Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BigMistake    15/01/2010    11 recensioni
Questa storia parla della nostra adorata Nessie al suo decimo compleanno che si trova ad affrontare verità scomode, problemi adolescenziali tutto corredato da una profonda crisi mistica. E poi potranno mai mancare i Volturi a cercare di complicare le cose! Insomma come farà la nostra piccola Nessie a trovare un posto nel mondo quando la sua vita risulta assolutamente intricata? E ora che di mezzo c'è anche l'amore? Scusate se ho profanaticamente provato a sviluppare la storia che ci ha tanto appassionato,ma voglio condividere con altri la mia idea! spero vi piaccia e perdonate gli eventuali errori voluti o non!Buona lettura! PS sarà quasi tutta sotto il punto di vista di Renesmee con qualche piccolo pov qua e là per rendere la storia più dinamica! Rinnovo il mio augurio!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'GREY DAY IN DARKNESS'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell'autrice: Spiegazioni: Sinead molte cose della fine della prima parte vengono spiegate all'inizio del primo capitolo e anche Joyce sta nel calderone. Effettivamente si perde un po' nel capitolo proprio perchè Nessie aveva altro da fare ed essendo un racconto dal suo punto di vista non sono riuscita ad introdurre l'argomento.

Never Leave Me: non ti dico nulla solo che le tue parole mi hanno commossa. Poi per la tua disperazione devi leggere il capitolo.

Noe_princi89: pensa che iola scena della lotta con Jane me la immaginavo da quando ho scritto introduzione. Questo capitolo lo conoscevo da prima di scrivere A. Sono proprio contenta che tu lo abbia trovato strepitoso.

Ed ora godetevi l'ultimo capitolo della prima parte!

 

CAPITOLO XXI: Eternità.

Schifosissimi succhiasangue! Il loro odore permeava nelle mie narici come se avesse deciso di non abbandonarmi. Quel piccolo vigliacco era riuscito a mordermi parecchio colpendomi alle spalle ma alla fine  l’ha pagata a caro prezzo. Ha provato a prendere la mia Nessie con la forza. Ancora ricordo lo sguardo catatonico di Edward mentre la figlia gli inviava l’immagine di quell’essere ributtante che le metteva le mani addosso. Non avevo idea di quanto fosse forte il loro potere, non sapevo neanche che ne avessero uno esclusivamente loro. Era riuscita ad inviarci altri tre messaggi da quando in casa Cullen, Edward, aveva ricevuto la sua preghiera. Non ci disse subito cosa avesse ricevuto, preoccupato che le nostre reazioni diventassero avventate. Ma poi quando lui rimase tremante dopo l’ultima visione, non seppe più trattenersi soprattutto con me. Ci rivelò lo stretto necessario perché io sfondassi un armadio, non tolleravo che stessero facendo tutto questo a Nessie. Non alla mia ragione di vita. Ero nel buio. Ma ora non mi sentivo solo. Una luce e poi una forma appoggiata alla sedia accanto a quello che doveva essere il mio letto.

“Bentornato cane pulcioso! Mi stavo chiedendo se ero riuscita a liberarmi di te ma a quanto pare, mi gironzolerai ancora a lungo tra i piedi!” sorrideva. Da quando Barbie mi sorride?

“Sono all’inferno delle bambole?”

“No, purtroppo. Appesterai ancora la mia casa, proprio ora che si stava liberando del tuo odore schifoso! Comunque sono contenta che sei tutto intero!” nemmeno le frasi pungenti della bionda psicopatica però, potevano distrarmi dallo spettacolo che temevo non poter più rivivere. Il suo profumo prese presto il posto dell’odore sgradevole emanato dalla vampira e i suoi boccoli ramati solleticavano il mio braccio piacevolmente. Stava sdraiata accanto a me, lungo il mio fianco, e all’anulare sinistro portava il nostro anello di fidanzamento. La sua mano era stesa sul mio petto proprio all’altezza del cuore che sembrava la volesse raggiungere sfondandomi la gabbia toracica. Aveva il viso rilassato di chi ora si trova praticamente a casa. E la sua casa erano le mie braccia.

“È rimasta qui accanto a te sempre, nonostante fosse meglio riposasse comoda su di un letto tutto suo!” con il mento indicò il polso a cui era collegata una flebo con del sangue.

“Cos’ha?”

“Era solo un po’ denutrita, ma a parte una spalla lussata e una costola rotta non ha altro, Carlisle ha detto che le passerà subito con le sue capacità di guarigione! Così potrà presto continuare a farti fare le passeggiate per i bisognini!” risi a quella battuta, ci pensai qualche secondo per trovare una risposta adatta alle sue provocazioni ma la splendida rosa che ora si trovava fra le mie braccia mi aveva nuovamente catturato. Non riuscivo a pensare altro che a lei, a quanto sembrasse fragile ed indifesa. Ma quanto si era dimostrata forte invece in queste ultime ore. Si mosse e Barbie sparì proprio nello stesso istante il cui il suo respiro si fece più presente. Stropicciò i suoi splendidi occhi come da bambina e si guardò intorno ancora assonnata. Io quasi contemporaneamente mi stesi sul cuscino tornando a far finta di dormire. Volevo giocare con lei. Sentì il suo sospirare rassegnato come se si aspettasse di trovarmi sveglio. Si sistemò seduta di fronte a me ancora sul letto.

“Jacob, perché non ti svegli?” mi sussurrò in un orecchio, ed io tremai temendo anche di essere scoperto “Torna da me, amore mio!” Mi sfiorò le labbra e quel punto la mia farsa non aveva più motivo di esistere le presi la nuca e cominciai a baciarla con più passione e amore di quanto avessi mai fatto. La sua sorpresa fu esternata da tiepide lacrime che mi bagnarono il viso, ne saggiai una quantità smisurata ma non importava tutto di lei aveva il sapore di quanto fosse mia.

“Jacob tu eri sveglio!” appena ci staccammo mi accolse con uno dei suoi sorrisi più luminosi. Annuì contento, non sapendo che la sua reazione sarebbe stata quella di prendermi a pugni sulla spalla “Perché mi hai presa in giro? Dopo tutto quello che ho passato? Perché…” non la feci continuare la afferrai ancora e la portai alle mie labbra. Non volevo che parlasse, volevo solo stringere nuovamente il suo corpo al mio senza mai staccarmi. Solo la mancanza di ossigeno ci portò a separarci ma quanto avrei voluto non farlo ora che l’avevo ritrovata.

“Ero molto preoccupata!”

“Si sono invertiti i ruoli?”

“Evidentemente si!”

“Mi sei mancata tantissimo, ti prometto che ti parlerò di qualsiasi cosa, non nasconderò mai più la verità nel tentativo di proteggerti! Basta che tu non scappi via da me!”

  “Non ci sono promesse da fare, tu ne hai già fatta una più di dieci anni fa e quella mi basta, anche perché sei stato perfetto nel mantenerla sono io che invece ti devo promettere qualcosa”

“Cosa?”

“Ti prometto che sarò la moglie che hai sempre desiderato!”

“Allora basta che tu sia sempre te stessa e riuscirai a mantenere la tua parola!”

E così alla fine ci trovammo da soli, in quella camera d’albergo in Italia pronti per la nostra vita. Pronti ad affrontare le nuove difficoltà. Pronti alla nostra eternità. Noi, per sempre insieme!

 

Note dell'autrice: Care mie! Ben giunte alla fine della prima parte! Il capitolo conclusivo della nostra avventura! Allora nelle prossime recensioni voglio un super sondaggione sulle cose che vi sono piaciute di più, sulle cose che vi hanno sorpreso e su quelle che non vi sono andate giù! Come avete capito questo è un pov Jacob ma non potevo dirvelo o avreste capito subito che stava bene. Amo le storie a lieto fine. Che posso farci? 

La seconda parte sarà una specie di lungo epilogo ma già il mio cervello sta pensando come complicare la vita alla piccola Nessie! Ci saranno le spiegazioni della prima parte, ci sarà la problematica psicologica (figuratevi se non ci mettevo un po' di psicologia), ci saranno sorprese, ci saranno festività e ci sarà da ridere ovviamente.

Ora passo ai ringraziamenti: inanzitutto ringrazio tutti ma proprio tutti quelli che mi hanno seguito e mi hanno messo tra i preferiti!!!

Poi devo fare un ringraziamento speciale a Sinead, Never Leave Me, Noe_princi89, Rossi87, Fra_Zanna. Siete state sempre pronte a dire la vostra e vi ringrazio enormemente di avermi seguito lungo tutto il nostro percorso! Voglio che voi ci mettiate del vostro anche nella seconda parte!

Grazie mille ultra a noe_princi89 e sinead che mi hanno messo tra gli autori preferiti.

 

23.01.2010 GREY DAY IN DARKNESS - Seconda Parte

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BigMistake