Anime & Manga > Full Metal Panic
Segui la storia  |       
Autore: Sokew86    09/09/2009    2 recensioni
La Jidai è in difficoltà!A causa di una ingiustificata nomina ha perso numerosi iscritti,ma la jidai ha molto da offrire grazie al suo rappresentante hayashimuzu
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Chidori, Kyoko Tokiwa, Shinji Kazama, Sousuke Sagara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ultimo capitolo

Ecco l’ultimo capitolo di questa FF,non ha avuto molto successo a livello di commenti però le visite ci sono state ^^ e quindi ne sono abbastanza fiera.

Ringrazio tutti coloro che hanno seguito o almeno visitato questa storia(ammetto che non mi dispiacerebbe qualche commentino in più).

Ciao a tutti.

 

 

 

 

 

7 capitolo

L’ultimo ballo della serata era il fox trot,letteralmente il trotto della volpe, eseguito per la prima volta dal ricco impresario statunitense Harry Fox nel remoto 1913.

Questa volta sarebbe stato eseguito da uno stoico soldato di una associazione segreta Sousuke Sagara e dalla sua protetta Kaname Chidori,tra il creatore e due ballerini non c’era nessuna somiglianza, a meno che  non si vuole essere mal pensanti prendendo in considerazione che Harry Fox facesse parte dell’ ente FBI.

Kaname al centro della sala  teneva la mano a Sousuke,la ragazza era nervosissima nonostante ciò cercava di sorridere alla giuria.

Quando la ragazza sentì le note sincopatiche di Scott Joplin seppe che era il momento di iniziare.

In linea di massimo i ballerini che eseguono il fox trot fanno dei passi paralleli l’uno opposto all’altra,come in uno specchio,gli esecutori del ballo devono avere una posizione eretta,elegante e lineare senza ondeggiamenti e i loro corpi rimangono in contatto anche nei numerosi movimenti Fuori Partner o FP,(dove la donna viene allontanata dall’uomo) a una simile vicinanza …

L’odore di Sousuke era davvero buono si ritrovò a pensare la ragazza abbracciata al suo partner. Era un odore forte … da uomo?Sapeva di pulito,probabilmente il ragazzo a un simile commento avrebbe risposto che è normale per i soldati essere puliti, un soldato sporco crea il percolo di creare  un inutile epidemia  nell’accampamento.

Kaname ballava e il suo vestito blu lungo e vaporoso in basso e attillato in alto oscillava leggermente ai i suoi movimenti.

Era davvero una splendida principessa,con i capelli raccolti in uno chignon decorati da una camelia bianca, con  il suo principe?

Kaname per simili pensieri si diede della stupida,lei non era una principessa e il ragazzo di fronte a sé non era il suo principe…era solamente il soldato che la proteggeva, la parola solamente non le parve mai così offensiva. Il reale problema di  Kaname era che non riusciva mai a capire cosa passasse per la testa a Sousuke,non era questione che il soldato parlasse poco o simili,era il semplice fatto che Sousuke non le aveva mai dimostrato un  interesse diverso dai suoi doveri,forse qualcuno c’era stato ma poteva anche essere semplice dimostrazione d’ amicizia.

Anche se da quando era tornato la ragazza sapeva che per lui era importante ma in che modo?Da donna o missione o amica?

Si dice che il ballo sia il miglior modo per vedere l’affinità tra due persone e Kaname era troppa imbarazzata per rendersi conto che la sua guardia del corpo era leggermente arrossito e  i suoi movimenti manifestavano esitazione e desiderio.

Le mani calde del sergente cercavano più del contatto necessario con il corpo della sua protetta.

Il sergente Sagara  desiderava di tenerla più stretta e possibile, quella ragazza dal profumo inebriante … in quel momento nonostante che non volesse,il sergente si sentiva più Sousuke Sagara lo studente che il soldato e la cosa indesideratamente gli faceva piacere.

Lei era una whispered,la sua missione ma simili informazioni a un cuore possono importare?

Inconsciamente,quasi con furtività  e  nonostante l’imbarazzo crescente,i due ragazzi si avvicinarono ancora di più,il respiro di Kaname era sul collo di Sousuke e la musica stava finendo…

 

Boouumm Boouumm  K-blang Boouumm  K-blang Boouumm  K-blang Boouumm  K-blang

 

- Cose è questo rumore? - Kaname intrecciò lo sguardo con Sousuke: -Direi che è stata un esplosione.- fu la risposta.

L’impianto stereo era fumante e accanto due ragazzi stavano tossendo convulsamente.

-Odio che cavolo abbiamo combinato?Doveva esserci già un controcircuito!- un ragazzo si agitava davanti i resti fumanti dell’apparecchio audio e cercava la speranza nella bocca dell’amico.

-Akira diamocela a gambe!- la speranza si manifesta in varie forme … anche in quelle più codarde.

Sousuke estrasse dalla giacca del suo abito la pistola,proprio come avrebbe fatto James Bond peccato senza la sua grazia e eleganza.

Il sergente puntò la pistola ai resti fumanti dell’impianto stereo ma purtroppo i responsabili erano già fuggiti lasciandosi una scia di alcool attorno allo stereo,probabilmente la causa del controcircuito che alla fine avena provocato l’esplosione.

Peccato che la verità non si manifesta facilmente.

Hayashimuzu commentò l’incidente alla preside di quanto fosse stata inadeguata la postazione isolata e poco controllata dell’impianto,come se in quel momento avesse importanza una simile precisione:la manifestazione era definitivamente finita,la giuria era sconvolta,alcune vecchie spettatrici erano nel pieno di una crisi isterica:

 -Uno spettacolo indecente… -

-E’ un’ istituto di teppisti!Che orribile scuola…-

-Mamma voglio tornare a casa!- un bambino piangeva accanto a una donna elegante.

E i ragazzi della scuola guardavano in cagnesco Sousuke Sagara.

Era davvero un peccato che la verità non si manifesta facilmente ma i preconcetti sì,Sousuke era scomparso durante l’esecuzione del tango e dopodichè l’impianto stereo era esploso!Chiunque che conoscesse da abbastanza tempo il ragazzo fece la semplice equazione:

Sagara+sua sparizione per lungo tempo=Disastro.

In realtà Sousuke aveva ricevuto una telefonata dalla Mitrill, ma questo non poteva dirlo a un gruppo di bestie dalla forma umanoide con intenti omicidi.

Sagara iniziò a correre con tutte le sue forze.

-Bene cuginetto mio ti sei scelto proprio una bella scuola.-Hayashimuzu guardò la mano della cugina Saki poggiata sulla sua spalla.

-Non si può dire che sia noiosa,allora dopo questa “speciale” serata penso che la Jidai è stata bollata a vita come scuola di teppisti o mi sbaglio?-

-Certamente è così cara Saki,ma la speranza è l’ultima a morire: prima o poi questa scuola riuscirà a emergere dalla sua oscura situazione però non sarò io a farlo e non sarà adesso.-

 -Decisamente oggi sei molto filosofico,dove è il mio adorato Machiavelli?-

-Anche Machiavelli era un filosofo.-

-E come lui desideri ballare con quella dolce fanciulla che ci osserva da un po’. -Saki sorrise dolcemente in direzione di una ragazza dall’aspetto timido e gentile.

Ren Mikihara ,la segretaria o l’assistente del senpai era lì a poco metri di distanza dagli Hayashimuzu nel suo abito grigio perla guardando fugacemente il senpai di cui era follemente innamorata.

I fiori di mimosa tra i capelli la rendevano ancora più bella.

Saki guardò avviarsi il cugino e sorrise  pensando che cosa bella era l’amore e poi si rifece seria e urlò ad alcuni della sua classe:-Ehi ragazzi!SMETTETELA IMMEDIATAMENTE DI PESTARE SAGARA E VENITE QUI!DOBBIAMO CONTINUARE IL BALLO!-

I ragazzi si ammutolirono immediatamente alla voce arrabbiata della sensei:-Ma come facciamo sensei senza musica?!-

- Ma siete stupidi o cosa? Non siamo in una scuola?Avrete sicuramente degli strumenti musicale da qualche parte.-

-Niños a costo di canticchiare le melodie,noi faremmo di questo Ballo il più bello di questa noche!-la brunetta esuberante del gruppo Misaka Hiromoto rivolse agli alunni uno sguardo d’allegria.

-Che ragazzi apatici e pensare che alla loro età avevo più spirito di iniziativa e d’avventura,una volta ho viaggiato in un portabagagli era scomodo ma mi sono divertita da morire.-la sensei Mashiba sembrò per un lungo attimo persa nei suoi ricordi giovanili.

-Quindi muoviamoci a riprendere in mano lo spettacolo!Fast Fast -il sensei Yamato Sagami sembrava visibilmente eccitato, evidentemente gli imprevisti non lo spaventavano.

I ragazzi però non si mossero,era proprio vero che erano degli apatici e questo irritò ulteriormente gli animi in particolare quello del sensei Harasawa,la vera testa calda del gruppo se si arrabbiava.

-Ehi piccoli neonati che appena vi reggete sulle gambe,evidentemente non avete ancora imparato che la vita è fatta anche di uccelli senza zucchero ma non per questo di deve diventare apatici o prendersela con gli altri. Quindi ora alzate il vostro deretano e ci date una mano,piccole scimmie senza cervello.- l’attaccabrighe del gruppo aveva utilizzato un tono talmente basso che si faceva fatica a sentirlo però i suoi occhi mostravano una rabbia e disprezzo simile a un galeotto quando vede uno sbirro …

Gli alunni si rimisero in piedi e fecero ciò che andava fatto,le persone che sapevano utilizzare gli strumenti musicali iniziarono a suonare sotto la direttiva del sensei Kamura e della dolce Aso.

La musica per un valzer era nella stanza,con tutti gli alunni di quella strana scuola con una brutta nomina.

-Mikihara,posso chiederti l’onore di questo ballo?- Hayashimuzu fece un elegante inchino degno di un principe e la ragazza arrossì leggermente prendendo comunque la mano del senpai con forza.

Un valzer così perfetto potevano farlo solo due innamorati e l’amore di questa coppia si manifestò in un dolcissimo bacio a fine serata.

 The Last Dance,el último baile,l’unico e l’ultimo ballo della Jidai era finito in disastro,la nomina della scuola era peggiorata ulteriormente ma quei momenti da quando il pubblico se ne era andato non furono più dimenticati dal cuore degli studenti e le ferite riportate su alcuni guarirono come giusto che sia.

 

-Papà mi fai l’onore di questo ballo?- una bambina dai grandi occhi grigi tese la mano a un giovane uomo dal viso segnato da una cicatrice a forma di X.

-Kiboo deve essere l’uomo a chiederlo! -

La bambina fece un grosso sorriso al padre: -Mamma dice che si aspettano che le cose cadono dal cielo non si ottiene niente.-

-Sì Kiboo ma aspetta che vengo a chiedertelo io,siediti sul divano.-

Sousuke fece un piccolo inchino a quella bambola di porcellana che era la figlia:

-Posso avere l’onore di questo ballo?Kiboo-chan?-

La bambina saltò dal divano e iniziò a ballare con il padre,i suoi capelli neri erano raccolti in uno chignon, era la sua lezione settimanale di ballo da sala.

-Papà,questa è la canzone tua e della mamma?-

 

La musica di Scott Joplin era di nuovo lì,come quella sera.

-In un certo senso sì,Kiboo.-

-E vi siete baciati su questa canzone?- per poco il padre di Kiboo non stramazzò per la sorpresa,certo per avere sei anni la sua bambina era un po’ troppo sveglia.

-No,Kiboo e certe cose non si domandano.- quando doveva ammonire la piccolina a Sousuke tornava il vecchio tono freddo da soldato utilissimo per l’educazione di un bambino.

-Peccato.- la bambina sorrise e si staccò dal padre improvvisamente.

-Mamma! -la piccola abbracciò la madre sulla soglia della porta,anche se la pancia di6 mesi della donna era un po’ ingombrante e quindi la piccolina ebbe qualche difficoltà.

-Ehi che fai Kiboo?Sono solo andata a fare un sonnellino mica sono partita per la guerra?-la madre scoccò un bacio sulla fronte sulla adorata figlioletta.

La guerra quello che li aveva divisi da tanto tempo,adesso era un argomento utilizzabile per riderci su.

-Kiboo per piacere faresti un favore alla mamma?Vai a mettere un po’ di acqua a scaldare per il tè?-

La bambina saltellò felicemente verso la cucina.

-Bene Bene Scott Joplin, a questo punto della canzone stavamo quasi per baciarci ma poi è saltato l’impianto stereo.- Kaname rise di gusto e Sousuke le prese le mani e iniziarono a ballare dal punto in cui erano stati interrotti tanti anni prima,però questa volta ci fu un dolce bacio che accompagno l’ultimo passo.

 

Fine

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

N.autrice:

 

 

In questa Fan Fiction ho usato dei simbolismi dei fiori,ecco la piccola spiegazione ^^

Kaname:camelia bianca-Perfetta bellezza e superiorità non esibita

Ren Mikihara:mimosa forza e femminilità

Kyoko: Phlox:complicità e intesa.

Mizuki:Mirto  desiderio e fantasia nei rapporti amorosi

 

Kiboo= Speranza(E’ un nome schifoso ma pensando a Sousuke e Kaname che si sono retti per tutti il tempo che sono stati separati sulla speranza,mi sembrava un nome adatto.

 

 

 

N.autrice:

Nell’ultima parte della fan fiction sousuke è uscito un po’ fuori carattere,soprattutto la scena con la figlia,è una piccola libertà che mi sono presa per visualizzare un futuro sousuke padre.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Panic / Vai alla pagina dell'autore: Sokew86