Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sakura1287    07/11/2003    9 recensioni
Chi avrebbe mai detto che Draco Malfoy sarebbe entrato in possesso di un computer magicamente babbano? E se questo computer si rivelasse utile?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FIRE AND ICE

di Sakura1287

traduzione di iceygaze

11.       TOGETHER AT LAST

La musica lenta li aveva condotti in una specie di trance. Volteggiavano insieme, sperando entrambi che la musica non avesse mai fine.

Ma come tutte le cose belle, anche la canzone finì.

Draco lasciò cadere le sue braccia dalla vita di lei che lo imitò immediatamente. Rimasero fermi per alcuni istanti, guardandosi l’un l’altro. Successivamente Draco le prese le mani e la condusse rapidamente oltre la porta anteriore. Nessuno dei due parlava, camminavano velocemente per allontanarsi dal ballo. Era giunto il tempo.

Le luci crebbero nuovamente proprio mentre stavano uscendo. Draco non prestò attenzione a ciò e la condusse verso l’ingresso principale del castello. Ginny non sembrò sbalordita dal suo strano comportamento; era sbalordita da sola.

Erano ormai nel cortile. Era tutto quasi completamente buio; le uniche luci provenivano dalle finestre del castello e da qualche lucciola che mulinava intorno a loro. Draco sorrise pensando all’ironia della situazione. (basta pensare al nick-name di Ginny e al suo significato; NdI)

Si girò in modo da poterla osservare. Lei guardò in alto ed incrociò il suo sguardo. Le maschere donavano ad entrambi un che di irreale. Prese le mani di lei tra le sue e fu sorpreso di trovarle tremanti.  Non era sicuro se fosse colpa del freddo o dall’agitazione. Poi realizzò che era lui che stava tremando, non lei. Era giunto il momento della verità. Il momento in cui avrebbe scoperto se lei era davvero quel tipo di ragazza che pensava che fosse. Se le importasse o meno che lui fosse un Malfoy.

Lei non era ovviamente una Serpeverde, i suoi caratteri innocenti lo testimoniavano. Sperò anche che non avesse pregiudizi contro tutta la sua casa. Erano rimasti la per quasi due minuti. Faceva davvero freddo fuori. Ed aveva paura. Per la prima volta nella sua vita Draco Malfoy aveva paura.

è solo un modo per dare una risposta alle mie domande> pensò coraggiosamente.

Senza altri pensieri, lui avvicino le mani alla faccia di lei e sollevò la maschera di qualche centimetro, giusto quelli per scoprire le sue labbra. Stessa cosa fece con la sua, in modo che restasse sopra il naso.

E la baciò.

La baciò con una passione che gli era sconosciuta. Non era un semplice gioco questa volta.

Lei fu sorpresa. Non si aspettava che l’avrebbe baciata così improvvisamente. MA non si lamentò di questo. Anzi, ricambiò il bacio, in un modo in cui  non si sarebbe mai sognata di baciare Harry. O qualcun altro.

Proprio mentre pensava che stesse per finire, lui la abbracciò, nello stesso modo di quando stavano ballando. Per la seconda volta in quella notte si sentì completamente bene, e si perse ancora di più nel bacio. Non riusciva a capire come aveva potuto chiamare una persona capace di un bacio così dolce e caldo col nome Ice.

Infine si staccarono. Lei riuscì a vedere un sorriso sulla bocca davanti a lei. >

Lui avvicinò una mano alla sua faccia e lei realizzò che stava per toglierle la maschera. Aveva ancora una sua mano attorno alla vita. Lui prese cautamente un’estremità della maschera tra il pollice e l’indice, e la tirò gentilmente. La maschera scivolò dalla testa di lei con facilità, rivelando la sua bellissima acconciatura, i suoi splendidi e profondi occhi, il suo grazioso e piccolo sorriso. Il suo sguardo si soffermò sui tratti di lei. Alcune ciocche di capelli, rossi, le erano cascate sul viso e le sue lentiggini punterellavano giocose il naso.

Draco fece un doppio esame.

Gi-Gin-…WEASLEY?!” esclamò con uno sguardo di disgusto proveniente dalla sua faccia ormai smascherata. Le sue mani involontariamente si alzarono e pulirono le labbra, una cosa molto immatura da fare date le circostanze.

Realizzò che una sua mano era ancora attorno alla vita di lei. La tirò via immediatamente e fece alcuni passi indietro.

Una Weasley. Aveva baciato una Weasley.

Ginny guardò Draco su e giù. Era sorpresa quanto lui, mai una volta aveva pensato che la sua cotta segreta fosse per Draco Malfoy. Comunque il disgusto nella sua voce l’aveva ferita. C’era stata intesa tra loro. Una piccola lacrima fuoriuscì dai suoi occhi. Provò ad asciugarla prima che lui la vedesse, ma era troppo tardi.

“Oh, ho ferito i tuoi sentimenti? Che sfortuna. Tu avevi probabilmente già programmato tutto, vero? Tu e i tuoi spregevoli amici. Probabilmente stanno tutti aspettando tra i cespugli, uh? Pronti ad uscire per ridere di me? Beh, me ne vado adesso, prima che tu avrai la soddisfazione di umiliarmi. Vai a cercate il tuo ragazzo, Potter”.

Lui si girò per andarsene.

“Harry non è il mio ragazzo. Ti ho già detto di lui” fu il suo debole tentativo per farlo restare. La sua voce suonava molto debole.

Qualcosa nella voce di lei lo fece fermare. Se non per prendere in giro lei avrebbe avuto qualche pettegolezzo su Potter. “Rinfrescami la memoria”

Lei sospirò e abbassò lo sguardo “Io gli piaccio, un sacco. Ma io non provo la stessa cosa”. Lui ruotò gli occhi.

“Ascoltami semplicemente, e lo farai” chiese lei. Lui annuì. “Ecco perché ho invitato TE a questo ballo. Presumendo che non avessi tali pregiudizi sulla mia famiglia. Onestamente Draco, io stavo per arrendermi. Stavo per andare al ballo con Harry e dimenticarmi di te. Ma TU sei stato quello che mi ha spinto ad andare avanti. TU sei quello che non mi avrebbe lasciato arrendermi. Devi affrontare questo, io ti piaccio. Allora come puoi stare qui ed essere schifato di avermi baciata solo perché sono una Weasley? I nomi sono così importanti per te?”

Stava quasi urlando alla fine, questo perché voleva maledettamente che il suo messaggio arrivasse a destinazione e fece un passo indietro, allontanandosi. Mentre fece questo la rosa cadde sul terreno. Lui l’aveva messa dietro il suo orecchio mentre stavano ballando. Tuttavia, ora giaceva sul terreno, dimenticata.

Draco non parlò per qualche momento. Aveva qualche ragionamento da fare.

Si stava ricordando di tutte le volte in cui si era preoccupato cosa avrebbe pensato lei di lui. Di quanto tempo aveva passato a prepararsi. Di quanto si era preoccupato di essere un Malfoy, di essere un Serpeverde, sperando che queste cose non le sarebbero importate. Aveva ragione. Come aveva potuto stare li e dire quelle cose, quando aveva sperato che lei non avesse pensato queste cose di lui?

Era stato così un ipocrita.

Qualcosa scoppiò dentro di lui. Aveva perso il suo aspetto glaciale, le corse dietro e l’abbracciò con tutte le sue forze. “Ginny… – sospirò lui – mi dispiace. Non volevo, io non sapevo cosa-”

Lei lo fermò e lo baciò, tanto gentilmente quanto lo era stato la prima volta.

“E’ tutto ok – gli assicurò dopo che smisero – capisco”

Draco si inginocchio e riprese la rosa. Era ancora in perfette condizione e la porse a Ginny con un sorriso. “Credo che ti appartenga”

Lei la prese tra le mani e la mise tra i capelli come decorazione. Le stava alla perfezione. “Sai, avevo ragione fin dall’inizio” concluse lei mettendosi tra le sue braccia alla ricerca di calore.

Lui la strinse forte, sentendo il suo corpo rabbrividire contro il suo “Su cosa?”

Lei gli sorrise. “About Fire melting Ice” (come la prima volta penso che la frase inglese renda meglio; comunque la traduzione potrebbe essere ‘Riguardo il Fuoco che scioglie il Ghiaccio’ NdI)

Le sue dita le carezzarono dolcemente la guancia. Lui lanciò un lungo sospiro e disse scherzosamente, “Beh, suvvia Ginny, tutti lo sanno.

Risero e iniziarono a camminare lentamente verso il castello. Avevano un ballo a cui partecipare dopo tutto.

EPILOGO

Ragazzi e ragazze; lettori e lettrici; un piccolo avviso finale.

La nostra amicissima Sakura1287 ci ha fatto un regalo bellissimo: UN SEQUEL.       

Si chiama WATER AND ASHES.

Presto sui vostri schermi!!!!!!!!!!

Ciao ciao.

Iceygaze

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sakura1287