Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Any Ikisy    12/12/2009    6 recensioni
"I have an ambition. The resurrection of my clan and...
To kill a certain man."
Dopo aver ucciso Itachi, Sasuke si trova senza uno scopo nella vita.
Senza? A meno che non creda nella cicogna, ha un clan da ripopolare, o mi sbaglio?
Al mondo esistono troppe fangirl. "Sfruttiamole, Sas'ke-kun."
Genere: Demenziale, Parodia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
35 - Mistaken Identity
MISTAKEN  IDENTITY


Il mondo è proprio piccolissimo: si tratta di una massa di terra e altri elementi, uniti agli esseri che vi abitano sopra.
Eppure, è così ricco di forme di vita che se ne scoprono sempre di nuove, e ogni giorno che passa se ne estinguono altre.
Il mondo sarà sempre piccolo, per tutti noi, che rischiamo il sovrappopolamento...
... Ed è proprio questo il bello: noi siamo troppo.
Ci sono così tanti tipi di persone che potremmo addirittura scoprirne di geniali.
Ma mai di uguali.


Era passato un lungo lasso di tempo: cinque anni, pressapoco. E molto era cambiato. Il mondo, la mentalità, i fumetti... I fumetti, per l'appunto: Naruto, dopo aver concluso la sua epoca, era terminato. Kishimoto aveva posto fine al supplizio che, con l'andare del tempo, si era reso commerciale oltre ogni limite, e a breve si sarebbe festeggiato l'anniversario del termine ufficiale dell'opera: la stampa dell'ultimo tankobon.

In giappone, per questa ricorrenza, si era organizzata una fiera di fumetti, con una sezione particolarmente di rilievo per 'Naruto Shippuden', dove Masashi-kun attendeva chi desiderava un autografo o una foto dell'autore che aveva scritto un pezzo della storia dei manga. E proprio per quella evenienza, le fangirl o comunque gli appassionati erano letteralmente impazziti. Ma non poco.

Nany non dava di matto quanto loro, però doveva ammettere di essere parecchio su di giri: il giorno seguente sarebbe dovuta andare in aereo dall'altra parte del mondo, ad incontrare l'uomo che l'aveva presa e gettata di brutto in un fumetto. Il suo fumetto: Naruto!

Avete capito benissimo: il nuovo personaggio era Nany. Nella storia, era stata dipinta come un'orfana straniera con un passato vagamente collegato a Orochimaru. Quando Sasuke lo aveva ucciso, lei era scappata e si era prodigata per riportarlo nel villaggio... Insomma, la storia era stata bellamente riadattata rispetto a ciò che lei aveva vissuto. Come lo sapeva? Aveva raccolto tutto il manga. Tutto, dal primo all'ultimo tankobon di Naruto e Naruto Shippuden. Questo le era costato tempo e denaro, e lei non ne aveva nessuna necessità, infatti contemporaneamente si occupava di studiare all'università psicologia di mercato, e lavorava pure.

<< Nany, vai a servire quei signori, che sono appena arrivati... >> Non era di certo il lavoro migliore del mondo, ma le era più che congeniale. << Ok, Ale! >> Infatti, aveva suo fratello con lei... Insieme, avevano trovato lavoro in un ristorante-bar in centro -e per entrambi era stato difficile abituarsi alla vita di città quan'erano campagnoli- come lavapiatti e camerieri. Facevano ciò che potevano, per pagare l'affitto del loro appartamento. Agli studi, continuavano a pensare i genitori, ma quello era stato un loro progetto.

D'un tratto, il suo cellulare squillò. Nany lo prese in mano, e rispose alla chiamata: sulla schermata, 'Ginny-sensei'... << Ciao sensei, come va?... Certo, domani. Ti va di venire con me? Sì, sarò da sola, e mi farebbe piacere se venissi pure tu.... Aha! Non dirmi che non ti farebbe piacere, Gin!... Capisco, quindi secondo te l'esame di maturità è più importante della fiera del fumetto più... Ok, la smetto. HAHHA, ma certo Gin-sensei. Ok, allora ti manca il volumetto 189? D'accordo, ci penso io. Augurami buona fortuna... Grazie, ciao. >> Poi le sue dita si infilarono velocemente nelle tasche portando con loro il cellulare spento. La sua corporatura assomigliava ancora a quella di una bambina, solo il viso si era parzialmente alterato. I capelli erano ugualmente corti, e il castano si era leggermento arrossato.  "Mmh, devo tagliare i capelli, ora che ci penso."

Se lei non era cresciuta, comunque, suo fratello mostrava diversamente i geni della sua famiglia: più alto, più muscoloso, più fanciullesco, Alessandro mostrava pienamente i suoi vent'anni. L'ometto era cresciuto, e ci pensava lui ora a scacciare i maniaci dai dintorni della sorella maggiore. Aveva notato che da un certo pomeriggio in poi, Naniana era cambiata: era affettuosa, più del normale... Si era affezionato ancora di più a lei, surclassando di molto la linea che delimitava la gelosia dalla normalità... << Ehi, che fai? Non guardarla così, pervertito! >> << Alessandro, finiscila! >>

Due giorni a venire, una donna dal carattere più forte dell'aspetto era appena scesa da un aereo che l'aveva trattenuta al suo interno per quattordici lunghissime ore, in cui l'unico intrattenimento era un Mp4 con qualche film e tanta, tanta musica. Un blocco per appunti, tanti soldi, una borsa a tracolla con due cambi di vestiti... Non aveva portato quasi niente: doveva semplicemente portare con sè un cartellone... Il resto poteva rimanere a casa. Passò la notte in un hotel, dove potè lavarsi e cambiarsi, preparandosi psicologicamente per il giorno dopo: la fiera, al suo terzo giorno.

Come prevedibile, le strade erano affollatissime: piene di cosplayer o anche gente comune. Poliziotti, forze militari per sedare eventuali manifestazioni indesiderate... E lei che veniva spintonata poco garbatamente da un angolo all'altro della strada. Poi lo vide, in lontananza. "Finalmente... Sono anni che aspetto!" Kishimoto Masashi, davanti a lei, nascosto in parte dalla folla, sedeva su un tavolo davanti al quale si era creata una fila per gli autografi. << Tsè... >> Così si mise in fila, ed attese.

<< Ok, the next! >> Disse quindi, l'ingegnere che si era improvvisato mangaka. << I'ts me! >> La bionda estrasse dalla sua borsa il cartellone, ripiegato su sè stesso, mostrando la scritta a caratteri cubitali che, dal giapponese, poteva essere tradotta con: "NARUTO NON E' UN NINJA, L'HAI COMMERCIALIZZATO COSI' TANTO CHE ORA NON E' NIENTE PIU' DI UNO SCHERZO!" Firmato Nany. In parte era riportata una scritta più piccola, con delle congratulazioni obbligatorie di Ginny, colei che aveva offerto il cartellone. Nany iniziò quindi, con un tono pacato ma allo stesso tempo rabbioso, a insultare in inglese Kishimoto, dicendogli che quel cartone non meritava la fama di cui era in possesso e che comunque il suo fumetto era orribile, e si chiedeva come potesse dormire la notte, dopo aver spillato ingiustamente così tanti soldi ai lettori suoi fan. Quindi, dopo una sfuriata imbarazzante e dei tentativi della gente di fermarla, alzò gli occhi, iracondi, sull'uomo di fronte a sè. E si stupì.

<< Y-you?! >> << Oh, please... Come here. >> Le disse, gentilmente. Parlottò loscamente con un uomo in giacca e cravatta dietro di lui, e questi prese per il braccio Nany portandola a forza dietro lo stand di Naruto. Fu condotta bruscamente dentro una stanza, e quando questa si girò per uscire, l'uomo chiuse la porta lasciandocela dentro. Nany fu presa dal panico... Che l'avessero rapita? Eppure quell'uomo... No, davvero quello era Kishimoto Masashi? "Mi ricordo di quel volto... Lo avevo incontrato cinque anni fa, in quell'estate, quando sono andata in Egitto per una vacanza! La-la stessa estate in cui... NO, basta!" Nany aveva faticato moltissimo per dimenticare l'esperienza accaduta nel mondo di Naruto, una volta ritornata alla realtà: accantonando in un angolo della sua mente ciò che le era parso così reale, la ragazza si era limitata a non affrontare l'argomento seriamente: temeva di essere semplicemente pazza, e non voleva ammetterlo a se stessa.

"Ho scritto la storia su EFP, ho raccolto commenti e recensioni... Speravo che così facendo mi sarei messa l'anima in pace: vendendo i ricordi, magari tutto spariva!" Invece niente: ancora degli incubi la perseguitavano, e leggere i tankobon di Naruto era sempre un supplizio: quella era lei, nei fumetti... Era Nany, a muoversi con destrezza, ad affiancare Sasuke e a combattere con Naruto. La coppia più canon non era più SasuNaru, NaruSaku o SasuSaku... Era SasuNany o NaruNany. E per le amanti dello Yuri, NanySaku! "Tutto ciò ha dell'incredibile..." pensò la prima volta che fece un giro su internet per controllare.

<< Ah, Nany-chan! >> << NANY!... Na... Na-Na-Nany-chan? >> E la ragazza si spaventò ancora di più: voltandosi, trovò un aitante ragazzo biondo... Ma non biondo, era...  BIONDO! << Na... Na... Na... >> << How do you do? >> E una mano dalla carnagione scura si allungò verso di lei. Quegli occhioni azzurrissimi si erano posati su di Nany, lasciandola più pallida del solito, mentre il blu-violaceo del suo volto parlava chiaro. "No-non... Non è possibi..." STUM! << GHYAA! >> << What's up, dobe? >> << TEME, we're not in Naruto Shippuden! This is the reality, and Nany is... >> Svenuta. Alla stra-grandissima.

Al suo risveglio, Naniana aveva trovato davanti a sè la reincarnazione di Sasuke Uchiha che la fissava guardingo, mentre le puntava una lucetta nell'occhio destro per controllare la reazione pupillare. << It's ok. Welcome back, Nany. >> E le ghignò in faccia. "Sono l'ultima arrivata?" Poi si rialzò, e notò che non c'erano solo Naruto e Sasuke, bensì tutti i personaggi! Neji, Hinata, Chouji, Shikamaru, Ino, Sakura, Gai, Orochimaru, Kakashi, Karin, Suigetsu, Juugo... Tutti. Vecchi e nuovi. << But... What the... >>

Ognuno con una sua storia da raccontare, ognuno con la personalità che più si addiceva, ognuno con la propria vita tra le mani... Un esempio? Gli 'Hyuuga' erano in realtà di origine finlandese. Cugini con la passione per la tecnologia, erano riusciti ad imporre alla loro famiglia, molto tradizionale, un commercio di nuova generazione: ecco a voi gli inventori della Nokia.

'Sasuke Uchiha' non era altri che un affermato dottore che aveva subito una disgrazia in gioventù: viveva in indonesia, e la sua famiglia era stata sterminata da un suo parente alla lontana, che lavorava nel ramo del terrorismo. Avrebbe potuto fare benissimo il modello, però aveva voluto dimostrare al fratello, poi defunto, che lui avrebbe seguito fino in fondo la via della vendetta. Il povero ragazzo si era ripreso dopo anni da quella perdita, convincendosi che la medicina fosse la giusta via per salvar vite e fare in modo di rimediare almeno a quelle che a lui erano state strappate.

Oppure il falso Naruto era un surfista punk australiano che si guadagnava da vivere tra gare, esibizioni in extremis e vendita di tavole. Il suo sogno non era più di diventare Hokage, ma di... Un momento, perché sto sostituendo tutte queste vite a quelle di uno stupido fumetto? Erano semplicemente persone, che in qualche modo erano entrate in contatto con un fumettista da strapazzo, lasciando in lui un'impronta decisiva. << And you? What's your story, Nany? >> << Well... I'm Naniana, but you can call me... Nany.>> ... << Are you single, Naruto-kun? >>


E noi?

Questo capitolo fa schifo. Niente emozioni, niente novità... Mi fa schifissimo >.< però è la vera fine, questa. L'avrei scritta con più allegria magari, un altro giorno. Però è andata così...

Per chi è pigro e non ha voglia di farsi dei conti, sappia che ho fatto in modo di rivelare l'età di Nany: lei è più grande di Naruto e Sasuke durante tutta la storia, anche se loro pensano che sia più piccola >_>...

Specifico che ci sono dei punti ciechi per lasciare la suspance: Nany ha incontrato Kishimoti prima che la inserisse nel suo manga. Poi Nany finisce nel manga, e quando ne esce scopre che lei ci è finita davvero, forse, ma lei non vuole accettare la cosa: è troppo strano...
Alla fine, incontra Kishi per dirgliene quattro (sto progettando di imparare il giapponese solo per fare quella scritta *_*) e scopre che lei aveva incontrato di sfuggita quell'uomo... E' un po' complicato, e forse un tantino freddino, e magari me la sono tirata troppo... Spero però che vi piaccia ^^ L'originalità c'è, mi manca l'abilità di dire ciò che penso! Avessi un traduttore Any-italiano e italiano/Any. (PS: il titolo del capitolo è anche il nome di un CD di un gruppo... I  Delta Goodrem. Mi hanno accompagnato durante la produzione di tutta l'ultima parte della storia, quindi gli dovete un favore XD)

Gloglo_96: Ciao! Sono contenta che lo scorso capitolo ti abbia commosso ^^ E sappi che anche io sentirò la mancanza degli aggiornamenti su questa ff, e i bei commenti che mi lasciavate ** mi mancheranno sopratutto questi XD Io poi non sono allergica al pelo del gatto, ma alla polvere che ci si infila fastidiosamente dentro! E quest'estate, ero particolarmente allergica al micetto a cui dedico questa storia: forse si metteva nell'erba alta e si mischiava con schifezze che non voglio immaginare quanti microbi mi facesse mangiare ò_ò pulcioso gato obeso!
Spero di non averti delusa con questo finale: alla fine, hanno fatto davvero una serie su di lei XD Ed è anche proseguita un bel po': per fare 184 volumetti non deve essere durata poco, visto che comunque ora siamo al 50 e ha già sfasciato il... Arem ^///^ ma solo a me. Mi piacerebbe sentire la tua opinione per l'ultima volta ^^ Se ti fa piacere, fammi sapere come ti sembra. Altrimenti, beh, arrivederci!

Fra76: Ahi ahi... Dunque, come prima cosa ho ricevuto la tua mia presentazione XD Bellissima, toccante... Sappi che dopo natale inserirò la nuova pagina di presentazione e vedrai il tuo commento in onda XD Poi... ù.ù Hai visto che ho riunito i piccioncini? Dimmi che non sono un genio, dai =P Spero ti sia piaciuto, di non averti delusa troppo... E se ti va, lasciami l'ultimo commento di SOSU! A presto... Ciao!

Kaysted: Inanzitutto, sappi che secondo me hai fatto bene a commentare il penultimo capitolo: se ti avessi deluso col finale, ti sarebbe passata completamente la stima che avevi, magari, tenuto per me... Quindi, concordo con la tua idea. Tu quindi hai seguito SOSU dal primo all'ultimo capitolo con costanza? Guarda, quando ho letto il tuo commento mi hai risollevato la giornata *-* non credevo che ci fosse qualcuno così convinto, tipo ammiratore segreto XD... Sono felice comunque di far sapere a Nany di avere una nuova fan. Grazie anche per i complimenti a me e al mio modo (osceno!) di scrivere... Beh, sappi che comunque anche io mi ero abituata all'attesa dei ter giorni: sapevo che mi aspettavano dei commenti, ed ero sempre impaziente... Ora invece non saranno così frequenti ^^' torniamo al solito ritmo, mi spiace!
Ora però ti chiedo un favore: commenta e dimmi se con questo finale ti ho deluso. So che non c'è gusto a commentare l'ultimo capitolo, io spesso lo faccio controvoglia, però il finale è un po' la parte più importante: se esce bene quello, può rendere lo schifo un capolavoro (come in questo caso) ma se esce male ha il potere di distruggere tutto il castello di carte. Se ti va, commenta... Arrivederci ^^
PS: Bastarda è_é hai seguito tutto il tempo e mi hai lasciato un commento in 3 mesi che posto?! (XDD)

Alen_the_Whinter_Phoenix: Ti e le tue minacce >___> E poi quello precedente non era il finale, è questo! =P Io ti ho fatto trovare il capitolo in tempo, ora però tu fammi sapere se chiamerai o meno le fangirl per linciarmi, o semplicemente per dirmi se hai gradito il finale o no ù.ù Tuo impegno, come io ho costantemente aggiornato questa demenzialità pazzesca. Sempre sull'orlo di dire: adesso ho deciso che lascio incompleta la storia ù.ù mi spiace, ciao. XD Scherzo... Mai avuto questo dubbio. Beh, puoi lasciarmelo un ultimo commenti, vero? VERO?! Ti spiego anche perché: mi servono due commenti per superare il limite dei due commenti per capitolo. Al tuo ci tengo in particolar modo. Beh, arrivederci!

Ginny: Sensei, mi manchi ç_ç

E così la storia è terminata. Incredibile: anche oggi sono malinconica come quel giorno! Che periodo di merda... Spero che ci sia qualcuno che abbia atteso l'ultimo capitolo per commentare (vero Key? =P) e che ne approfitti... Aiutatemi a realizzare l'ultimo obiettivo: due commenti per capitolo: la soglia è 70 =P

Any Ikisy


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Any Ikisy