Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: AiMiyano    16/03/2024    0 recensioni
Shinichi è tornato bambino. Nella sua classe però c'è una bambina che non pare come tutti gli altri. E poi... nell'organizzazione sono tutti veramente cattivi?
Contiene spoiler aggiornati con l'uscita in Giappone!
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, James Black, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo dopo la scuola Conan, Eli e Ai si avviarono verso il liceo Teitan, per raggiungere Ran e Sonoko. Una volta arrivati Ai si bloccò e sbiancò, afferrando Eli e mettendola davanti a sé.

“Cosa c’è?”

“Quella ragazza… non la posso incontrare.” spiegò, riferendosi alla ragazza bionda, con Ran e Sonoko.

Conan non si accorse subito della reazione di Ai.

“Perché?”

“La conosco e lei mi conosce come Shiho e…”

“Ho capito. Non puoi incontrarla. Tranquilla.”

Conan le raggiunse.

“Che succede?”

“Nulla.”

“Sicure?”

“Sì. Andiamo però.”

“Lui è Conan, giusto, Ran?” chiese Abigail.

“Sì, e loro sono due sue compagne di classe.” spiegò Ran.

Il sorriso di Abi si tramutò in terrore quando vide Ai. Ran e Sonoko non se ne accorsero.

“Shi…Shiho…” sussurrò la liceale, mentre Ai si fece piccola dietro ad Eli, che la nascose e mise la mano sulla pistola

“Cosa?” chiese Ran.

“N…no nulla…”

“Do you know her?” sussurrò Eli in inglese

“Yes. Vodka’s sister.”

“Oh.”

“Tutto bene?” chiese Ran, notando il silenzio che era sceso.

“Sì, tutto bene.” rispose Abigail.

Di colpo un auto strombazzò: una Dodge Viper. Ai sbiancò di più.

“Devo andare!” salutò Abigail, salendo poi in auto, impedendo al conducente di uscire.

“Parti. Ora, Kat. Andiamo da Jake. Subito.”

“Che ti prende?”

“Fallo.”

Kat guardò Takeshi, seduto accanto a lei, e partì.

I tre raggiunsero la base, dove si trovava Jake. Abigail corse alla sua ricerca.

“Abi aspetta!” disse Kat.

Abigail la ignorò e corse da Jake.

“So dov’è Shiho!”

“Abigail!” intervenne suo fratello.

“Cosa?”

“Non qui.” disse Jake, prendendola per un braccio e portandola nel suo ufficio.

“Spiegati.”

“Mi prendi per scema, ma fidati.”

“Dov’è?”

"È rimpicciolita. Al 100%.”

Jake scoppiò a ridere.

“Jake non scherzo! Quanti ramati ci sono in giro per il Giappone? Dai si contano su una mano! E curiosamente una bambina identica a Shiho tranne per l’età è qui in Giappone ed è sbiancata vedendomi, spaventandosi poi alla vista dell’auto di Katarina? Le possibilità?”

“Abi… Come può succedere?” chiese suo fratello.

“Non lo so, ma secondo me quella bambina è Shiho. Dovremmo indagare.”

“Non posso perdere tempo su questo così… una bambina… nessuno crederebbe a questo, sicuramente non mi daranno il permesso e…”

“Ha avuto il permesso per tutto quello che avete fatto negli ultimi quattro anni?”

“Abigail. Qui si parla di ordini del capo riguardo ai traditori.”

“LA SORELLA DI VODKA?” chiese sorpreso Conan.

Lui, Eli e Ai si trovavano nella casa di Ai e del professore. Conan ed Eli erano seduti su un divano, Ai sull’altro.

“Sì. Abigail è la sorella minore di Vodka. E mi conosceva come Sherry. Devo stare molto attenta a lei. Temo che però mi abbia già riconosciuta. Prima aveva detto un qualcosa simile al mio nome…” spiegò Ai.

“Dannazione. Cosa facciamo?”

“Aspettiamo che facciano loro una mossa sbagliata. A meno che tu, Ai, non voglia avvertire l’FBI e quindi ti metto sotto controllo?”

“No.”

“Invece….” provò Conan.

“No.”

“Avrà avvertito il fratello no?”

“Sì.” disse Eli.

“Come fai a dirlo?” chiese Ai.

“Se è imparentata e sa che ti danno la caccia… Arriveranno qui anche domani.”

Angolo Autrice
Nuovo capitolo!

Finalmente viene rivelato chi è Abigail, e anche probabilmente il fratello.

E nel mentre la minaccia dei MIB si avvicina sempre di più. Penso che alcuni possano anche aver riconosciuto oramai chi sono Katarina e Takeshi.

PS. Katarina è un nome russo, dovrebbe essere stato Ekaterina, ma scema io me ne sono accorta troppo tardi, quando oramai il capitolo dove lei appariva era già stato pubblicato.

Spero che vi piaccia

AiMiyano

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: AiMiyano