracciava. “Penso io a te mio piccolo angelo…”
 
Era quello l’amore? Non un ricordo illusorio, ma amorevoli cure, affetto incondizionato.
 
La presa di Samael si allentò, e l’aria tornò con forza nei suoi polmoni.
Damiel tossì mentre Samael crollava a terra privo di sensi.
Damiel si massaggiò la gola e Cassie si precipitò al suo fianco.
“Presto, l’ho steso ma dobbiamo andare… Non credo che il mio colpo possa averlo messo fuorigioco per molto…”
 
 

 
 
Tornare all’ospedale a Cassie sembrò la cosa più sensata da fare. Samael di certo sapeva dove viveva e Damiel doveva essere curato. Osservò piena d’ansia i segni sulla sua gola del suo angelo, c’erano dei brutti lividi viola la dove quell’essere lo aveva stretto.
“Non riesco a credere a quanto ho visto, aveva davvero le ali e… stava per…” sussurrò lei applicando un balsamo sulla pelle ferita di Damiel.
Lui la osservava con i grandi occhi scuri, lei ricambiò lo sguardo. “Per un attimo avevo temuto che ti avesse…” Aveva il ragazzo afflosciarsi a terra, il suo sguardo affievolirsi come una candela.
“Grazie… Di tutto…” sussurrò Damiel con voce spezzata.
Cassie non riuscì a frenarsi e lo abbracciò lasciandosi andare le lacrime. “Credevo che ti avrebbe…” singhiozzò incapace di terminare la frase.
 
Damiel chiuse gli occhi e si abbandonò. Era disceso sulla terra, cadendo nella vita per assaporare l’amore di quell’abbraccio, ora gli era chiaro.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ClostridiumDiff2020