Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ArtRevenge_M    03/02/2010    10 recensioni
Nuova avventura per la ciurma di cappello di paglia: che approda in un isola misteriosa e stranamente disabitata.
Cosa accadrà quando un normalissimo frutto sconvolgerà gli animi di due giovani, 
portando l’intero equipaggio alla più totale confusione?
Tratto dal primo capitolo.
-Rufy che ti prende?-
-Adesso…-
- mm..? –
-Ti voglio ..adesso!-
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

I frutti proibiti.

 

La navigatrice sbadigliò, frustata.

Erano ormai passate varie ore, da quando si erano messi alla ricerca d’informazioni sui frutti di quell’isola.

Avevano scoperto, grazie soprattutto alle conoscenze di Robin, che si trattava di un tipo di frutto di cui la marina aveva proibiti il commercio.

Era conosciuto come uno dei frutti proibiti, di cui ne esistevano sette diverse specie, sparse in sette isole diverse.

Rufy, secondo le supposizioni di Robin, aveva mangiato il frutto dell’attrazione e questo era il motivo del suo strano atteggiamento verso Nami.

Nonostante i molteplici libri letti, non avevano ancora trovato nessun antidoto contro gli effetti di questo frutto.

Oltre tutto, la marina sembra aver insabbiato la creazione di questi frutti, diminuendo ancora più le informazioni disponibili.

-Credo che dovremo andare a letto…-mormorò Robin, guardando con espressione preoccupata la sua sorellina.

Nami non disse nulla, gli occhi persi nei suoi pensieri.

-Nami, abbiamo cercato in tutti i libri presenti a bordo…ormai è tardi, gli altri sono andati a dormire e credo che dovremo andare anche noi..-continuò Robin , la voce pacata.

Nami poggiò i gomiti nel tavolo della cucina.

La sua sorellona aveva ragione.

Per tutto il giorno, la ciurma aveva tenuto Rufy lontano da Nami, con vari pretesti e Sanji, aveva promesso che fin quando Rufy non fosse tornato normale, avrebbe evitato, per il bene di tutti, di girare intorno alla navigatrice.

A turno, avevano sfogliato vari libri e nonostante conoscere l’identità del frutto gli avesse rincuorati, non potevano in alcun modo rasserenarsi, visto che sembrava non esistere una soluzione.

-Vai avanti tu Robin, io resto ancora un attimo…poi ti raggiungo.-mormorò Nami, la voce stanca.

L’archeologa non disse nulla e sospirando si avviò verso l’uscita.

Nami si appoggiò allo schienale della sedia, guardando i libri sparsi nel tavolino quasi con odio.

Come era possibile che non ci fosse una soluzione?

Per tutta la mattinata, era stata costretta a star lontano dal capitano, ma non aveva potuto fare a meno di pensare al sapore delle sue labbra, ne al brivido che l’aveva colta, guardando lo sguardo che aveva rivolto a Sanji.

-Oh Rufy…-sussurrò nell’oscurità della notte.

-si?-la voce della fonte dei suoi pensieri, la fece sobbalzare.

Velocemente si alzò dalla sedia voltandosi verso il suo capitano, che appoggiato allo stipite della porta sorrideva.

Non era il solito sorriso, quello allegro e privo di ogni malizia.

Quello era un sorriso che Rufy non aveva mai mostrato.

Un sorriso da cacciatore, e Nami si sentì disarmata.

-Co..cosa..fai..cosa fai qui?-riuscì a domandare Nami, ancora sorpresa dalla sua comparsa.

-Avevo fame, così son sceso in cucina e..ho trovato te.-mormorò, disarmandola con lo sguardo.

La navigatrice, chiuse le labbra, cercando di darsi un contegno e abbassò gli occhi, proteggendosi così da quelli del suo capitano.

-ah..capisco. Io stavo andando a letto quindi..-mormorò Nami, chiudendo alcuni libri.

I passi lenti e misurati di Rufy le fecero battere forte il cuore e quando la mano del capitano le alzò il viso verso di se, Nami non poté non perdersi nell’infinità dei suoi occhi.

-resta con me..-il sussurro la fece arrossire lievemente le gote.

-solo per questa notte…-aggiunse, accarezzandole con un dito le labbra.

Nami, incapace di rispondere o di compiere una qualsiasi azione, restò immobile.

Soggiogata dallo sguardo del futuro re dei pirati.

Il viso di lui scivolò verso quello di lei, assaggiando lentamente le sue labbra.

Questo bacio, non era come il primo che le aveva dato nella foresta.

Non c’era bramosia o fretta.

Dolcemente, li stava segnando il contorno delle labbra, per poi assaggiare il sapore della sua bocca.

La mano di Rufy, avvicinò la vita di Nami verso il suo bacino, accarezzandola dolcemente.

Lei le mani appoggiate nel petto, sentiva la testa girarle, mentre s’inebriava di quel piccolo pezzo di paradiso.

-Rufy..-sospirò, staccandosi leggermente dalle labbra di lui.

-Oh bimba…sei mia..-bastò quel sussurro per spezzare l’incantesimo di cui la navigatrice sembrava vittima.

Immediatamente spalancò gli occhi, scostandosi dal suo capitano, che impreparato a quel gesto non oppose resistenza.

-Cosa c’è?- chiese lui, ma Nami scosse solamente il capo.

Sapeva di essere stata una sciocca a lasciarsi andare.

Dopo tutto se Rufy fosse stato veramente in se non l’avrebbe baciata, non era da lui..ma soprattutto..Rufy non l’avrebbe mai chiamata bimba.

Lo vide avvicinarsi, ma immediatamente si scostò, quasi, come se il minimo contatto con lui, la potesse scottare.

Uscì velocemente dalla cucina, per dirigersi nella stanza che condivideva con Robin.

Non si guardò indietro, ma era certa che lui, non l’avesse seguita.

                                                                   ****

Monkey D Rufy, fissò la porta per un minuto lunghissimo, per poi lasciar comparire una smorfia sul suo viso.

Avvicinandosi al tavolo guardò i libri che la ragazza stava consultando, per poi sorridere senza la solita aria spensierata.

-smettila di agitarti..è tutto inutile.-quel sussurro, apparentemente senza alcun destinatario, venne portato via dal vento.

Mentre Rufy voltava le spalle alla cucina, per ritornare nella sua stanza.

Una cosa era certa.

Monkey D Rufy, sembrava veramente molto cambiato.

Forse troppo..

 

Allora... cosa dire per primo se non GRAZIE!!!
Grazie per tutte le persone che mi hanno dato dei pareri sulla storia e invogliato così a proseguire.

Per tutti quelli che l'hanno aggiunta tra i preferite e le seguite e per le persone che hanno solo letto.(spero che sta volta, oltre a leggere mi darete un vostro parere!)
Mi scuso se forse il capitolo è un pò corto e vi prometto che gli altri saranno più lunghi, ma qeusta scena mi andava di farla così...

Ringraziamenti

 francesca27 [Contatta] Segnala violazione
 03/02/10, ore 16:03 - Capitolo 1: Capitolo 1
Grazie mille..spero che recensirai anche il prossimo capitolo..un kiss.
 lucia lair [Contatta] Segnala violazione
 03/02/10, ore 13:04 - Capitolo 1: Capitolo 1
Grazie mille, anche io amo le runami*-* come vedi ho aggiornato presto..spero mi seguirai un kiss.
 H1Corona213 [Contatta] Segnala violazione
 31/01/10, ore 20:03 - Capitolo 1: Capitolo 1
Eccoti accontentata..grazie della recensionexDdimmi cosa ne pensi di questo ora..un kiss.
 Agnese_san [Contatta] Segnala violazione
 31/01/10, ore 17:48 - Capitolo 1: Capitolo 1
Oh grazie sei molto gentile..sono felice che tu abbia letto le altre mie storie..spero che mi seguirai e ovviamente di ricevere altre tue recensioni..un kiss..
 RuNami 4 ever [Contatta] Segnala violazione
 31/01/10, ore 15:09 - Capitolo 1: Capitolo 1
Ciao..si mi avevi detto che avresti letto e commentato, altre mie fanfiction targate runami e sono felice cha tu abbia mantenuto la parola..spero che questo capitolo ti piaccia fammi sapere..kiss
 giodan [Contatta] Segnala violazione
 31/01/10, ore 14:54 - Capitolo 1: Capitolo 1
Tranquilla, la storia lo già in mente e il secondo capitolo era solamente da rivisionare..ovviamente gli altri saranno più lunghi..questo era solo un piccolo assaggio..un kiss spero di ritrovarti al prossimo chappy..
 new_francysmile_live [Contatta] Segnala violazione
 31/01/10, ore 14:27 - Capitolo 1: Capitolo 1
Anche a me piace come è venuta quella scena...xD spero che anche questo capitolo ti piaccia...e di poter rispondere nuovamente a una tua recensione..kiss.
 Akyp_chan [Contatta] Segnala violazione
 31/01/10, ore 14:20 - Capitolo 1: Capitolo 1
grazie..grazie grazie..sono felicissima che ti sembri interessante. Anche per me rufy e nami sono la mia coppia preferita di One piece..ci sentiamo al prossimo chappy..

mi raccomando commentate..i vostri commenti, sono la linfa vitale della storia..by al prossimo chappy..

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ArtRevenge_M