Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: PistachioPills    09/07/2022    0 recensioni
La travolgente ed iconica storia del
desiderato amore di due giovani ragazze, la settimana della moda sta per iniziare, abiti, coreografie, tutto è pronto, un incontro sorprendente, Suzu e Rin, entrambe si capiscono e riconoscono il vuoto del cuore dell'altra, Conquistare Sonico e Miku, l'unico obbiettivo prestabilito da entrambe.
Genere: Romantico, Slice of life, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Len Kagamine, Miku Hatsune, Nuovo personaggio, Rin Kagamine
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che i due gruppi erano ormai divenuti una sola cosa era ovvio, la forte compatibilità tra i giovani era arrivata anche ai fastidiosi paparazzi che Miku tanto odiava e che Sonico temeva, non appena venivano a conoscenza di qualcosa lo riportavano subito alle loro case editrici per farlo subito finire in copertina, per far godere i fan più accaniti, affamati di gossip sulle loro star preferite. A Rin sembrava di esser finita in un loop temporale : da quando erano tutti venuti a vivere nello spazioso motel di periferia per prepararsi per la settimana della moda, le sue attività quotidiane erano sempre le stesse, passava la maggior parte del tempo a visitare i negozietti li adiacenti assieme all'esuberante Furi, pronta ad assaggiare qualsiasi snack o bevanda che trovava in vendita, il piccolo Len, la silenziosa Suzu e la calma Luka, che, con dolcezza e flessibilità, fotografava tutto ciò che le suscitava attenzione; poiché Miku era indaffarata con le prove, riusciva a stare con lei solo durante l'ora di cena, dove, anche in quel caso, non riusciva a conversare molto a causa del solito osceno spettacolo causato da Meiko che, per colpa dall'alcol, sparava ad alta voce idiozie, sbraitando e blaterando, forzando Kaito a ballare con adosso quel poco che conteneva il suo pudore, riempiendo sempre vigorosamente il bicchiere del brillante manager Kitamura, che non rifiutava nè il drink, nè l'energia di quella donna piena di frizzante vitalità che intimoriva molto Sonico e Len. E così la bionda fanciulla si domandava se l'unico modo per poter uscire da questa routine ripetitiva fosse ricevere un bacio dalla propria amata, proprio come nelle più belle favole provenienti dall'antica Europa. Era seduta sul suo futon nella stanza che condivideva assieme al fratello, a gambe incrociate, indaffarata nello scrivere l'ennesima lettera che poi mai consegnerà alla mittente, "Rin-chan! Rin-chan!" Richiamò energicamente avvicinandosi alla sorella "Cosa vuoi?" Esclamò avvicinando al suo minuto petto il foglio su qui stava versando tutti i suoi più romantici pensieri "Ho finito di scrivere ieri sera una nuova parte della mia storia su Hello Kitty, ti andrebbe di leggerla?" Domandò "No, non ora, forse dopo" "Come vuoi tu! Vado ora a mostrarla a Luka" concluse uscendo dalla stanza lasciando aperta la porta. Lì nel corridoio stava passeggiando Suzu, non appena vide la porta della stanza dei gemelli aperta, forse per impulso o per desiderio, entrò, senza nemmeno bussare o chiedere permesso "è lei la persona a cui pensi sempre non è così? Hatsune Miku" mormorò avvicinandosi a Rin, che, spaventata dall'improvvisa intrusione sgranò i suoi occhi intimorita : " cos'è che hai detto?" Esclamò turbata dall'improvvisa apparizione di quel volto ormai noto "Ciò che è ovvio, tu vuoi dichiararti ad Hatsune" "E se anche fosse così?! C'è forse qualche problema?" Si alzò in piedi avvicinandosi a quell'indesidersto ospite che subito diventò ben accolto, Suzu subito la abbraccio, stringendola forte, "Cosa stai facendo!?" "Noi si che siamo simili, anche io, come te ho paura a dichiararmi, tutti pensano che io sia una persona forte, ma in realtà non lo sono" spiegò. In quel momento, gli occhi di Rin si riempirono di dolci lacrime, finalmente qualcuno viveva la sua stessa disperata situazione, non aveva mai conversato molto con Suzu e sapere proprio ora che anche lei era trafitta dal medesimo destino, la faceva sentire in pace con sé stessa, "Chi è tu ami?" Disse singhiozzando appena, Sonico fu la risposta, il suo cuore apparteneva all'imbranata ragazza dai capelli rosa. Mentre le due stavano vivendo un così intimo momento di pura confidenza, un ulteriore personaggio si aggiunse alla scena, avvicinandosi silenziosamente aspettandosi di poter assistere ad un qualcosa di diverso da ciò che i suoi occhi stavano ora percependo, si voltò velocemente correndo fuori dalla stanza, con grande pentimento, avrebbe preferito non aver mai visto quella scena; le due si accorsero "Hatsune ferma!" Urlò Furi, con tutta la forza che la sua stridula voce aveva "Cosa stai aspettando? Ha frainteso tutto, va da lei!" Continuò rimproverando l'altra che subito corse dietro Miku. Nulla fu però vano poiché lei si chiuse nella sua stanza ignorando la disperata richiesta di entrare da parte della sua amata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: PistachioPills