Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: mugsy    26/09/2009    0 recensioni
Un mostriciattolo, una fata con la passione per gli spinelli, una ragazzina capricciosa, situazioni paradossali a iosa. Riusciranno Mugsy, Fairy e Amanda, tra situazioni paradossali e strani nemici, a farsi rimborsare dai Red Hot Chili Peppers? (spero di avervi incuriosito)
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“SIETE PRONTI, PEZZENTI? Vi schianteremo come delle mele marce” “non ne sarei così sicura, Swasty. Ricorda che io e Amanda vi abbiamo ciullato più di una volta” “ciullato? Ma come cazzo parli?” “… INCULATO. VI ABBIAMO INCULATO! VA BENE ORA?” “oh, drogata, non te scaldà” “io drogata? Ma se eravate voi tre frocetti a fregarmi le canne”
“ORA BASTA! RAGAZZI ALL’ATTACCO!” Swasty, Swipsy e Squeezy si lanciarono all’attacco
“ATTACCO TRIPLA S!” dissero in coro. Fairy e Amanda furono all’improvviso colpite da una strana sostanza marrone “oddio, ma che roba è?” disse Amanda “diciamo” rispose Squeezy “che è il risultato dei nostri pasti in America” “culoni che non siete altro, non mi dite che questa è …” “merda, esatto. Voglio proprio vedere come vi muoverete, adesso” “CHE SCHIFO!” urlarono le due amiche, schifate “mi sa che c’è bisogno del mio intervento. LINGUA AMICA!” la lingua di Mugsy però non appena sentì la puzza di cacca si ritirò nella bocca del mostro “senti” disse la lingua “ho affrontato di tutto, ma farmi fare un bagno nello schifo è troppo anche per me” “lingua traditrice. VA BENE, vorrà dire che userò la mia chitarrina … oddio!” “che succede Mugsy?”
“l’ho dimenticata a casa!” “MOSTRICIATTOLO, SEI UN PIRLA!”

Nel frattempo, a casa di Federica
“mi devo sbrigare. Tra un po’ inizia la lezione all’università e sono ancora qui” all’improvviso, la ragazza notò una minuscola chitarra abbandonata “qui c’è scritto Mugsy. Cazzo, allora è sua. Devo restituirgliela”

“sei in nostro potere, mostriciattolo. Sei pronto ad essere riempito di merda prodotta dalla Tripla S Production?” “e che sarebbe?” “noi. Preparati. Ti smerderemo” per fortuna, proprio in quel momento arrivò Federica “MUGSY! MUGSY! HAI DIMENTICATO LA TUA CHITARRA!” “Federica! Non hai idea di quanto sia contento di rivederti” “ma cosa è successo … oddio che è sto schifo?” “poi ti spiego. VAI, GIBSON. COMPI IL TUO DOVERE!” ma, stranamente, quei tre rincoglioniti di Swasty, Swipsy e Squeezy erano gia bloccati “non capisco perché, ma sembrano … abbandonati. Meglio così. Vorrà dire che la mia chitarra provvederà a scacciarli via” la chitarrina di Mugsy, infatti, col suo suono scacciò i tre scemi e liberò Fairy e Amanda dalla poltiglia “ti dobbiamo un altro favore, mostriciattolo” disse la fata

“che batosta che abbiamo preso, ragazzi” disse Swasty “dobbiamo assolutamente ritrovarli” “anche perché” pensò “vorrei sapere … chi diavolo era quella bellissima ragazza?”
Ma non fu la sola a pensarlo


(se ancora non l’avete capito, il titolo è riferito ai due grossi “canotti” che Federica ha in dotazione. A buon intenditor, poche parole)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: mugsy