Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    27/01/2022    1 recensioni
Personalmente,ho amato il Team B dei Grandi Giochi Magici.Mi piacerebbe se avessero più scene insieme,sono semplicemente fantastici.
Qui vi lascio alcune one-shot di questa squadra meravigliosa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gerard, Lluvia, Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I maghi avevano parlato tra di loro e si erano scambiati opinioni.Riguardo quale missione scegliere,erano ancora tutti parecchio dubbiosi,però,erano d'accordo sul fatto che la missione che più chiamava la loro attenzione era quella dei pilastri.Solo che,non erano ancora del tutto convinti di scegliere quella.


Era tarda notte,Laxus e Mirajane stavano parlando,quasi discutendo.
"Non puoi scegliere sempre tu per tutti"disse il biondo.
"Non voglio scegliere sempre io per tutti,dico solo che ci sono cose che non sono adatte..."
"Senti,originariamente questa missione era per noi,il Team B e per i Rajinshuu,sei stata tu che poi hai insistito per aggiungere anche Elfman e Lisanna"
"Perchè mi sembrava giusto farlo"
"Ed è stato fatto,siamo tutti d'accordo,adesso ti lamenti"
"Non mi lamento!Dico solo che dovremmo scegliere con più cautela la missione"
"Hai paura"
"Non ho paura Laxus"
"Si,hai paura Mira,non per te,per me o per i nostri compagni,tu hai paura per i tuoi fratelli,perchè pensi che questa sia una missione troppo ad alto rischio per loro"
Mirajane sospirò e poi abbassò lo sguardo.
"Io...mi fido di loro,so che sono forti,ma..."
"Ma non sono ai nostri livelli"
"Sembra una missione molto pericolosa e macabra,molti maghi specializzati l'hanno rifiutata e..."
"Noi siamo maghi di Fairy Tail,possiamo farcela,abbiamo superato di peggio,ti ricordo"
"Lo so"
"E allora?"
"Il mio senso di protezione da sorella maggiore..."
"Mira,dimmi una cosa,riuscirai a concentrarti nella missione o sarai troppo occupata a prenderti cura dei tuoi fratelli"
"Certo che mi concentrerò!"
"Bene,allora il problema dov'è?"
"Forse per loro è una missione non adatta"
"Vedi che vuoi scegliere sempre tu?"
"Non voglio scegliere sempre io!"
"Si Mira,vuoi!Elfman e Lisanna hanno detto chiaramente che per quanto fosse una missione di alto livello e ad alto rischio volevano provare e che dovevamo decidere tutti insieme"
"Non dico di cambiare la missione o di non farla..."
"Dici di tenere fuori loro,bene,diglielo,tu hai organizzato tutto,tu lo disdici!"
"Laxus"
"Non sono più bambini,Mira e forse dovresti davvero pensare che non hai superato il trauma della perdità di Lisanna anni fa"
Lei lo guardò e alla fine lo ammise.
"Ho solo paura di perderla di nuovo"
"Sono maghi Mira,siamo maghi,questo è il nostro mestiere,ogni giorno rischiamo la vita,ma è una scelta che facciamo,lascia che anche loro siano liberi di prendere le loro scelte,non stressarli"
"Hai ragione"
"E poi,ehi,se dovesse succedere qualcosa ci siamo noi,non è più come anni fa,non sei più da sola con loro,adesso ci siamo anche noi"
"Grazie Laxus"disse lei,avvicinandosi e accoccolandosi al suo petto.
Laxus e Mirajane non erano una coppia che si coccolava molto o che erano dolci e romantici,no.Erano una coppia tranquilla,molto fisica e passionale.Poche volte si lasciavano andare ai sentimentalismi.
Nonostante in molti pensassero che Mirajane,che era quasi conosciuta come la dea dell'amore,fosse una ragazza romantica,beh,non era esattamente cosi.
Certo,era molto più aperta di lui sui sentimenti,ma non c'era tutto quel romanticismo,quello stare sempre incollati,etc.
Loro erano una coppia diversa,per certi versi.Erano semplicemente Laxus e Mirajane.


La maggiore degli Strauss aveva poi parlato con i suoi fratelli,spiegando loro le sue paure.
"Sono un vero uomo!Posso affrontare qualsiasi missione!"
"Elfman,vorrei che tu la prendessi con più serietà,ognuna delle missioni proposte è molto seria e dura"
"Lo prendo sul serio,Nee-San,non preoccuparti"
"E' vero Mira-Nee,forse non sono missioni adatte a noi,perchè non abbiamo i poteri che avete tutti voi,ma insieme possiamo farcela"
"Vabbene,ma voglio che se doveste mai sentirvi insicuri o decidere all'ultimo momento di non andare,voglio che me lo diciate"
"Mira-Nee,noi vogliamo venire,ma se tu preferisci che rimaniamo qua e vuoi fare un'altra missione diversa con noi,vabbene"
"Vogliamo fare una doppia missione con il Team B e con la Legione del Tuono,Nee-San,è una missione difficile e ad alto rischio si,ma anche le ultime battaglie combattute lo erano e siamo ancora qui,tutti interi"
Mirajane sorrise,gli abbracciò e disse "Accetterò qualsiasi decisione prendiate"


Dopo varie conversazioni,i maghi avevano scelto la missione dei pilastri.
"Onestamente,sembra quella più urgente ed è anche quella più misteriosa"disse Freed.
"E poi c'è qualcosa di macabro,qualcosa di pericoloso,dunque siamo più tranquilli se aggiustiamo la situazione"disse Laxus.
"Si,perchè poi non sappiamo cosa potrebbe succedere in futuro,è meglio eliminare il problema adesso"disse Bixlow.
"Però,non so,questa missione mi confonde,non riesco a trovare una spiegazione a quello che sembra che stia succedendo"disse Evergreen.
"Senza ombra di dubbio è un mistero,ed è un mistero che dobbiamo risolvere"disse Gerard.
"Gihi!Quando ci mettiamo in viaggio?"chiese Gajeel.
"Prima dobbiamo aspettare l'autorizzazione di Mest,del consiglio e del Master"disse Mira.
"E anche il resto delle informazioni"aggiunse Juvia.
"Esatto,Mest ci ha detto che ci porterà dei fascicoli con informazioni più dettagliate"
"Sappiamo per lo meno dove si trova questo posto?Dove succede tutto?Perchè non mi pare che sia stato menzionato o forse io non mi ricordo"disse Cana.
"A Balsam Village"rispose Mira.
"Però è strano..."ragionò Juvia.
"Che cosa?"chiese Lisanna.
"Da quello che ha detto Mest-San,la missione dei pilastri consiste in un cerchio di pietra apparso dal nulla,circondato appunto da pilastri e dove accadono anche eventi strani come scoppi di energia magica"
"E per giunta si dice che ci siano cadaveri"aggiunse Gajeel.
"Beh si,la missione è strana,ma ti riferisci ad altro,a qualcosa in particolare?"chiese Lisanna a Juvia.
"Balsam Village è un villaggio termale"rispose la maga dell'acqua.
"Se già in un posto normale una cosa cosi risulti strana,in un villaggio termale ancora di più"disse Gerard.
"Esatto!"
"Ragionandoci è vero,queste sono più cose che potrebbero capitare nel deserto,in un posto isolato forse,ma se capita in un villaggio termale..."disse Freed.
"Il mistero si infittisce,dunque"disse Evergreen.
"Però,è anche un villaggio in stile architettonico orientale,un luogo appariscente ma piccolo"disse Cana.
"E' situato un po' ad Ovest della città di Magnolia"
"Se ci sono state esplosioni,non avremmo dovuto sentirle?"ragionò Laxus.
Questa domanda fece zittire tutti e gli fece voltare a guardare il Dragon Slayer del fulmine.
"In effetti...Balsam Village non dista molto da qui,se ci fossero state esplosioni forti,avremmo dovuto sentirle"disse Elfman.
"O almeno vedere una luce o un segno,le esplosioni lasciano segni"disse Freed.
"Ma siamo sicuri che queste esplosioni ci siano state davvero?"chiese Bixlow.
"Sentite,tra queste varie esplosioni magiche e questi cadaveri fantasma,non si capisce nulla"disse Cana.
"Forse il mistero sta proprio in questo,no?"disse Evergreen "Scoprire se queste cose sono vere oppure cosa c'è dietro"
"Si!Adesso Juvia ricorda!"disse la maga alzandosi all'improvviso.
Tutti la guardarono con delle goccioline in fronte.
"Hai qualche informazione che possa esserci utile?"chiese Gerard.
"No,ma Gray-Sama e il Team Natsu è stato là dopo Phantom,hanno fatto la guerra dei cuscini"disse la maga ricordando il momento con gli occhi a cuore.
Tutti caddero dalle sedie,completamente scioccati.
"Ma..."disse Gerard sbigottito. 
Laxus scosse la testa.Gajeel si buttò una mano in fronte.Freed e Bixlow si guardarono in faccia con delle goccioline in fronte.Lisanna rise un po' imbarazzata.
Elfman e Evergreen invece stavano per i fatti loro e si guardavano di sottecchi.
"Ara Ara"disse Mira con un quadernone in mano,che chissà da dove aveva tirato fuori.
"Che succede Mira-nee?"chiese Lisanna.
"Juvia ha ragione,il Team Natsu è stato al Balsam Village"
"....?"
"Era una missione per eliminare una troupe di ladri che si erano stabiliti nelle vicine rovine del castello di Balsam"spiegò la diavolessa.
"C'è un castello?"chiese Freed.
"Oppure quei due l'hanno distrutto come loro solito?"aggiunse Laxus.
Mirajane guardò attentamente la pagina del quadernone,dove aveva tutti i dettagli di tutte le missioni svolte dai vari maghi.
"No,qui risulta che il castello non è stato distrutto"
"Sarebbe interessante controllare anche il castello,di solito i posti cosi nascondono molti segreti"disse Gerard.
"Concordo,è sempre meglio controllare"disse Freed.
"Mira,il castello com'è?"chiese Evergreen.
"E' vero,è di pietra?Potrebbe avere qualcosa a che fare con il cerchio,non si può mai sapere"disse Gerard.
"Effettivamente,si,è un castello di pietra,abbandonato"
"Credo che non sarebbe male dare un occhiata lì"disse Bixlow.
"Infatti lo faremo"disse Freed segnando l'informazione sulla sua agenda.
"Ehi,Mira,raccontaci altro sulla missione del Team Natsu al Balsam Village"disse Cana bevendo un'altra birra.
"Beh,dopo aver sconfitto i fuorilegge,che non erano poi chissà quale granchè,decisero di rimanere un po' di più nella città locale del villaggio"
"Il cerchio è apparso nel bel mezzo del nulla,il castello si trova vicino a delle rovine..."disse Gerard.
"Pensi siano collegati?"chiese Gajeel.
"Non so,ma bisogna controllare"
"Entrambi poi sono di pietra..."ragionò Freed.
"Non scervelliamoci il cervello già da ora"disse Bixlow "Per prima cosa organizziamoci,partiamo e poi sul posto vedremo come stanno le cose"
"Parlando di partenza,quanto ci vuole?Quanto durerà la missione?"chiese Gajeel.
"Credo possa durare anche un paio di giorni o settimane,dipende"rispose Mira.
"Mh"
"Anche Loke era in missione lì,mi pare,Mira,no?"chiese all'improvviso Cana.
"Uhm,fammi controllare...."
"...."
"Si,c'era anche lui,ma era una missione diversa"
"Come mai l'hai chiesto?"
"Cosi,mi ero ricordata che mi aveva parlato di questo posto..."
"Ah,ok"
"Se non sbaglio,mi ha raccontato che lì iniziò la sua storia con Lucy perchè la salvò da dei teppisti che volevano molestarla"disse la maga delle carte.
"Storia nella sua testa"disse Bixlow ridendo.
"Esatto"disse Mira,leggendo meglio la pagina dove erano riportati i dettagli delle varie missioni "Erano i maghi che lui stava cercando,erano noti per essere pedratori di donne"
"Cioè,stava cercando i suoi colleghi"disse Bixlow ridendo.
"Loke sarà anche un dongiovanni,ma di certo non si approffitta delle donne,quelli erano sicuramente criminali"disse Lisanna,rimproverando il mago seith.
"Era uno scherzo,baby"
"Fai dei scherzi davvero stupidi"
"Non hai nemmeno idea di quanti in realtà"disse Evergreen.
"Questi tipi erano conosciuti come gli Oshibana Town Thugs,erano di una gilda di cui però non sta scritto il nome..."
"Scusa,ma tu che ci facevi lì?"chiese Lisanna a Juvia all'improvviso.
"Stava spiando Gray,ahhaha"disse Cana.
"Juvia stava cercando di trovare il modo di parlare con Gray-Sama,nel frattempo lo osservava da lontano per assicurarsi che stesse bene"rispose la turchina con occhi sognanti.
"Ah,ok"
"Comunque,uniamo queste informazioni a quelle che già abbiamo e a quelle che successivamente ci darà Mest"disse Laxus.
"Si"disse Mira "Freed,prendi tu gli appunti o gli prendo io?"
"Per me è uguale,possiamo anche farlo insieme"
"Cosi ci sono anche opinioni e percezioni diverse,si"
"Bene,io vado a parlare con il nonno e a spiegarli la situazione,tra poco dovrebbe arrivare anche Mest"
"D'accordo"

Come già preannunciato,Laxus andò a parlare con Makarov e gli spiegò la situazione.
"Sembra una missione inquietante..."
"Si,ma è anche una di massima importanza"
"Mi fido di voi,vi chiedo solo di fare attenzione"
"Si,nonno,non preoccuparti"
"Sono molto contento di queste doppie missioni"
"Si,sono interessanti"
Nonno e nipote si guardarono e sorrisero.


"Ecco,in questo fascicolo ci sono tutte le informazioni,avete il permesso del consiglio di andare ad occuparvi personalmente di questo mistero,vi chiediamo solo di fare attenzione,molta attenzione"
"Si,non preoccuparti"disse Cana.
"Vedrai Mest,risolveremo tutto,andrà tutto bene "disse Mira.
"Vi auguro buona fortuna ragazzi e se doveste aver bisogno di aiuto,per favore,contattatemi,ho già preparato squadre di rinforzi da mandarvi"
"Già stai pensando male!"disse Gajeel irritato "Ce la caveremo da soli!"
"Ma se doveste aver bisogno di aiuto,non siate orgogliosi"
"Sisi,adesso sparisci"
"Gajeel-Kun sii più educato"
"Umph"disse lui voltando la testa e incrociando le braccia.
"Buona fortuna ragazzi"
"Grazie"
"Mest,c'è un'altra cosa della quale abbiamo parlato e della quale ci piacerebbe occuparci"disse Gerard.
"Che succede?"
"Le altre missioni che ci hai proposto,sono altrettanto interessanti,purtroppo non possiamo sceglierle tutte,ma se nessuno dovesse occuparsene o riuscire a farlo,beh,noi ci offriamo per farlo"disse Mira.
"Volete fare anche le altre missioni?"chiese il mago della memoria.
"Solamente se nessuno dovesse occuparsene,se nessuno ci pensa,ci pensiamo noi"disse Laxus.
"Non possiamo lasciare quelle persone in pericolo,è nostro dovere come maghi proteggere chiunque ne abbia bisogno"disse Freed.
"Io continuerò a vedere a chi posso assegnarle e quali maghi sono disposti ad occuparsene,in caso contrario,potrete occuparvene voi se è quello che volete"disse Mest sorridendo.
"Bene"
"Partite tra tre giorni,il tempo di organizzare tutto"
"Perfetto"
Mest sorrise.I Maghi di Fairy Tail erano fieri e nonostante anche loro avessero paura,non si tiravano mai indietro davanti ad una battaglia,era una cosa che ammirava in loro.Certo,anche lui era parte di Fairy Tail,ma non credeva di avere il coraggio che contraddistingueva la maggior parte di loro.





Angolo Autrice.
Buongiorno.
Ecco un nuovo capitolo.
Alla fine,ho scelto la missione che mi incuriosiva di più,anche se vi avviso già da ora,non sono sicura che riuscirò a farla benissimo,le missioni non sono il mio forte,ma comunque farò del mio meglio per renderla almeno leggibile.
Mi piacerebbe sapere se voi avete incantesimi o magie preferite di tutti i maghi coinvolti nella missione.
Io avevo pianificato di far usare loro,apparte le magie e incantesimi necessari per la missione,ma anche magie e incantesimi loro che si sono visti poche volte o comunque che non siamo molto conosciuti.
Mi ha sempre dato fastidio questa cosa,insomma,hanno mille incantesimi e magie ma gli fanno usare sempre le stesse cose.Ad una certa,diventa pure noiosa come cosa.
Comunque,io ho già fatto la lista di magie e incantesimi che farò usare loro,ma se avete delle richieste le accetto.Ho anche in mente di far usare loro cose che starebbero bene con le loro magie,ma che purtroppo,essendo personaggi secondari,Mashima non ci ha mai dato.
Se vi interessa,c'è un sito,su internet,pieno di magie e abilità diverse.Si chiama Superpowers Fandom.E' un sito meraviglioso,spiega le magie e le abilità e ci sono pure scritti tutti gli utenti di anime e manga,etc.
Comunque,avete visto il nuovo capitolo di 100 years quest?Il capitolo numero 100 del manga.
Avete visto la meravigliosa foto su Twitter di Mashima?Da Gruvia Shipper sono morta d'amore per quella bellissima foto.Ci sono anche Laxus,Cana e Gajeel,purtroppo nè Gerard nè Mirajane sono apparsi nella foto,ma vabbè.
Ritornando al capitolo...forse la scena Miraxus è stata un po' OOC?Mi dispiace,non sono riuscita a non aggiungerli.Mi è venuta quest'idea che Mira potesse temere per Elfman e Lisanna e ho deciso di aggiungerla.
Per quanto riguarda Balsam Village,non so il perchè abbia scelto proprio quello,mi piaceva il nome forse...comunque,le scene che ho descritto del Team Natsu,sono un mix tra l'anime e il manga.Tipo nel manga Juvia non ha mai seguito Gray lì,ma nell'anime esagerano sempre con lei.
Comunque ho aggiunto questa scena dell'anime per poter iniziare il discorso di Balsam Village....
Detto questo,spero vi piaccia.
Il prossimo capitolo parlerà di loro che partono e iniziano la missione.
Ovviamente,con la loro assenza,quella della legione del tuono,quella del Team Natsu,etc,beh,rimarranno pochi maghi alla gilda.Ma ci occuperemo anche di questo nel prossimo capitolo.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan