Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MANU_CALLEN    08/11/2009    2 recensioni
ciao!!!questa è la mia prima ff...dopo averne lette molte, mi sono cimentata anche io...si narra di tutti i personaggi, e il tema ptincipale è l'amore sotto tutte le sue varie forme...fraterno, di genitori, passionale, affettivo, provocante...tutto insomma...leggete e commentate!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate per l’immenso ritardo…ma per problemi personali non ho potuto postare prima…spero in questa settimana di riuscire ad aggiornare presto, così recupero il tempo perso!

Non mi uccidete…e fatemi sapere come vi sembra la storia…questo è un capitolo transitorio, che aprirà però, nuove avventure.

Buona lettura e scusate ancora…!!!

 

POV ALICE

 

<< Dimmi che non ho sognato tutto, dimmi che ieri sera è accaduto veramente amore.>> dissi ancora con gli occhi chiusi a Jazz, girandomi sul fianco dalla sua parte del letto.

<< Amore è tutto vero, non è un sogno ma la nostra vita reale.>> mi rispose lui baciandomi le labbra con dolcezza.

Allora non avevo sognato tutto, la sera prima il mio amore mi aveva chiesto di sposarmi, l’aveva fatto mentre eravamo in piscina con dei fuochi d’artificio stupendi.

Io adoro i fuochi d’artificio, mi ricordano sempre quando ero bambina, che rincorrevo papà per la casa fino a quando non mi portava a vederli con il para orecchi per non spaventarmi del rumore.

Avevo al dito un anello fantastico, tutto è stato fantastico.

<< Amore io non voglio aprire gli occhi, ho paura di svegliarmi da questo fantastico sogno>> dissi con gli occhi ancora chiusi.

<< Amore ti prometto che se apri gli occhi non ti svegli da nessun bellissimo sogno, anzi, la realtà è ancora più bella del sogno amore.>>

A quelle parole mi convinse e piano piano aprii gli occhi e subito andai a guardarmi l’anello che avevo al dito: c’era veramente, era li sul mio dito.

Guardai l’anello, poi Jazz che intanto si era seduto sul letto a petto nudo appoggiandosi con la schiena alla spalliera del letto, poi guardai di nuovo l’anello e infine mi tuffai tra le braccia del mio amore che subito mi accolse con un sorriso magnifico.

<< Sai amore stavo preparando tutto da giorni e giorni; nei pochi momenti in cui non stavamo insieme, contattavo tutti per sapere come andavano i preparati. E’ stato frustrante tenerti nascosto tutto, anche perché pensavo che non ce l’avrei fatta a tenerti nascosto tutto.>>

<< Amore credo di doverti confessare una cosa: siccome vedevo che eri sempre al telefono di nascosto, ho ingaggiato un investigatore privato per cercare di capire cos’avevi in mente. Ma da tre giorni a questa parte non sono più riuscita a rintracciarlo.>>

<< Amore lo so bene, è stato un bel fuori programma, perché quando ha scoperto cosa stavo preparando è venuto da me e mi ha spiegato tutto e io l’ho pregato di non dirti nulla. Quando mi ha detto che l’avevi ingaggiato sono scoppiato a ridere. Sei sempre la solita amore.>> mi disse Jazz tranquillo, per fortuna, anche perché pensavo si fosse arrabbiato dopo questa mia confessione.

<< Ti pregherei ora amore di fidarti un pochettino di più amore, visto la proposta.>> mi rispose facendomi uno dei suoi migliori sorrisi ai quali io non so proprio rinunciare.

<< Se vieni qui sotto le coperte con me amore, mi faccio perdonare.>> lo provocai io e così facemmo di nuovo l’amore, con tutta la passione che potevamo metterci.

 

Finita la colazione presi Rose e mi misi con lei a cercare su internet tutte le agenzie matrimoniali possibili e più esclusive per poter organizzare il mio matrimonio, quasi non ci credevo a pronunciare il mio matrimonio, e invece dovevo ricredermi perché l’anello che porto al dito è proprio la dimostrazione che tutto questo non è un sogno, ma la realtà.

Bella era in giardino a fare una passeggiata con Emm, si vede che dovevano mettere in pratica qualche scherzetto per Eddino e parlucchiare un pochettino tra di loro, o semplicemente hanno preso qualche scusa per allontanarsi, visto che sappiamo tutti quanti odino i ricevimenti, soprattutto l’organizzazione.

Jazz e Edd erano intenti a parlare di lavoro e di vacanze, visto che dovevamo pensare a dove saremmo andati in primavera una settimana tutti quanti insieme.

<< Eddino caro, ma tu quando ti deciderai a fare la proposta a nostra sorella?>> disse mentre Rose, che concordava con me, annuiva con il capo.

<< Bhè non possiamo rovinarvi la scena, ora siete voi sotto l’occhio di bue>> rispose Edd un po’ imbarazzato per la mia domanda.

<< Ma tra voi tutto bene vero?>> disse Rose con lo sguardo un po’ interrogativo.

Con tutto il fermento per il matrimonio, mi ero dimenticata di parlare con Rose delle espressioni e parole di Bella del giorno prima, soprattutto sull’argomento dei bambini.

<< Ragazze io sono innamoratissimo di vostra sorella – rispose Edd, e di questo ne ero veramente certa - solo sapete lei com’è fatta, non le fanno piacere queste cose, quindi per il momento evito di farle la proposta di matrimonio, anche perché l’importante è l’amore, e quello di certo a noi non manca>>

<< E’ vero sono accordissimo, ma a volte non pensate a creare la vostra famiglia, magari a dei bambini?>> gli dissi proprio in tono sfacciato.

<< Certo io ci penso tantissimo a una famiglia con lei; Bella è tutto per me è so che un giorno riusciremo a consacrare la nostra unione. State tranquille che quando sarà il momento, vi avviseremo.>> a quella risposta di Edd sia io che Rose gli lanciammo un cuscino, gridandogli di non provare a fare le cose di nascosto da noi se no lo avremmo ucciso.

 

Notavo una certa vena triste nelle parole di Edward, come se a lui pesasse e non poco quella situazione…in fondo abbiamo sempre saputo che se fosse stato per Edward, finito il liceo avrebbe subito chiesto a Bella di sposarlo.

Siamo anche consapevoli, però, che Bella non è una persona da queste smancerie, come le definisce lei, anche se, secondo me, è quella che tiene tra tutte di più ad un matrimonio e una famiglia.

Con questo non voglio dire che io non lo voglia, anzi, oggi mi sento la ragazza più fortunata sulla faccia della terra e dell’intero universo.

Non potrei chiedere niente di meglio dalla vita…

 

 

SPOILER:

POV EMMET

<< Bella non capisco, cosa vuoi dirmi?>>

<< Emmet io sono…>>

<< Cosa Bella cosa? Hai tradito Edward?>>

 

 

Spero di avervi incuriosito con lo spoiler, e di aver creato un po’ di sospance

 

Rosalie_Emmet: purtroppo no nella vita reale non capitano mai…ma non bisogna mai smettere di sognare…arriva per tutti il nostro principe azzurro! Scusami per il ritardo, ma ho avuto grossi problemi…spero ti sia piaciuto questo…e che lo spoiler ti abbia incuriosito!

 

Adry91: anche io vorrei tanto avere un ragazzo così…ma queste cose accadono solo nelle favole…e a volte la realtà anche se non la si vive con queste cose un po’ plateali, regala grandi emozioni!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MANU_CALLEN