Fanfic su attori > Johnny Depp
Ricorda la storia  |       
Autore: BlackPearl    01/02/2010    11 recensioni
Quando avevo letto il cognome del mio datore di lavoro, l'avevo scambiata per una coincidenza.
Quando avevo parlato con lui, non avevo cambiato opinione.
Poi però mi sono stabilita a casa sua, e ho dovuto accettare il fatto che Daniel è il fratello di Johnny Depp.
Ma sì, m'ero convinta che dovevo rimuovere quel microscopico particolare dalla mia testa. E ce l'avevo fatta -va bene, con grande sforzo-.
Ma che ne potevo sapere io che suo fratello avrebbe innescato una serie di sfortunati eventi che mi avrebbero portato a... sì, anche a desiderare di essere una pennetta?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
First
WBlend


Prologo;





In uno scatto improvviso Daniel prese il posacenere e colpì violentemente Nicole sul viso. Lei cadde a terra e si toccò la fronte che cominciava a sanguinare. Daniel continuò a picchiarla sul viso che lei cercò di coprire con le braccia. Riuscì a dargli un calcio e lui cadde pesantamente sul tappeto. Non si muoveva.
Indietreggiai istintivamente fino a trovarmi con le spalle al muro. Col fiato corto e la mano tremante cercai qualcosa per colpire Daniel per dargli la botta finale, quando lo sguardo mi cadde sul telefono.
«Io chiamo la polizia»
«NO!» L'urlo arrivò strozzato, disperato, e mi paralizzò. «Ti prego» La voce di Nicole si addolcì appena, le lacrime scendevano copiose sul suo volto che mi implorava di non farlo.
Devo fare qualcosa, mi dispiace, pensai, ma appena alzai la cornetta sentii Daniel russare. Si era addormentato così, sul pavimento.
Mi guardai intorno: dov'era Nicole?
Avrei voluto chiamarla, ma avevo paura di svegliare il pazzo dormiente. Mi portai una mano al petto, sentendo i battiti accelerati rallentare un po' alla volta.
Nicole scese le scale fulminea, tra le mani aveva due grosse valigie. «Dove vai?!» La fermai per un braccio, lei mi guardò e scosse la testa.
«Non posso restare» Sfuggì alla mia presa e aprì la porta. Un vento gelido riempì la casa e mi fece rabbrividire talmente da sembrare che fossi in preda a una convulsione.
«E' mezzanotte passata! E sei ferita! Promettimi almeno che andrai in ospedale!» Guardai la ferita sanguinante sulla fronte e sulla spalla, e i lividi sulle braccia. Mi venne da piangere.
«E tu promettimi che non chiamerai la polizia. Ti prego Vianne.»
«Ma.. non puoi lasciarmi così! Cosa faccio se gli succede ancora?» Ormai stavo urlando. Il groppo alla gola non voleva saperne di scendere giù.
«Chiama suo fratello, Vianne. Chiama lui» Mi prese la mano e poi andò via, scomparendo nella bufera.
Mi lasciai cadere a terra, affranta. Presi il telefono e cercai il numero nella rubrica. Pigiai il tasto verde e attesi.





Eccoci quì, con una nuova long, stavolta su Johnny. Se la merita, dai.

Dunque.
L'idea è nata per caso, parlando su Msn, un paio di mesi fa.
Tengo molto a questa storia, spero vi piaccia.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Ah, Nicole -se non si fosse capito- è la moglie di Danny. Nome inventato, eh.

Disclaimer grande quanto una casa: Quest'opera - opera poi.. che paroloni! - è totalmente frutto della mia fantasia.
Non ho alcuna intenzione di offendere Johnny, nè i vari ed eventuali personaggi famosi che compariranno.
I fatti citati NON corrispondono alla realtà, tranne per il fatto che Danny è davvero il fratello di Johnny. So solo questo, quindi il resto è inventato. XD

Okay. Credo di aver detto tutto.
Un grazie speciale va a Rachele, Federica (che devo ringraziare anche per la stupenda presentazione!), Daiana e la Wife che mi hanno aiutato tanto mentre mi disperavo coi miei blocchi dello scrittore.
La storia è dedicata a voi, in particolare. Vi amo tutte, alla follia.

A presto,
Sarè.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: BlackPearl