Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: May Des    12/03/2010    2 recensioni
Tutto inizia da una fuga... Draco Malfoy è stato rapito, come farà a sfuggire ai suoi carcerieri?
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3

CAPITOLO 3

Era passata più di una settimana dalla sera  del rituale e poco era cambiato camminavano tutto il giorno e la sera dormivano abbracciati davanti al falò. I loro vestiti erano tutti rovinati e spesso Draco se ne lamentava facendo sorridere Harry con i suoi modi di fare. Fortunatamente riuscirono a trovare delle sorgenti calde e a farsi un bagno togliendo tutta la sporcizia accumulata durante quel viaggio.

Quel giorno stavano camminando ormai da qualche ora quando Harry si bloccò.

Draco incuriosito dal suo comportamento gli domandò “Hei, che cosa c’è”

“Niente” rispose scotendo la testa “Solo una sensazione” disse riprendendo il cammino.

Passò ancora del tempo quando Harry si voltò improvvisamente in una direzione e cambiando percorso perse a camminare più speditamente.

“Rallenta” gli ordinò Draco arrancandogli dietro “Cosa ti prende oggi?”

“Ti ricordi quando ti ho raccontato di come ti ho trovato?” chiese il moro senza fermarsi.

“Si certo. Avevi sentito una strana sensazione, come un pizzicore ”

“Esattamente” confermò “Ti ho spiegato che la sensazione che mi procuravi tu era diversa da quella del tuo rapitore, ma non ti ho detto che confrontando quelle dei due uomini che ti tenevano le trovavo simili tra di loro.  Poco fa ho avuto la medesima sensazione, solo che assomigliava alla tua”

“Alla mia!?” mormorò “Questo vuol dire che possono essere i miei genitori” domandò ansioso.

“Si” rispose il moro “È per questo che stiamo andando da questa parte. Prima però dobbiamo accertarci che sia qualcuno che non ti voglia fare del male” spigò.

Draco annuì e i due continuarono la loro strada.

 

***

 

Camminarono per più di mezzora quando Harry impose a Draco di rimanere nascosto in un punto. Preoccupato il biondino obbedì rimanendo nascosto tra alcuni cespugli in attesa del ritorno di Harry.

Erano passati poco più di quindici minuti quando il bambino comparve.

“Sono quattro uomini” disse “Uno con dei capelli castani corti, due li avevano neri mentre l’ultimo li ha biondi e li porta lunghi. Assomigliano molto ai tuoi…” bisbigliò.

“Capelli lunghi e biondi…. Mio padre li porta così” disse eccitato. Mio padre era a poco distante presto tornerò a casa! Pensò felice non notando gli occhi tristi di Harry.

“Mi puoi accompagnare da loro? Voglio vedere se è lui” chiese Draco.

“Certamente” rispose Harry che alzandosi gli fece cenno di seguirlo.

In poco tempo vistarono il gruppo di uomini e da una posizione sopraelevata nascosta li osservarono.

Draco sorrise felice, aveva riconosciuto due della comitiva.

“Sono mio padre e il mio padrino” disse indicando il biondo e un moro che portava i capelli lunghi fino alle spalle.

Harry annuì “Raggiungiamoli”

Iniziarono la discesa che li avrebbe condotti dal gruppo quando Harry si accorse che qualcosa non andava. Scrutando tra la vegetazione scorse delle fronde in movimento e fece accelerare il passo.

Erano ancora piuttosto in alto ma Draco eccitato, alla vista della comitiva richiamò la loro attenzione.

“PAPÁ!!! ZIO SEV!!!” urlò agli uomini che si voltarono.

“DRACO” gridò il biondo voltandosi nella loro direzione e individuandoli.

I due gruppi presero ad avvicinarsi velocemente quando Harry bloccò Draco tirandolo indietro.

Il bambino lo guardò stupito e furente ma questi sentimenti si trasformarono in orrore quando vide nel punto in cui stava passando un enorme lupo grigio in posizione d’attacco.

Trascinandosi dietro Draco Harry prese a correre nella boscaglia inseguito dal lupo e dalle grida degli adulti che iniziarono a seguirli preoccupati.

Correvano senza mai fermarsi mano nella mano fino a quando la foresta non li divise.

Il lupo continuò a cacciare Draco lasciando perdere l’altro. Il bambino scappava sentendo il fiato dell’inseguitore sul collo.

Improvvisamente la sua fuga fu interrotta. Uno strapiombo gli bloccava la strada. Non fece in tempo a trovare un altro percorso il suo inseguitore gli piombò davanti impedendogli qualsiasi tentativo di fuga.

Sentiva la voce di suo padre che si stava avvicinando ma non sarebbe mai arrivato in tempo.

In posizione il lupo si preparò a balzargli addosso, prese lo slancio e gli si lanciò contro. Fu un attimo e qualcuno lo spinse via.

Alzo lo sguardo per scoprire il volto del suo salvatore e ….

Con orrore vide il lupo aggredire Harry, che prontamente era apparso e l’aveva scostato salvandolo.

Harry si dimenava cercando di evitare le fauci del lupo venendo però ferito dai suoi artigli…

Erano così vicini all’orlo dello strapiombo.  Il terreno fragile cedette facendo precipitare sia il bambino che il lupo nel vuoto.

“NOOO!” urlò Draco con disperazione affacciandosi al burrone e guardando il fiume che vi scorreva sotto nella speranza di vederlo riaffiorare.

Due braccia lo cinsero da dietro allontanandolo dal bordo del precipizio.

Draco si dimenò “NO,NO, NO” urlava “NON PUÓ ESSERE MORTO!!!”

Sembrava indemoniato. Scalciava si dibatteva senza sosta e gli adulti faticavano a trattenerlo.

Il padre si posizionò di fronte a lui e guardandolo negli occhi gli disse “Tranquillo, è tutto finito”

“È caduto” disse Draco calmandosi un attimo “Lo ha fatto per salvarmi”

 

“Chi è caduto” gli chiese il padre.

“Harry” rispose “Il lupo mi stava per attaccare e lui mi ha spinto via. Poi il terreno è franato e lui è caduto”

Severius si avvicinò allo strapiombo e guardò giù scotendo la testa.

Lucius strinse il figlio tra le braccia cercando di tranquillizzarlo “Lo faremo cercare, lo troveremo…” mormorò cullandolo. Draco però si era addormentato.

 

FINE CAPITOLO 3

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: May Des