Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    06/04/2023    2 recensioni
Dopo aver salvato Asia, Isaac Celere diviene ufficialmente membro del Club di Ricerca dell'Occulto di Rias.
La sua amica e alleata, la Kyuubi Selina lo aiuta, addestrandolo di nascosto. Malgrado tutto, la loro vita sembra procedere tranquilla finché un certo diavolo di Alta Classe non si presenta nel mondo umano per portare via per sempre Rias a causa di un matrimonio deciso egoisticamente solamente dalle loro casate rispettive.
Isaac sa che ha un debito da pagare nei confronti dell'erede dei Gremory e nonostante un'iniziale riluttanza, vuole aiutarla a darle la grinta per difendere la propria libertà ad ogni costo, insieme agli altri membri del Club. Ma non ci vuole molto perché Isaac scopra e comprende che il fato è legato volente o meno a loro. Le fiamme della battaglia ardono... E il neo-Sekiryutei sta finalmente per mostrarsi. Ma deve scegliere, se la libertà di uno al costo di un altro, vale il prezzo della propria libertà?.
Una tenebra al suo fianco si desta dal lungo torpore.
Dalla storia:
[E fatta; mi basterebbe dire solo 'la mia libertà' ed e fatta, dovrò solo vincere a tutti i costi.
...
The Yami Kyuubi si sveglia.]
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Rias Gremory
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Life 1: Un'arduo scontro.

(Isaac POV)

«Vivere o morire! A Te la scelta, Sekiryutei Isaac. Vivi o muori!.» urlò Selina mentre la sua aura s' intensificava.

Attivai subito il Boosted Gear, e iniziai a correre in direzione della foresta, combattere nella radura sarebbe stata l'opzione migliore, ma la possibilità di sfruttare gli alberi e vari ostacoli da usarli come copertura e ostacolarle la vista era un'ulteriore vantaggio. Sempre se lei non li distrugga e mi ritrovassi dalla padella alla brace.  

[Boost!]

Man mano che raggiungevo la foresta, diedi una veloce occhiata a Selina che non si era mossa da lì e mi seguiva con lo sguardo. Lei genero dalle code delle fiammelle blu tipo fuochi fatui, che alcune di esse ruotarono a ruota e scagliandoli verso di me. E diamine se sono veloci, erano già ad cinque metri da me e sentivo il calore delle fiamme anche a quella distanza.

Estesi rapidamente le mie ali da drago e con un fulmineo battito mi diedi uno slancio ulteriore per raggiungere uno degli alberi. Tuttavia una fitta lancinante all'ala e una sensazione di crampo, mi fece perdere lo slanciò e mi ritrovai in terra e rotolare per un paio di metri sino al albero più vicino.

Davvero un crampo proprio ora!. Porc.

«Performance deludente, Isaac.» Sentì la voce di Selina con tono sprezzante.

Rapidamente mi voltai e con orrore vidi le ruote di fuochi fatui, vicinissime. Allungai il Boosted Gear davanti a me e concentrai rapidamente la mia aura eressi la barriera protettiva davanti a me, come ho fatto nello scontro con Raynare, sperai che la suddetta barriera avrebbe retto l'impatto o ero bello che spacciato, dovevo tentare l'azzardo.

L' impatto della ruota infuocata, fu tanto violento da farmi sbalzare indietro sul terreno di alcuni metri, e la barriera aveva abbastanza resistito quel che bastava prima che s'infranse, ma aveva deviato le fiamme ai lati, ho usato molta più Aura di quanto serviva è stato un'azzardo ulteriore ma almeno le suddette fiamme non mi hanno raggiunto. Un'altro dolore lancinante alle ali a causa dell'attrito contro il terreno e mi sentivo bruciare la gamba destra. 

Mi puntellai sui gomiti e con le mani mi diedi una spinta per nascondermi dietro l'albero più vicino e mi guardai la gamba destra e vidi delle fiammelle blu che mi stavano lambendo il tessuto dei pantaloni e le carni, le spensi con le mani e gettandoci della terra sopra, ma non si spegnevano completamente e bruciavano d'intensità, avvolsi la mia aura nella mano sinistra, trasformandolo nell'elemento acqua e l' appoggiai sopra, sebbene ridotta ad una piccola fiammella che spensi con la mano inguantata, aveva fatto un bel danno e il dolore alla gamba fosse intenso sembrava gestibile, strinsi i denti e mi alzai in piedi, usando l'albero come appoggiò e mi appoggiai contro.

[Boost!]

Almeno alla foresta ci sono arrivato quasi incolume. Ora ho un discreto vantaggio su Selina se sfrutto la copertura degli alberi e dei vari ostacoli, anche con la gamba dolorante. Mi guardai intorno e feci cautamente capolino ai lati dell'albero, in cerca di Selina.

La vidi che camminava nella foresta, sembra non essersi accorta della mia presenza, mi starà cercando. Era la mia occasione per attaccarla.
Incanalai e manipolai la mia aura nel Boosted Gear, trasformandolo rapidamente nell'elemento d'aria nel contempo mi preparai a passare ad un'altro riparo. Ora!

Scattai lontano dall'albero, e nello stesso momento che Selina si voltò, si accorse della mia presenza e, non le diedi il tempo di reagire, allungai il guanto in avanti, rilasciando il potere incanalato in esso.

“Air cannon”

Dalle nocche e dalle scaglie del Boosted Gear si generò un getto d'aria concentrata come un proiettile in linea retta verso di lei. L'ho colpita in pieno dall'onda d'urto e frantumai la corteccia degli alberi circostanti. 
Ma lei era sparita!

«Non male.» disse la voce di Selina e mi sembrava troppo vicina e alle mie spalle, sentì di nuovo la stessa sensazione di prima, al punto che mi stavano tremando le mani e ansimare nel mentre mi voltai rapidamente.

Restai scioccato a ciò che vidi. C'erano quattro Selina?!. La prima era ad una decina di metri da me vicino ad un albero, una seconda e una terza erano appoggiate contro un'albero e un'ultima era davanti ad un'altro albero. Tutte e quattro mi fissavano ghignando con espressione fredda.

Un illusione!. Qual'è quella vera!. Pensai. 

[Boost!]

««««Ora tocca a me!.»»»» dissero il quartetto all'unisono, prima di partire alla carica contro di me. Tuttavia si erano riunite per attaccarmi frontalmente.

“Se sono tutte illusioni. Selina potrebbe attaccarmi ai lati o alle spalle. Sbarazziamoci in fretta di queste copie e prepararmi al vero scontro”, riflettei su quella remota possibilità.

Con la gamba destra come appoggio, anche se dovetti stringere i denti per il dolore per ustione, manipolai l'aura ancora accumulata nel mio guanto. Provai la seconda versione dei miei attacchi magici che volevo usare contro gli esorcisti quando ero andato a salvare Asia, ma non l'ho mai usato perché Kiba e Koneko erano intervenuti e avrei temuto di colpirli.Trasformai l'aura nuovamente nell'elemento aria e poi in vento nel mentre ritrassi il braccio destro per colpire, mentre stringevo di più le dita, ulteriore aria venne aspirata dalla mia aura, generando intorno al Boosted Gear un turbine sottile e il ululato del vento echeggiava nelle orecchie.

[Boost!]

Il quartetto di 'Selina' si divisero per attaccarmi in formazione a ventaglio, intravidi qualcosa intorno alle loro mani, come un'aura bianca, ma non volevo scoprirlo sulla mia pelle di cosa si trattava.

Sferrai un diretto davanti a me,

“Air Cannon Mk II”

A differenziare la precedente versione del mio attacco, non era un getto d'aria pressurizzato e concentrato, ma sottoforma un vero e proprio proiettile di vento, che sfrecciando in linea retta, ululava come un forte vento, le raffiche secondarie vorticanti, scavavano nel terreno come un micro tornado, sollevando piccole zolle di terra, rocce e rami trascinati mentre avanzava velocemente. Tre delle copie di 'Selina' furono letteralmente investite e sbalzate in aria, sbattendo contro gli alberi, dei suddetti alcuni si spezzarono come fuscelli sotto una tempesta. L'ultima copia fu colpita in pieno dal proiettile di vento e trascinata nella foresta.

Le copie svanirono nello stesso istante in cui vennero colpite dal mio attacco.

Sebbene ero caduto sul ginocchio destro, perché la mia gamba non resse il contraccolpo. Mi voltai rapidamente, mi guardai intorno in cerca della vera Selina. Ma non la vidi è temevo che avrebbe potuto attaccarmi nel momento in cui dovevo caricare il colpo. in quanto, l'aria aspirata ulteriormente aumentava la forza d'impatto e l'onda d'urto seguente e le raffiche avrebbero fatto il resto.

Dovevo migliorare questo attaccato e...sebbene non importante trovargli un nome migliore di Mk II.
Tuttavia. dove si trova Selina?.

Un'improvviso schiocco ed un frusciò attirò la mia attenzione. E lei!.

[Boost!]

Una presa ferrea si chiuse in quel momento sulla mia gamba destra già precedentemente ferita è con uno strattone violento mi trovai sollevato in aria e sbattuto in terra con violenza che mi mancò il fiato all'impatto; un breve momento di incoscienza e un breve sguardo davanti a me mi rilevo che si trattava di una sorta di tentacolo fatto di radici e fango, ma prima che potessi reagire, il tentacolo serrò di più la presa sulla mia gamba e mi trascinò con violenza via verso le profondità della foresta, dimenandosi da una parte all'altra e con me medesimo.

Dovetti usare il Boosted Gear e sebbene le mie ali non avrebbero retto tali sollecitazioni con già il dolore che avevo provato prima, le apri e le chiusi vicino al corpo per proteggermi quanto possibile la schiena, dal continuò impatto da un'albero all'altro, mentre il tentacolo continuava a trascinarmi. Tentai di aggrapparmi a qualsiasi cosa ma questo dannato affare me lo impediva, mi strattonava di lato allontanandomi.

“Merda!” urlai girando per quanto possibile il corpo e scagliai una debole sfera d' aura per colpire il tentacolo. Lo mancai clamorosamente dato che non se ne stava fermo un momento e non è per niente facile colpirlo. Uno strattone laterale cosi violento che non so fosse possibile che non mi fosse staccata la gamba e andai a sbattere il costato contro un'albero, senti chiaramente una o più costole che si incrinavano. Stringendo i denti e gli occhi per il dolore, scrollai la testa, sentendomi mancare il fiato, scagliai un'altra sfera aura per colpirlo. C'è l'ho fatta, l'ho intaccato e si e un'attimo fermato, ma solo dopo per continuare a trascinarmi, fuori dalla foresta nella radura vicino alla casa di Selina.

“E' molla la presa, cazzo!”, scagliai un'altra sfera sul tentacolo, colpendolo, ne scagliai un'altra e finalmente il tentacolo si spezzò come un rametto, la presa si allentò mentre il restante se ne andò via scomparendo nel terreno.

Rialzandomi con un certo sforzo. Oltre all'ustione sulla parte inferiore della gamba destra che ora sanguinava anche e alle possibili varie lacerazioni sulla schiena e sulle ali e, dal dolore a ogni respiro, probabilmente avevo una o un paio di costole incrinate e qualche livido in pochi di cui non sapevo nemmeno di avere e i vestiti stracciati o lacerati in più punti. 

Da dove era spuntato quella sorta di tentacolo?. Era stata Selina a crearlo?. E' dov'è lei, ora?

[Boost!]

La risposta arrivo, sottoforma di fuochi fatui, stavolta non rotanti come prima, ma singoli scagliati contro da qualche parte. 

Non tentai l'azzardo di erigere un'altra volta la barriera protettiva, per tanto mi misi a correre lateralmente, schivandoli e la vidi ferma in un punto.

Perché non mi attacca per davvero?. Prima diceva a me di non avere esitazione ma lei?. Pensai.

L' avessi mai pensato!. Improvvisamente vidi spuntare dal terreno davanti a me, lo stesso tentacolo di radici e fango e c'è sono degli altri e scattarono verso di me, insieme ad una mano gigantesca di altrettanti radici e terra.

"Meglio sbarazzarmi di questa ulteriore seccatura e passò all'attacco". Pensai mentre creai nel palmo del Boosted Gear otto piccole sfere scarlatte delle dimensioni di biglie, serrai le dita e allungai la mano davanti a me.

“Dragon Shot!: Buckshot Crimson!”

Spero che riesci a limitare i danni Selina. Lo so che non devo avere esitazione nel combattere contro di te.

Le sfere generate esplosero, frammentandosi, solidificandosi come pallettoni per fucile a canna sparati da un fucile a canna liscia.

I tentacoli di radici e la mano gigantesca che erano più vicini, furono fatti a pezzi dal mio attacco magico, ma costatai che subito dietro, c'era una barriera di terra che era coperta di frammenti delle sfere del mio attacco e fori prodotti dal suddetto.

“Selina non si aspetterà che sono io che passò all'offensiva. Tocca a me!”

[Boost!]

[Explosion!]

Il Boosted Gear s'illumino' di luce verde e diversi simboli si accessero' sulla superficie, mentre il mio potere esplodeva in un'aura di energia scarlatta, e mi lanciai di corsa verso la barriera, allungai la mano davanti a me, generando altre una sfera scarlatta nel palmo della mano e allungai davanti a me.

“Dragon Shot!”

La sfera scarlatta crebbe delle dimensioni di una palla da basket, generando un'intenso raggio d'energia che sfondò la barriera e l'attraverso', oltrepassai l' apertura creata, pronto ad affrontare Selina.
Ma lei non c'era. Dov'è e finita Selina?. 

«Direi che il tempo dei giochi è finito Isaac.» disse improvvisamente la voce di Selina alle mie spalle, senti nuovamente la stessa sensazione di prima, che mi stava accapponando la pelle e ansimare, strinsi le dita per celare che mi tremavano le mani nel mentre mi voltai rapidamente.

Era lì a dieci metri di distanza da me, con una mano sul fianco e mi fissava ghignando mentre un'aura rossa l' avvolgeva e quella strana sensazione indescrivibile che sentivo, si faceva più intensa.

Mi misi in posizione di guardia, le mani sollevate all'altezza delle spalle, le abbassai lungo i fianchi quando le vidi tremare, cosa che sembrò divertirla.

Sollevò la mano dal fianco e mi fece 'no' con un dito, senza smettere di ghignare, «Tchtchtch. Sei scappato quando ero pronta a vedere le tue capacità, ho dovuto stanarti per farti tornare qui. E ora sei in piedi lì, tremante come un ragazzino spaventato, dovresti essere il Sekiryutei e non una insulsa pedina di Rias Gremory!. Sei veramente una delusione per me e per Ddraig.» Esclamò sprezzante, mentre l'aura che la avvolgeva.

La guardai mentre rivoli di sudore iniziarono a colarmi dall'attaccatura dei capelli alla fronte sino al naso, e le mie gambe minacciarono di cedermi da un momento all'altro, ansimavo, come se già il dolore alle costole non migliorava la cosa, «T-ti sbagli.» dissi con un tono che mi sorpresi che mi pareva un sussurro.

«Prova a chiederglielo allora» replicò con voce dura.

“Ehy, Ddraig” mi rivolsi al mio amico sovrannaturale.

Nessuna risposta. Niente.

“Ddraig?!”

Nessuna riposta.

Il ghignò di Selina svanì e divenne un'espressione più dura e fredda, «Visto, dalla tua espressione di paura, ho ragione sai che ho ragione.»

Mi accigliai. So cosa ho fatto in realtà;. Ho scelto un posto diverso per affrontarla e ora. Lei sta facendo come aveva fatto Raynare quel giorno nella chiesa, mentre salvavo Asia, facendomi venire i dubbi -molto convincenti- sulla possibilità che Rias, abbia lasciato che io venissi ucciso da quell' angelo caduto per potermi reincarnare per via della mia Sacred Gear. Ora Selina sta facendo lo stesso e questa sensazione e che ho paura, vuole farmi dubitare di tutto.
Anche Ddraig aveva fatto lo stesso. 
Selina pensa che io sia scappato per non volerla affrontare. Invece ero pronto a lottare e lo sono ancora.
E con questo pensiero, fronteggiai Selina.

«Ti sbagli Selina.»

Lei sollevò un sopracciglio fissandomi dritto negli occhi. «Hai paura di affrontarmi. Lì tremante.»

Serrai i pugni e li rilassai. Sostenni il suo sguardo senza battere ciglio, nel mentre normalizzavo il respiro, per quanto me lo permetteva il dolore alle costole.

«Sì, ho paura.» ammisi, sostenendo il suo sguardo. «Ma sono ancora qui!. Sono sempre pronto ad affrontarti, qualsiasi cosa mi lancerai contro. Anche ora!»

Le rivolsi un ghigno, mentre rilasciai la mia aura, mi misi in posizione di guardia e feci cenno a lei di farsi avanti. «Forza. Attaccami ancora.»

Il suo volto rimase glaciale e imperturbata, «Vedremo sé e davvero cosi. Stavolta non ti lascerò nemmeno un'attimo di respiro. Preparati.» lo disse con voce tanto dura da spaventarmi ulteriormente.

E il suo corpo esplose dal suo intero corpo, formando un'aura più intensa e densa. Nello stesso istante venni investito dall'intensità della sua aura e la sensazione che non sapevo spiegare si era fatta più forte.
Mi ritrovai ad ansimare e tremare dalla paura, serrai i pugni e Selina nel mentre mantenevo la posizione di guardia. 

Lei apri le braccia e dai palmi delle mani generò delle fiammate intense blu e le scagliò verso di me. Ero pronto a darmi lo slanciò con le ali per spostarmi lateralmente e schivare ma, le fiamme si divisero davanti a me e mi passarono oltre, nonostante fossero distanti da entrambi i lati di una decina di metri da me, potevo percepire l'intenso calore quanto le fiamme dell'interno del Boosted Gear. 
Mi sforzai di distogliere lo sguardo da Selina e guardarmi alle spalle con la coda dell'occhio, ma la mantenendo nel mio campo visivo. Le fiamme si erano unite dietro di me, bloccandomi in quella che sembrava una sorta di arena e alzai gli occhi, erano anche molto alte. Il concetto era chiaro, Selina mi aveva impedito ogni via di fuga.

Ritornai a guardare Selina che attraversava le fiamme come se niente fosse, che non le facevano niente. Allungò la mano e mi scagliò contro dal palmo della mano delle sfere d' aura rosse. Corsi di lato per evitare i colpi, ma mi raggiunse con velocità sorprendente e cercò di colpirmi con un pugno avvolto da un'aura bianca, la stessa che avevo visto nelle sue copie illusorie; costretto ad indietreggiare per evitare il suo pugno e questo mi passo davanti al volto. Purtroppo non il suo successivo attacco, che era una combinazione di pugni e terminava con un calcio circolare che schivai indietreggiando e gettandomi in capriola sulle spalle e rimettermi rapidamente in piedi. Feci per contrattaccare lanciandomi contro di lei con una combinazione di pugni.
Ma lei schivava e parava i miei attacchi, e quando riuscì a piazzare qualche pugno, sembrava non farle niente. Mi sembra di colpire un muro di gomma.
Le sferrai un pugno con il Boosted Gear, ma Selina con un agile balzo all'indietro ruotando il corpo evitò il mio pugno e percepii chiaramente qualcosa di affilato che mi aprì cinque tagli diagonali lungo tutto il torace e le gambe e mi paralizzò sul posto, con mio sgomento erano state alcune delle sue code a farmeli e intravidi l'aura avvolgerle le suddette code, nello stesso momento in cui Selina toccò terra e con sorprendente velocità, mi arrivò davanti e colpirmi con un colpo a palmo aperto e le dita piegate ad artiglio il torace.

Non riuscivo più a muovermi, caddii in ginocchio sul posto. Mi sentivo come paralizzato. 

«N-Non riesco a muovermi.» mormorai.

«Ovviamente. Ti ho colpito direttamente nel tuo Ki. Non puoi più muoverti.» 

Davvero?. Mi ha colpito nel Ki e mi ha paralizzato. Aspetta riesco a muovere -con molta, molta fatica- la mano sinistra. Alzai gli occhi a guardarla e lei mi fissava dall'alto in basso.

Selina chino verso di me, fissandomi dritto negli occhi, mentre aumentava la strana sensazione e nel contempo la sua aura, le nove code spalancate. «Fine della lezione per oggi.» disse con voce dura e con un sorrisetto.

Fissai i suoi occhi dorati e quando un pugno apparve davanti ai suoi occhi e colpirmi con velocità e forza che pensai fosse stato un colpo di mazzain faccia, nel contempo con un grandissimo sforzo di volontà, riuscii a colpirla al volto con un pugno e un'attimo prima di perdere i sensi, sembrava che il mio pugno non le aveva fatto niente, ma in compenso lei aveva gli occhi spalancati per la sorpresa e abbozzare un sorriso.

[***]

Aprii gli occhi e lentamente mi guardai intorno, ritrovandomi a fissare il bianco soffito di una camera. Selina doveva avermi portato qui subito dopo che ho perso i sensi. Devo ammetterlo; e stato uno scontro davvero ostico.

Avvertii uno strano peso sul petto e fianco destro. Abbassai lo sguardo e ciò che vidi mi lasciò senza parole; Selina distesa sotto le coperte accanto a me e dormiva tranquillamente appoggiata a me, con i suoi seni che premevano contro il fianco, la testa poggiata sul petto e le braccia avvolte alla mia vita.
“Spero almeno che lei non sia...e che cazzo che vado a pensare!.”
Scostai un po' le coperte e i miei sospetti fortunatamente erano rilevatosi sbagliati, lei indossava gli stessi vestiti che indossava prima.. Tuttavia io ero a dorso nudo, ma con i pantaloni della tuta indosso, poiché sentivo il tessuto contro la pelle.
Parlando di pelle, i tagli che avevo ricevuto erano svaniti, come il dolore alle costole, le uniche ferite che avevo sul corpo erano quelle più vecchie e fresche, riportate dopo il mio primo scontro contro quell 'esorcista pazzo di Freed.
Vidi le sue orecchie da volpe agitarsi e lei sollevò il viso e mi rivolse il sorriso più caloroso della giornata.
«Hmm ben svegliato Isaac.» disse nel mentre si sollevò un po' e incrociò le sue braccia sul mio petto.
Le rivolsi un sorriso, fissandola negli occhi, «Da quanto ho perso i sensi?.» le chiesi.

«Poco meno di mezz'ora. Mentre eri privo di sensi. Io e il mio famiglio, ti abbiamo guarito le tue ferite» 

Aspetta ha detto famiglio?. Un secondo... cos'è questo strano peso che sento sul mio addome e bagnato?. Abbassai lo sguardo e scostai del tutto le coperte e quello che vidi mi lasciò ancora una volta senza parole e sbigottito.
Sulla mia pancia C'era acciambellato quella che sembrava una sorta di grossa volpe e sembrava stesse dormendo.

L'intero corpo lungo e snello, coperto di quelle che mi sembravano scaglie di colore chiaro, come quelle dei pesci, alternati a del pelo esso è di colore blu scuro, per lo più sulla coda, zampe, ventre, petto e intorno al collo. Il muso era affusolato e adornato da curiose appendici che ricordavano delle pinne, le orecchie grandi e affusolati che somigliavano alle suddette pinne, forse per estetica o intimorire. Le pinne suddette avevano sfumature azzurre, come sul altrettante pinne sul dorso e coda. La coda stessa era grossa e folta che ricordava una spazzola e la stava usando come 'cuscino' per la testa.
Anche se parer mio, assomigliava ad una versione ibridata tra il Mizutsune del mondo di Monster Hunter ed Eevee di Pokémon. Davvero carino come connubio è non lo dico solo da fan di entrambi i videogiochi.

Il famiglio di Selina, sentendosi chiamare, ha aperto gli occhi grandi e blu indaco brillanti privi di pupille, spostò la lunga folta coda e si stiracchiò allungando le zampe e sbadigliò, prima di voltarsi a guardare Selina e scodinzolare, ed emettere un verso che non nego che era curioso e carino allo stesso tempo, sembrava tra fusa e un suono acuto simile ad fischio.
Selina allungò la mano e la accarezzo tra le orecchie e le pinne, il famiglio chiuse gli occhi per un secondo prima di guardarmi, drizzando le orecchie.

«Questo è un famiglio?.» Pensai che fosse  mansueto, ma prudentemente sollevai lentamente la mano e, lo vidi abbassare le orecchie e drizzare le pinne della testa e del dorso ed emettere un sibilo, snudando delle zanne piccole a due file di cui alcuni aghiformi e gli occhi blu iniziarono a brillare di più, e avvertii diverse punture dolorose sulla mia pancia. Guardai e vidi che aveva degli artigli curvi un paio di esse più lunghi che ricordavano degli uncini e che stavano penetrandomi nella pancia.

«Ow.. Buona.. calma...» dissi con voce calma e appoggiai la mano sul mio petto.
Con la coda dell'occhio notai Selina accigliarsi.
«Tamami-mizu. Ti avevo già parlato di Isaac. Soltanto che questa è la prima volta che lo incontri.» la rimproverò dolcemente ma il suo cipiglio era severo.

Tamami-mizu. Ricordo che Tama in giapponese significa gioiello. E Mizu sta per acqua. Ovvero gioiello acqua. Nome azzeccato.

La sua famiglio non la guardò, allungò il corpo e mi annusò il dorso della mano, che non mossi. Poi la volpe acquatica se potevo chiamarla cosi, drizzò le orecchie, gli occhi smisero di brillare intensamente e ritrasse gli artigli eccetto quelli che sembravano uncini e scondizolo, guaiolando -versi della volpe che ride per intenderci-, strofinando affettuosamente il muso contro il dorso della mano, che spostai sul suo corpo e la accarezzai, che pelo morbido!. Dopo un paio di carezze. La volpe facendo delle fusa, sbadigliò nuovamente e si acciambello sulla mia pancia e appoggiò la testa sulla coda, vidi dell'acqua e schiuma secernere dal pelo e le mie ferite prodotto dai segni dei suoi artigli, guarirono rapidamente.

«Devi sapere Isaac, che i famigli sono generalmente dei servitori o alleati che possono legarsi magicamente a qualcuno. Ma alcuni diavoli pensano erroneamente che soltanto loro possono avere dei famigli e come puoi vedere e confermare. Qualunque specie e, sebbene ci sia la remota possibilità che anche gli umano possano aver un famiglio. I famigli ne esistono di diverse specie e con abilità diverse. Prendiamo Tamami-mizu per esempio.» mi spiegò mentre accarezzava il dorso e la coda del suo famiglio.

«E' una specie molto rara di famigli. Vivono vicino alle fonte d'acqua, come piccoli laghi o fiumi o anche nelle pozze termali e nelle o nei pressi delle sorgenti. L'acqua e la schiuma che secernono ha diverse particolarità, tra cui quelle guaritive. Sebbene molto pigri e passivi. Ma te ne parlerò quando avremmo un momento più tranquillo.» Selina mi disse mentre spostava lo sguardo verso la sveglia. «Tra non molto sarà l'ora di cena a casa tua. Hai ancora da andare al club di ricerca dell'occulto per aiutare Asia, ricordi.» 

Ero cosi assorto dalla sua spiegazione che non mi resi conto di chiedere per quanto tempo fossi rimasto privo di sensi. Il fatto che Selina e il suo famiglio, mi abbiano guarito le ferite mi aveva risolto un problema sul quando sarei andato al Club di Ricerca sull'Occulto. Tuttavia volevo sentire ed ero pronto alle eventuali critiche di Selina riguardo questa prima lezione/scontro di addestramento che abbiamo fatto.

Come se Selina lo avesse intuito, scese dal letto e recuperò da una sedia una maglietta a maniche lunghe blu scuro e un'altra tuta da ginnastica e l'appoggiò sul letto.«Tieni. Purtroppo non si può riparare la giacca della tuta. Sono previdente e ho tenuto qui da parte un cambio di vestiti per te. Dobbiamo parlare del nostro duello.» 

Annuii e la ringraziai, dolcemente insinuai le mani sotto al corpo di Tamami-mizu ancora addormentata e la sollevai, ma la volpe acquatica si svegliò rapidamente, mi guardò e si spostò, mi guardò scodinzolando e si sedette sul letto e si puliva leccandosi le zampe e gli artigli.

«Allora Selina. Riguardo al nostro duello?.» dissi mentre le diedi le spalle e indossai la maglietta a maniche lunghe.e mi cambiai i pantaloni, anche l'ustione della gamba era sparita.Una volta finito la guardai.

Selina mi fece cenno di seguirla, dopo aver accarezzato la testa del suo famiglio e dicendogli che sarebbe tornata presto e le disse di ritornare al fiume qui vicino. La segui, uscimmo dalla stanza e andammo fuori all'esterno.

Dalle sfumature di rosso e arancione, doveva essere vicino al tramonto. Guardai Selina che, a sua volta mi guardava, sorridendo e iniziò a girarmi intorno, le sue nove code ondeggiavano lentamente, la segui con lo sguardo, prima di girare la testa e seguirla di nuovo.

«Nonostante fossi stato sotto pressione della mia aura e del mio intento omicida, hai mantenuto la calma, nonostante la paura. Ammetterla di provarla è già un passo avanti, mostrando consapevolezza del pericolo che correvi e di cosa saresti andato incontro e nonostante tutta la pressione, sei stato pronto ad affrontarla.»

«Intento omicida?.» le chiesi con un filo di voce, Ddraig me ne aveva parlato, ma fino ad ora non l'ho mai provata veramente o, se l'avevo percepita altre volte, non ci avevo fatto caso. I miei pensieri mi fecero ricordare qualcosa di probabile, una sensazione del genere, oltre adesso contro Selina e in quello scontro con Ddraig. Quando Rias rilasciava la sua aura le prime volte quando le avevo risposto a tono astioso che non volevo essere il suo servitore, possibile che anche quella fosse una sorta di intento omicida o simile?. Ora che ci pensavo, anche quando guardavo negli occhi di Raynare, la sensazione di fissare gli occhi morti di uno squalo, ho avuto la stessa sensazione. Se allora lo avessi capito, probabilmente sarebbero cambiate le cose o forse no.
Un'altra cosa mi venne in mente, la stessa strana sensazione l'avevo percepita quando nominavo Rias davanti a Selina.

Selina mi spiegò in breve che l'intento omicida era l'ostilità e il desiderio di uccidere, l'ostilità, l'ira. Indurre la particolare emozione della paura, la ferocia di un predatore davanti alle prede inerti.

«Indurre la paura in modo naturale o meno è il modo più rapido per sopraffare sui nemici o in generale, farsi sopraffare anche solo una volta e sei già spacciato. Per questo durante il nostro scontro e nei prossimi a venire, continuerò a metterti una pressione tale per temprare la tua volontà. Ma in questo, intuisco che hai avuto un ottimo maestro a fartelo già provare sulla tua pelle.»

Annuii, comprendendo e intuì che si riferisse a Ddraig.

[Chiedo venia per non averti risposto durante il tuo scontro con Selina, Isaac. Ma avevo buone motivazioni. Come ti avevo detto prima dello scontro. Era una questione che dovevi risolverla da solo. La tua volontà nel combattere, Hai e avrai sempre il mio supporto e sono rimasto sinceramente impressionato dal fatto e, non ho avuto dubbi che saresti riuscito a gestire questo scontro, come hai fatto contro di me. Ti garantisco che sarà l'ultima volta che lo faccio e mi sto schifando di averlo fatto]

Stavolta la voce di Ddraig non era da qualche parte nella mia testa, era apparso il Boosted Gear e il gioiello verde brillava in sincronia con la sua voce, avevamo pattuito subito dopo il nostro primo incontro di farlo soltanto se fossimo stati da soli, quando Selina mi ha rilevato la sua vera natura, come ora era successo lo stesso.

«Hai fatto la cosa giusta Ddraig. Lo capisco e si come ha appena detto Selina, ho avuto un ottimo maestro. Mi correggo, ho due ottimi maestri.»

[Kukuku. Ne sono lusingato. Ti lascio continuare il tuo resoconto Selina.]

Le nove code di Selina stavano scodinzolando, poi lei si schiari la gola e annui, «Grazie Ddraig. Allora come ti stavo dicendo Isaac...» 

Si prese un momento, forse per creare un po' si suspence o per farmi un discorsone.

«I tuoi attacchi magici sono già di base potenti, alcuni grazie al Boosted Gear sono quasi al livello di un demone o Yokai d'alto livello, avversari di basso e medio livello, venissero colpiti in pieno sarebbero spazzati via. Tuttavia sono efficaci soltanto nella media e quasi a lunga distanza. Consideriamo le tue magie anche con il poco uso della tua Sacred Gear hai dimostrato di avere già una base particolarmente buona. Come ho già visto quando hai affrontato quell' angelo caduto Raynare e quel demone randagio.» 

Annuii mentre la fissai, sorpreso. «Per questo voglio migliorarmi e diventare equilibrato in combattimento, ho buone magie offensive in ambienti ampi, mentre in ambienti stretti o medi o dentro un'edificio avrei avuto dei problemi, come quando sono andato a salvare Asia o contro quell' esorcista psicopatico di Freed.» commentai.

«La tua barriera per esempio, ti protegge unicamente dagli attacchi frontali e se avessi voluto, ti avrei attaccati alle spalle o ai lati e non ti avrei lasciato scampo. O testato con diversa potenza la tua barriera, ha resistito ad un mio colpo potente prima di infrangersi. Quando ti ho affrontato a distanza ravvicinata, sebbene sei riuscito a schivare alcuni dei miei colpi, eri alla mia mercè e con le mie tecniche ti ho sconfitto facilmente.»

Annuii,  «Allora. La tua opinione personale?» le chiesi.

Selina incrociò le braccia sotto al seno, e mi rivolse un sorrissetto. «Ho visto e ho testato le tue capacità e sono soddisfatta. Hai combatutto bene. Già il fatto che sei resistito con me quindici minuti al nostro primo duello è già in sé un buon risultato, meglio di quanto mi aspettassi.quindi vorrei che lo prendessi solo come un preliminare del tuo addestramento, nei prossimi scontri, sara più difficile e lo prendessi come un'avvertimento per le imminenti battaglie che potresti incontrare in futuro.»

Senti Ddraig fare un fischio di sorpresa nella mia testa, che serrai i denti per il fastidio.[Kukuku. Tanto quanto il nostro primo vero scontro!. Niente male Isaac.] La voce del mio amico si era fatta seria. [Tuttavia, ti ricordo che hai ancora un po' del mio potere limitato in tè, di quando hai fatto lo scambio con le tue ali]

Mi accigliai mentre fissai il gioiello del Boosted Gear, sospirai «Ha dire la verità Ddraig. Non ho idea di come liberarlo e volevo usarlo in un'altro momento o come ultima risorsa. Contro Raynare, l'avevo preso in considerazione.» 

[Comprendo che volessi usarla come ultima risorsa, in quanto sarebbe stato ad uso unico. Almeno finché il tuo potere non sarà aumentato ulteriormente. Prendilo comunque in considerazione,d'accordo?] disse e dal tono che stava usando sembrava volesse aggiungere altro.

Ha giudicare dall'espressione di Selina, sembrava molto interessata e, chissà a cosa starà pensando ora. «Con l'addestramento chissà, potrebbe succedere.» 

Puoi ben dirlo. Con ottimi maestri come te e Ddraig, potrò migliorarmi in combattimento ed essere equilibrato e migliorato in combattimento.

Selina mi sorrise e mi appoggiò una mano sulla spalla, «Per oggi abbiamo finito, su torniamo a casa.» mi disse nel mentre faceva apparire sotto hai nostri piedi, un cerchio magico.

Chiusi gli occhi mentre feci svanire il Boosted Gear, «Odio i cerchi magici.» mormorai, prima di teletrasportarci a destinazione.

[***]

(Selina POV)
Da dietro alla finestra della mia camera, fissai Isaac incamminarsi con le mani in tasca in direzione della Kouh Academy per raggiungere il Club di Ricerca sull'Occulto.
Quando lui svoltò l'angolo, mi allontanai dalla finestra e mi sedetti sul letto a gambe incrociate. Accarezzai dolcemente il peluche di Vulpix Kanto e quello di Alola che Isaac mi ha fatto come regalo, prima di posizionare le mani nella posizione zazen e meditai.
Inspirai a fondo, con la piena consapevolezza del mio respiro e senti il Ki fluire attraverso i punti meridiani in tutto il mio corpo, la mia aura fluiva in superficie in direzione opposta.

Riflettei sul mio duello contro Isaac. Ha combattuto nonostante la pressione del mio intento omicida e della mia aura, già in sé ha dimostrato di avere una volontà forte e una determinazione rispettabile. Ho utilizzato alcune delle mie capacità. Come l'abilità innate degli Youkai, il Youjutsu per creare le mie copie illusorie. Senza far appello alle normali capacità illusorie tipiche delle Kyuubi. Riserverò in un'altro scontro le mie fiamme di volpe, ma ho già mostrato con esse in piccolo ad Isaac su cosa andrà incontro d'ora in avanti..
Nonostante le mie tecniche sul Senjutsu usate contro di lui ed di avergli interrotto ed esaurito il suo Ki all'istante. Isaac e riuscito comunque a tirarmi un pugno in faccia, -che non l'ho nemmeno sentito in quanto la mia armatura di Ki, mi ha protetto-, questo ha dato ulteriore conferma alla sua determinazione. Uno sforzo del genere per quanto sembri futile e banale non è affatto da riderci sopra. La volontà è una virtù potente quanto la pazienza, al punto da poter reagire in quel modo nonostante tutto.
Non l'ho voluto informare riguardo al Senjutsu, almeno fino a quando Isaac non avrà la consapevolezza del proprio Ki, una volta che l'avrà appreso tramite la consapevolezza del respiro il Anapanasati sutta e il satori il risveglio spirituale, inizierò passo a passo a risvegliare le abilità innate del Ki, tra cui il Senjutsu.

Con questo pensiero, aprì gli occhi interponendo la mia meditazione. Isaac ha molta strada da fare ed essendo l'attuale Sekiryutei, molte battaglie gli si pareranno davanti. Isaac, ti stai rendendo conto delle possibile battaglie e pericoli che incontrerà in futuro, per questo sei determinato ad impegnarti, ammirò la tua grinta e determinazione. Potrai contare su di me in battaglia come sua alleata e compagna di squadra e, saprà difendersi da solo se necessario.

Chissà che cosa starà facendo adesso Isaac?.

[***]

(Issac POV)

Non appena arrivai davanti all''edificio del Club di Ricerca dell'Occulto, le luci del soggiorno erano accese e vidi Rias ferma davanti alla finestra, e prima che fossi vicino alla porta, la suddetta si apri e vidi sulla soglia Yuuto Kiba, sempre con un sorriso accogliente sul volto.

«Buonasera Isaac-kun.» mi salutò facendosi da parte, lasciandomi passare.

Gli rivolsi una parvenza di sorriso. «Altrettanto anche a te Kiba-kun.» replicai mentre varcai la soglia ed entrai nel soggiorno.

Asia era seduta sul divano insieme a Koneko-chan, la mia amica mi sorrise non appena mi vide e si alzò dal divano e mi venne incontro e mi abbracciò.

«Sei arrivato prima di quanto avevi detto,Isaac.» disse la suddetta.

«Te lo avevo promesso no, mantengo sempre le promesse.» replicai, prima di spostare lo sguardo su Rias, che era ancora davanti alla finestra con le mani dietro alla schiena e dal riflesso del vetro della finestra, la vidi che sembrava turbata da qualcosa, poi spalancò gli occhi e si voltò a guardarmi, come se si fosse accorta soltanto ora della mia presenza. 
 
«Oh, ben arrivato Isaac, non ti ho visto arrivare e nemmeno sentito arrivare.» salutò.

L'avevo notato. Eppure eri alla finestra e non mi hai notato che stavo arrivando?. 

In quel momento, Akeno entrò da un'altra porta spingendo un carrello con sopra le tazze di te fumanti e la stessa torta Zurigo che avevo portato questa mattina.

Koneko-chan, stava fissando la torta, sfoggiando in quella che penso sia stata la mia prima vera volta che la vedevo sorridere, cosa che mi sorprese. «Non vedevo l'ora di assaggiarla.»  

Rias sorrise o almeno, accenno una parvenza di sorriso, «Beh, prima che Asia vada con Isaac a fare il giro dei volantini come i suoi primi compiti da diavola. Potremmo mangiarla.» disse avvicinandosi ai due divani e prendendo posto vicino a Koneko.

Asia prese posto a sedere e facendomi cenno di sedersi vicino a lei, mi tolsi la giacca e la appessi alla attaccapanni e la raggiunsi.

Mi rinnovarono sebbene in ritardo gli auguri del mio compleanno. Nel mentre Akeno tagliava la torta a fette uguali con maestria e cura, spostai lo sguardo su Rias, avevo avuto un'idea per aiutare Asia con i volantini e nel contempo, rischiare di star male di stomaco me, con la questione del mio problema con i portali.

«huh, Rias-bouchu.» la chiamai attirando la sua attenzione. Quando lei mi guardò, proseguii. «Il giro dei volantini è lo stesso che ho fatto io, per caso?.» 

Lei annui, prima di ringraziare Akeno che le servì il tè e la fetta di torta. «Si Isaac è lo stesso, con un paio di vie nuove. Perché?.» 

«Pensavo di prendere le due biciclette che ho visto sul retro per me e Asia. Sai, ho quel piccolo problema con i portali.» 

Rias ci pensò su e annui, dicendomi che andava bene. Tuttavia Asia ci confido che lei non sapeva andare in bicicletta, ma ho sempre un piano B. Anche quando combattevo. -Ddraig lo sapeva bene-.Le dissi che l'avrei portata io. 

Asia mi guardò e giocchicchiò con gli indici, ringraziandomi con un leggero rossore, anche se non mi piaceva l'idea di lasciarla andare da sola a quest'ora. Inoltre, avremmo avuto modo di parlare tranquillamente e sapeva come stava.

Dopo che tutti avevamo avuto la nostra fetta di torta e il tè. Io e Asia lasciammo il Club di ricerca sull'Occulto. Presi la bicicletta e montai in sella, la mia amica si sedette sul portapacchi posteriore e pedalai in direzione di Kuoh Town e ripeto; Kuoh Town di sera è davvero uno spettacolo.

Tuttavia, tra il sorriso che non potevo celare nel vedere Koneko-chan mangiare di gusto la torta, una cosa mi saltò all'occhio, sebbene Rias stava mangiando la torta c'era qualcosa che evidentemente la turbava.
Saranno affari suoi, eppure non potei fare a meno di chiedermi se avesse qualcosa che non andava.

[***]

«Con questa abbiamo finito.» Disse Asia infilando il volantino nella cassetta della posta di uno dei nostri futuri contraenti. Questo e uno dei primi lavori dei servi dei diavoli, fortunatamente e per un periodo temporaneo o se ci sono nuovi possibili clienti per nuovi contratti. Secondo le parole di Rias.

«Ottimo, prendiamocela comoda prima di tornare al Club.» le dissi mentre Asia, montò dietro di me, sistemandosi sul portapacchi e mi avvolse le braccia alla vita.

«Perché?. Se Rias-bouchu si preoccupasse se faremmo tardi?.» 

Iniziai a pedalare. «Non si preoccuperà, tranquilla Asia. A proposito, come va?. Ti trovi bene nella tua sistemazione?.» 

Il breve attimo di silenzio di Asia, rotto soltanto dal cigolare occasionale della ruota anteriore, mi fece pensare che qualcosa non andava. «Va bene è solo. Che mi sento un po' tanto sola nell'ex dormitorio del Club di Ricerca dell'Occulto. Lo so che sembra troppo dirlo, visto che sono soltanto da un paio di notte lì, forse mi ci abituerò con il tempo nei prossimi giorni.»

Mi accigliai, mentre premetti la leva del freno, girai la testa per vedere se non c'era nessuno prima di svoltare l'angolo e andare nella zona del parco. Quando eravamo sul viale, parlai. «Forse è proprio questione di farci l'abitudine Asia. Tuttavia se dovessero esserci dei problemi, Rias potrebbe aiutarti, magari qualcuno del club sarebbe gentile da ospitarti.» 

Probabilmente poteva farlo la stessa Rias, Koneko-chan o anche Akeno. Scarterei Yuuto per ovvi motivi, per logica Asia starebbe bene con una di loro tre e meno imbarazzo.

«Va bene Issac, grazie.Ti preoccupi molto per me, anche adesso ad accompagnarmi a distribuire i volantini. Non ho mai avuto la possibilità di salire su una bici, per lo più facevo passeggiate.»

Fermai la bici. Asia mi guardò con espressione confusa, la sua successiva sorpresa mi faceva sorridere quando le proposti di insegnarle ad andare in bici. Le avevo ammesso che l'avevo anche accompagnata per parlare e tenerle compagnia e anche che mi preoccupavo che andasse in giro da sola, in un posto totalmente nuovo per lei.

Per la prossima mezz'ora, Asia sembrava aver imparato bene ad andarci, ma dovevamo tornare al Club o davvero Rias ci avrebbe mandato Kiba, Akeno o Koneko-chan a cercarci.
Mentre pedalai per tornare al Club, indicando con il capo il santuario, le dissi ad Asia di non entrarci perché essendo che siamo diavoli, non possiamo entrarci, le consigliai una buona panetteria non tanto distante dalla Kuoh Academy, un giorno potremmo prenderci qualcosa da mangiare lì. E quanto Asia adora il pane giapponese.

«Isaac.san, tu hai mai visto il film “Vacanze romane'?» mi chiese Asia.

«Si l'ho visto. Vecchio ma gran bel film. Inoltre, ha reso famosa in tutto il mondo la Vespa Piaggio.»

«Questa cosa non l'ho sapevo. Sai, ho sempre voluto fare cosi... anche se siamo su una bicicletta e non su una vespa» ha detto.
Sentii che si era appoggiata contro alla mia schiena e mi avvolge le braccia alla vita e strinse forte.

Sorrisi, beh, prendiamocela un po' più comoda prima di tornare al club, inoltre c'e una bella brezza stasera.

Note:

Air cannon: (Cannone ad aria) L'aura manipolata nell'elemento dell'aria, successivamente in vento. Viene generata e sparata dalle nocche e dalle scaglie del Boosted Gear o dalla nuda mano nuda, come un proiettile, l'onda d'urto all impatto rilascia una pressione intorno in grado di sbalzare o vacillare gli avversari, o di far perdere portanza e stabilita' ai bersagli volanti.
Air Cannon Mk II: (Cannone ad aria v2). Variante dell' air cannon, l'aura manipolata nell'elemento dell'aria e vento, anziché generare un getto d'aria pressurizzata e concentrata, si forma un proiettile di vento, ulteriore aria venne aspirata dall'aura, generando intorno al Boosted Gear e al proiettile in questione un turbine sottile, una volta scagliato, il proiettile di vento ha una maggiore pressione e le raffiche secondarie, combinano efficacemente un effetto dilaniante e respingente. Può trascinando a sé eventuali detriti per aumentarne la potenza distruttiva. 
Dragon Shot!: Buckshot Crimson: (Colpo di drago; Pallettoni cremisi). Variante del dragon Shot. Generando molteplici sfere di piccole dimensioni come delle biglie sul palmo della mano, una volta rilasciato il potere. Tali sfere si frantumano, scagliando i frammenti come fossero pallettoni sparati da un fucile a canna liscia, ottenendo un'efficace combinazione dilaniante di fronte a sé. 
Dragon Shot!: concentrando l'aura e il potere magico in un intenso raggio. Combinato con il Boosted Gear per aumentarne il potenziale distruttivo di fronte.

Note dell'Autore: Salve a tutti ragazzi e amici lettori!. Eccovi la seconda parte come promesso. Con il vero duello del nostro Isaac contro Selina.Spero che vi piaccia e vorrei chiedervi e rispondetemi sinceramente, dicendomi la vostra opinione se vorreste vedere combattimenti d'addestramento simili nei futuri capitoli?. Inoltre ho combinato nella parte finale, la scena canon della bicicletta come avviene con Issei e Asia, giusto per chiudere bene la giornata e il capitolo.Come vi avevo detto nel precedente Life, l'altra parte dell'addestramento di Isaac consisteva proprio in duelli contro Selina, esattamente come Isaac continua a fare e nominati nel precedente volume, contro Ddraig. Pensò che un'addestramento cosi, differenzi dai classici allenamenti che si vedono sempre, e solo la mia opinione dico ovviamente. Vi piacciono le idee di abilità che Selina ha mostrato fino ad adesso?.
Che altro posso dire. Ringraziò calorosamente Fenrir e Xephil per aver recensito il precedente life. Grazie ad entrambi!.
Sono un po' breve in queste note dell'autore. Ma dovessi scrivere qualcosa di più importante, lo farò. Se avete domande o curiosità fatemi sapere, come cosa ne pensate di questo capitolo.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento!. Leggete e recensite. Se avete consigli, sono curioso di sentirli.
See you next time
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999