Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: alice95cullen    06/04/2022    0 recensioni
Alice Brandon è una ragazza trasferitasi a Forks dopo che la sua famiglia è rimasta uccisa da un attacco animale, sfortunatamente, lei lo aveva previsto in un sogno e sa per certo che non sono stati gli animali a uccidere la sua famiglia.
Cosa succederebbe se si innamorasse di colui che appartiene alla stessa specie di coloro che li hanno uccisi? E se le sue scelte la portassero alla morte?
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Clan Cullen, Jasper Hale | Coppie: Alice/Jasper
Note: OOC | Avvertimenti: PWP | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
Non ho mai pensato che sognare fosse un male, ma da quando quel dannato sogno si è avverato, la mia vita non è stata più la stessa.
Sono passati esattamente tre mesi da quel maledetto giorno in cui ho perso la mia famiglia.
La notte precedente avevo sognato quelli che sembravano due uomini dagli occhi rossi morderli al collo e succhiare fino all’ultima goccia di sangue per poi lasciare a terra i corpi ormai senza vita di mia madre, mio padre e mia sorella. Una scena degna di un film horror, eppure, si era avverata.
Da quel giorno la mia vita è cambiata, ho iniziato ad avere paura ad addormentarmi, paura di sognare, perché sapevo che il risveglio avrebbe portato soltanto morte.
Un sogno però, ha fatto rinascere in me la speranza. Occhi. Due occhi color topazio. Un fiume d’oro liquido capace di farmi sentire protetta. Alla sola vista mi sento a casa. Quegli occhi hanno riacceso la mia voglia di sognare.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alice95cullen