Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dirkfelpy89    03/09/2022    1 recensioni
Regulus Black ha capito che qualcosa non va, che non è lui sbagliato am forse il mondo che lo circonda. Ci vuole coraggio per cambiare vita, voltare le spalle a una causa che ha abbracciato., il giovane Black ne avrà abbastanza?
Questa storia partecipa all'iniziativa "Cinque fette di torta alla melassa" del gruppo L'angolo di Madama Rosmerta.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mangiamorte, Regulus Black, Voldemort
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3, Scelta

 



Adesso che hai ottenuto la tua risposta è il momento, il momento di scegliere.
La vostra vita è fatta di scelte, dalle più insignificanti a quelle più importanti, ogni strada che prendete plasma inevitabilmente la vostra vita. E come plasmerai la tua, ragazzo?

Sono passati alcuni giorni dalla tua risposta e sei cambiato, ti vedo più emaciato, pallido e schivo che mai.
Puoi anche ingannare la famiglia e i tuoi amici ma non puoi farlo con me.

Ti trascini avanti con una scelta da compiere che stravolgerà la tua vita.
Sei solo, nessuno è al tuo fianco tranne il fidato Kreacher. Ma che ne sa un Elfo Domestico di scelte?
Lui che è obbligato a servirti.
Che vita semplice, per un momento la desideri.

Potresti chiedere aiuto a tuo fratello, scrivergli una lettera per rinsaldare i rapporti: sai che conosce Silente, l'unico avversario in grado di far tremare il padrone.
Ma non lo farai, fin dall'infanzia ti è stato insegnato che i Black non chiedono aiuto, che la tua famiglia è la più importante d'Inghilterra e un Black che si mostra debole non è degno di chiamarsi così.

Stringi i pugni e annuisce, alzandoti dalla tua stanza, diretto in cucina. Hai bisogno di parlare con Kreacher, di prendere più appunti possibili su quel fantomatico medaglione, creare una copia e…

E dimostrare a tutti, anche a tuo fratello, che sei un vero Black.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dirkfelpy89