Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Melgor    03/11/2009    1 recensioni
Qualcuno si aggira fra le città di Thys, uccidendone gli abitanti in modo atroce, senza risparmiare nessuno. Melgor, mercenario senza scrupoli, si troverà a doverlo affrontare, sebbene non gliene importi niente della salvezza della propria terra.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-... buttato fuori...- pensò Laar, rialzandosi da terra e allontanandosi dalla locanda. Aveva alzato un po' troppo il gomito perfino per i gusti dell'oste, che aveva deciso di allontanarlo per non avere troppi guai con le guardie. Ma Laar non l'aveva presa troppo bene. Aveva opposto resistenza per parecchi minuti prima che riuscissero a mandarlo via con la forza. -Volevo solo bere un goccetto in compagnia... quei bastardi mi hanno rovinato tutto...- l'uomo alzò i pugni verso l'aria colpendo un nemico immaginario. Avrebbe volentieri colpito il primo passante che gli fosse arrivato a tiro, ma fortunatamente a quell'ora tarda non c'era nessuno. Irato, Laar iniziò a camminare con passo pesante, calciando ogni oggetto che trovava sulla sua via e urlando insulti verso il locandiere e sua madre, svegliando, indignato, quasi tutto il villagio, che però preferì non intimarlo a tacere: avrebbe solo contribuito a farlo infuriare di più.

Laar continuò il suo cammino di distruzione per circa un'ora. Senza accorgersene era uscito dal villaggio e aveva percorso un chilometro oltre esso, sempre continuando a sbraitare. Ma la sbronza non era ancora passata, e l'uomo continuava ad avanzare furioso. Ad un tratto urtò qualcuno. Contento di poter sfogare la propria ira, sferrò un forte pugno contro l'uomo, senza nemmeno chiedersi perché non l'avesse visto prima. Colpito dal pugno, l'uomo mugugnò leggermente, fermandosi, ma apparentemente senza aver subito alcun danno. Era vestito con una tunica nera con cappuccio, che gli copriva la testa fino agli occhi. -Dai, fammi vedere di cosa sei capace...- mugugnò Laar, sferrando un paio di pugni barcollanti all'aria. -Come desideri. Non ho alcuna fretta di proseguire...- disse l'uomo ammantato, senza nemmeno voltarsi. -Ho tutta l'eternità per compiere il mio dovere... posso benissimo...- l'uomo si piegò verso destra per schivare il colpo di Laar. La sua mano destra spuntò dalla tunica per afferrare al collo l'ubriaco. Avvicinò la testa dell'uomo, soffocante, al proprio viso. -...iniziare da te-. La mano sinistra si alzò lenta dalla tunica, andando a imporsi davanti al volto di Laar.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Melgor