Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Shireith    03/10/2022    1 recensioni
Il silenzio si dilata nello spazio tra i loro corpi e accentua le distanze – non era così che se lo immaginavano, il dopo.
Dopo la sconfitta dell'Organizzazione, Shiho si ritrova a raccogliere i cocci di una vita che non è sicura sia nemmeno mai esistita.
‣ Raccolta disomogenea scritta per il #Writober2022 seguendo i prompt di Fanwriter.it (lista pumpBLANK – prompt misti scelti tra le quattro liste presenti).
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Altro Personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salto nel buio

03. I can’t explain and
I won’t even try

 Perché ha deciso di prendere l’antidoto, questo non lo sa nemmeno lei. Era un cinquanta e cinquanta, un salto nel buio. Difficile sarebbe stato rimanere Ai Haibara e difficile è, adesso, essere Shiho Miyano. Osserva Shinichi e cerca di tracciare una linea di congiunzione tra le loro condizioni, ma si rende conto che le battaglie che stanno combattendo sono troppo diverse.
 Shinichi non aveva messo in conto che la realtà a cui sarebbe tornato sarebbe stata diversa da quella che aveva lasciato, ma che sarebbe tornato era un fatto scontato: questione di quando, non di se. Ha provato a spiegarglielo, Shiho, che lei avrebbe potuto non seguirlo, che forse sarebbe rimasta indietro.
 Non ce l’ha fatta. Il veleno che lei stessa ha creato li ha resi uguale l’uno all’altra, speculari ma opposti: due strade identiche che, nel momento di deviare la rotta, procedono l’una a destra e l’altra a sinistra. Inutile sarebbe stato spiegargli che per lei non c’è più niente, a questo mondo, per cui valga la pena combattere. Più niente e più nessuno.
 Ancora una volta, ancora un giorno, Shiho rifiuta di affrontare il mondo e si rifugia tra le quattro mura della casa del professore. Shinichi non si fa vedere da due giorni – Shiho sa che sta combattendo le sue battaglie.

NOTE ➺ A chiunque stia seguendo questo delirio di raccolta io dico GRAZIE. La verità è che non so nemmeno io dove voglio andare a parare, letteralmente sto andando dove mi porta il vento ahahah. L’idea è quella di affrontare il “dopo” (la sconfitta dell’Organizzazione) attraverso gli occhi di Shiho, ma è prevista la comparsa di altri personaggi!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Shireith