Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: ArtRevenge_M    31/01/2010    16 recensioni
Nuova avventura per la ciurma di cappello di paglia: che approda in un isola misteriosa e stranamente disabitata.
Cosa accadrà quando un normalissimo frutto sconvolgerà gli animi di due giovani, 
portando l’intero equipaggio alla più totale confusione?
Tratto dal primo capitolo.
-Rufy che ti prende?-
-Adesso…-
- mm..? –
-Ti voglio ..adesso!-
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il frutto dell’attrazione

 Capitolo 1

La pazzia inizia…

 

Camminavano ormai da ore, ed ancora non erano riusciti a ritrovare gli altri.

Ormai entrambi erano stanchi, affamati e avviliti.

Se avessi dato ragione ad Usop, invece di pensare all’improbabile tesoro che ci sarebbe potuto essere su quest’isola, forse ora sarei a gustarmi uno dei dolci di Sanji, invece di camminare a vuoto senza una meta precisa

Pensò Nami avvilita, scrutando il paesaggio circostante.

Era stata veramente una brutta idea quella di inoltrarsi verso la foresta.

-Nami..io ho fame! Torniamo indietro…-

E la cosa peggiore era essersi portata dietro Rufy, inizialmente euforico per la grande avventura che non sembrava essersi presentata, e con lei, nemmeno il tesoro.

-Sto cercando di ritrovare la strada..perché invece di lamentarti non provi a salire sopra un albero per vedere se vedi la Sunny?- Rufy a quelle parole si riprese, contento di rendersi utile.

Con un unico movimento allungò il braccio fino al ramo più alto di un albero vicino, per poi salire velocemente sopra.

-Cosa vedi?!- urlò dal basso Nami.

Rufy scrutò l’aria circostante, senza però scorgere la nave.

-Non vedo nulla Nami!- urlò, restando comunque sopra l’albero.

La navigatrice sospirò sconfitta.

Come avrebbero fatto a ritrovare la nave e i loro compagni?

-Ehi Nami..qui ci sono dei frutti!- esclamò Rufy, la voce gioiosa simile a quella di un bambino.

Immediatamente la navigatrice voltò il capo verso l’alto per poi ordinare:

-Non mangiare nulla che non conosci Rufy..non..-

-Sono buonissimi!-

Nami si mise una mano in fronte scuotendo il capo avvilita.

Ovviamente, non aveva ascoltato minimamente quello che lei gli aveva appena detto.

Era il solito impulsivo.

-Rufy..scendi immediatamente giù!- li urlò lei e Rufy ubbidì.

 Nami notò che il capitano aveva sceso vari frutti raccolti dall’albero e con le mani strette a pugno si avvicinò per darli una bella botta.

-Ti avevo detto di..- ma, ancor prima che finisse di parlare o che il pugno che stava caricando andasse a segno, Rufy lasciò andare i frutti, bloccandoli la mano con un semplice movimento.

Nami restò interdetta per un paio di minuti, prima di riprendere il suo solito cipiglio battagliero.

-Finalmente hai capito che quei frutti possono essere velenosi..ogni tanto anche tu..-ma restò zitta, vedendo lo strano sguardo del suo capitano.

Gli occhi neri, molto più intensi di come si ricordava, la scrutavano come se potessero vederla fin dentro l’anima.

-Rufy che ti prende?-domandò lei, cercando di sottrarsi dalla stretta solida del suo capitano.

-Adesso..- la voce bassa e roca le fece salire un brivido lungo la schiena, mentre l’altra mano del capitano le cingeva, risoluta, la vita.

-mm..?- Nami totalmente stranita non riusciva a capire cosa stava accadendo.

-Ti voglio ..adesso!-chiarì Rufy e Nami sentì le sue guance colorirsi, mentre le labbra del capitano prendevano possesso delle sue.

Gli occhi totalmente spalancati per l’incredulità, restò immobile, mentre il futuro re dei pirati, saccheggiava la sua bocca.

Nami sentiva la testa girarle e per un attimo si abbandonò al bacio di lui, ma fu solo un attimo, prima che riprendesse coscienza di quello che stava accadendo e delle parole pronunciate dal suo capitano.

Rufy non si sarebbe mai comportato così e di questo, ne era certa.

Riuscì a liberarsi dal bacio, ma non dalla sua stretta.

-Rufy.. lasciami immediatamente!- esclamò, ancora rossa in viso.

-Non so che diamine ti stia prendendo, ma l’influenza di Sanji ti fa veramente male!-borbottò, continuando inutilmente a sgusciare via dall’abbraccio.

-Sanji? Cosa centra lui…ti piace più lui di me forse?-

Il viso da cucciolo bastonato, lasciò Nami senza parole, incantata a vedere il viso sempre più vicino del capitano.

Prima che potesse nuovamente baciarla, Nami si scostò, voltando il viso verso l’altra parte.

Cosa faccio? Pensò la navigatrice, cercando inutilmente una soluzione, fu in quel momento che scorse i frutti caduti dalle braccia di Rufy.

-Ma certo..deve essere uno strano effetto di quei frutti…-mormorò, accorgendosi solo in quel momento delle labbra di Rufy sul suo collo.

Lo sentì scendere fino all’incavo del collo e strinse le labbra, cercando di non mostrare il piacere che stava provando da quelle carezze.

-Rufy…-sussurrò, senza poterne fare a meno.

Lui sollevò il capo, avvicinandolo al suo.

Sentiva le palpebre abbassarsi lentamente e il respiro di lui sulle labbra.

Non potevo lasciarmi andare a lui …non per colpa di quei maledettissimi frutti.. però..

Nell’esatto attimo in cui le labbra di Rufy toccarono le sue, un urlo quasi femminile li fece sussultare.

Entrambi si voltarono, scorgendo l’intera ciurma al completo.

-Nami-swan!- ululò Sanji, spedendo il capitano contro un albero.

-Stai bene, mio dolce angelo del cielo?- domandò, smielato come sempre.

-si..-borbottò lei, mentre le sue guance avvampavano dall’imbarazzo.

-Sanji si può sapere che ti è preso?!- domandò infuriato Rufy, che ripresosi dalla botta, stava spolverando il suo cappello di paglia.

-Rufy,come hai potuto approfittare di Nami-swan..non ti credevo capace di un simile gesto…-

Iniziò Sanji, frapponendosi tra Nami e Rufy.

-Hai mai pensato cuoco, che magari volevano solo divertirsi?-domandò lo spadaccino, avvicinandosi insieme agli altri.

-Nami-swan e Rufy?!- domandò incredulo, quanto Usop, Chopper e Robin.

-No..aspettate..credo che sia colpa di uno di quei frutti..-mormorò Nami, sollevata di aver ritrovato l’equipaggio e di essere scampata per il momento al pericolo “Rufy”.

Robin s’inginocchiò fino a prenderne uno.

-Ho già visto questo  tipo di frutto..se non sbaglio altera il carattere di una persona..o i desideri…-

-Quindi Rufy ti stava baciando a causa di questo frutto..-mormorò Zoro, mentre Nami diveniva rossa come un pomodoro.

-Sanji lasciami passare…-borbottò Rufy, gli occhi puntati su quelli della sua navigatrice.

-Niente da fare, non voglio che tu salti addosso alla mia dolce Nami-swan.-

Quelle parole fecero innervosire il capitano, che strinse forte i pugni prima di mormorare con voce ferma.

-Lei non è tua..-

La tensione si fece palpabile e nessuno parlò per alcuni istanti, ma a Nami parvero ore.

Nell’attimo in cui Rufy aveva detto quella frase, aveva sentito il suo cuore palpitare forte, come quando era ricomparso tra le macerie dell’impero di Arlong, da vincitore.

-Calmiamoci..è meglio tornare alla nave e vedere cosa si può scoprire su questo frutto..-Robin, cercò di placare gli animi, ma ne Rufy, ne Sanji si mossero dalla loro postazione.

Nami e la sua sorellona si scambiarono uno sguardo, senza sapere cosa fare.

-Robin ha ragione..torniamo alla Sunny fratelli..-mormorò Franky, avanzando fino ad arrivare hai due.

Poggiò le sue enormi braccia nella schiena di Sanji e Rufy,spingendoli verso la via del ritorno.

Entrambi non protestarono, ma non smisero minimamente di scrutarsi con rabbia.

Nami sospirò, avviandosi con gli altri verso la nave, affiancata dalla sua sorellona, che teneva ancora in mano quello strano frutto.

 

 eccomi qui con una nuova storia di One piece..

Inizio nel dirvi che non sono molto sicura dell'idea che mi è venuta e che continuerò a postare la storia solamente se ci saranno molti pareri positivi, altrimenti non andrò avanti. (perchè è stupido scrivere una storia se alla maggior parte dei lettori non piace no?) spero vivamente che l'inizio vi sia piaciuto..un kiss e commentate mi raccomando! 

 

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ArtRevenge_M