Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mary_Whitlock    15/03/2010    8 recensioni
Elanth Riddle è forse la ragazza più brillante che Hogwarts abbia mai visto, è forte e coraggiosa ma cresce anche all'ombra del padre con il quale vive dal primo secondo della sua vita. Voldemort la guida, le dice cosa fare, la istruisce; pensando di aver costruito così un'arma da guerra imbattibile.
Ma nessuno può essere creato, nessuno può scegliere il futuro di una persona. Appena Elnath mette piede fuori dalle mura domestiche si ritrova a lottare contro se stessa. Tutte le certezze che aveva prima sembrano svanire, tutti i suoi piani crollargli davanti. E in mezzo a quei ruderi compare solo un ragazzo dagli occhiali tondi.
BETA: MARLTERIO & KYARA
FINALE APERTO
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Potter, James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Tom O. Riddle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

 


Ciao a tutti,

questa è la prima storia che scrivo nel mondo di Harry Potter. Non abbandonerò le altre fic non ancora terminate ma volevo provare ad andare su un genere diverso.

Da questo capitolo vi avviso non capirete niente ,è un prologo e visto che la protagonista ,Elnath , è una strega mooolto misteriosa volevo rendere questo capitolo tale.

Spero che vi piaccia.( Questa storia l'avevo già pubblicata ma poi ho deciso di toglierla e di risistemarla)

Lasciate un commento anche del tipo : " ho letto" in modo tale che io possa vedere se so scrivere anche per Harry.

Ora vi lascio alla storia.

Saluti.

Mary

 

p.s. Vorrei dedicare tutta questa fic a Rebecca Lupin perchè ha creduto in me e ha fatto sì che questa storia non restasse solo un pensiero lontano. Grazie.

p.p.s. Tutta la storia è un POV ELNATH

 

 

 


Questa storia nasce così, senza motivo.
Questa storia non ha un senso logico, questa storia non è la solita storiella dove le persone sono circondate da fiori e coniglietti blu.
Questa storia è così,circondata da nero, terrore, tristezza e paura di sbagliare.
Non c'è modo di cambiare la storia, non c'è modo di far comparire conigli.
In questa oscurità è infatti difficile vedere una linea bianca ma questo non lo rende impossibile.
Questa storia è buia ma un filtro di luce è venuto a spezzare quel vuoto e io l'ho visto.
Non pretendo che voi capiate il mio punto di vista, non voglio che arriviate a dire che sono una brava ragazza ma spero che alla fine di questo racconto siate capaci di distinguere il volere dal potere e dal dovere.
Vi lascio dunque alla vostra storia che sarà pure nera ma che grazie a un ragazzo con gli occhiali e un compito è riuscita a migliorare, fino a diventare quasi bianca.


Perché sì, al contrario di quello che dicono in molti un uomo fa la differenza.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Whitlock