Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    24/10/2022    0 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Spero che questo originale Writary sia di vostro gradimento e che vorrete lasciarmi un vostro parere sulle storie che più gradirete.
Genere: Angst, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 11: Carne rossa o carne bianca?
Storia: La diciottesima luna
Personaggi: Sayoko e Nezuko

 

La giovane neo regina osserva i piatti di fronte a lei: dentro ad essi, ogni tipo di prelibatezza. In particolare tuttavia, l’attenzione di Nezuko viene focalizzata su uno specifico elemento: la carne. “ Ah… non so scegliere “. Mormora solamente, accarezzandosi dolcemente il ventre. “ Piccolo, tu di che cos’hai voglia? Carne rossa o carne bianca? “. Chiede: fosse per lei mangerebbe tutto quanto, ma si rende conto che in seguito si sentirebbe male e che non è proprio il caso. “ Pollo o bistecca? “. Chiede, mentre alla pronuncia della parola “ pollo “ il suo piccolo scalcia.

 

“ Mia signora, tutto bene? “. Chiede premurosa una cameriera, notando la lieve smorfia di Nezuko e mettendole una mano sulla spalla con fare gentile. Smorfia che ben presto diviene un sorriso dolce, mentre la neo regina di Imperia sorride ancora una volta.

 

“ Si, Sayoko: sto bene “. Fa, per poi guardare il pollo di fronte a lei e prendendone un’abbondante porzione nel piatto. “ Sai, credo che al piccolo sia gradita la carne bianca, quest’oggi “. Fa, mentre la domestica annuisce. Fa un inchino rispettoso di lì a poco, avvicinandosi alle pietanze di carne rossa e facendo per toglierle.

 

“ Con il vostro permesso… “. Mormora solamente, mentre Nezuko non può fare a meno di osservarla qualche istante: sa bene che quelle prelibatezze andranno gettate, che ai domestici non è nemmeno concesso toccarle malgrado le loro condizioni di povertà e malgrado un po' di cibo decente farebbe davvero loro bene. Sa bene che se osassero e suo fratello lo scoprisse, sarebbero grossi guai. Ma sa anche che Sayoko ha sempre fatto molto per lei: l’ha aiutata nel suoi momenti bui, sin dall’inizio della gravidanza è rimasta al suo fianco e l’ha aiutata, sempre lei le è stata fedelmente accanto quando Ryo è stato eliminato da Muzan, la notte dell’incendio. Tutte cose che la fanciulla dalla chioma corvina non riesce a scordare.

 

“ Sayoko “. La chiama, mentre a quel richiamo la donna dalla chioma bruna si ferma e, in seguito si inchina nuovamente.

 

“ Mia regina…? “. Chiede, attendendo il prossimo ordine o di essere redarguita, credendo di aver sbagliato qualcosa.

 

“ Carne rossa o carne bianca? “. Chiede, indicando i piatti con il capo e facendo un cenno all’altra donna, che la guarda decisamente sorpresa da quelle parole.

 

“ Mia signora, non so se io… “. ma lo sguardo di Nezuko, ora così simile a quello di suo fratello Muzan, l’ammutolisce immediatamente. La regina indica una sedia accanto a lei, per poi prendere parola di lì a poco.

 

“ Me la vedrò io con mio fratello, se avrà qualcosa da ridire. Ma d’ora in poi, tu mangerai qui insieme a me. E ciò che rimarrà sarà distribuito tra la servitù, così che tutti abbiano un pasto dignitoso “. Fa, mentre a quelle parole la bruna non può fare a meno di commuoversi lievemente.

 

“ Grazie, mia signora… “. Sussurra solamente, mentre l’altra sorride lievemente e mentre, di lì a poco la sua fedele dama di compagnia si siede al suo fianco come sua amica e pari, senza distinzione tra serva e sovrana.

 

“ E’ il minimo “. Risponde con gratitudine Nezuko, prima di servire una bistecca a Sayoko. “ Ed ora, mangiamo! “. Conclude poi, mentre a quelle parole l’altra annuisce con gratitudine e promettendo a sé stessa che, qualunque cosa succeda, lei rimarrà sempre al fianco della sua amata regina e l’aiuterà come potrà a sopportare il peso della corona, che solo da poco grava sulla sua testa ma che già parrebbe, a volte, essere davvero eccessivo.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred