Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hi Ban    02/05/2010    6 recensioni
[La prima flash fic di questa raccolta si è classificata ottava al Flash Contest - Il contest in cui la parola "Flash" è d'obbligo!, indetto da Domi_chan]
Sakura si era innamorata di un caso patologicamente instabile, con manie tendenzialmente drastiche, che l’aveva portata a compiere le più grandi pazzie della sua vita.
Era arrivata quasi al punto di ucciderlo, poi le cose erano leggermente degenerate e stava per rimetterci le penne lei, ma niente di così irreparabile.
In fondo non si fa tutto per amore?
In un modo o nell’altro, comunque, quelle piccole ‘divergenze’, se così le vogliamo definire – c’è chi le definirebbe più catastrofi fatali, ma erano punti di vista – si erano appianate e Sakura aveva raggiunto ciò che tanto aveva agognato, che in termini spicci altro non era che Sasuke Uchiha.
Sakura aveva immaginato in mille modi diversi, quando era ancora una dodicenne spensierata e che non sapeva cosa realmente era la vita di un Ninja, come sarebbe potuto essere il suo risveglio al fianco del ragazzo che aveva anelato per anni.

Sasuke/Sakura
Genere: Commedia, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Who is pregnant?


Erano le sette del mattino, almeno così diceva la sveglia sul suo comodino. Hinata ultimamente si svegliava sempre prima del previsto, anche se avrebbe preferito decisamente dormire un po’ di più. Semplicemente si svegliava, poi osservava la sveglia di fianco a lei, in attesa che Naruto si alzasse. Lui non aveva di quei problemi a quanto pareva: dormiva beato con un braccio sul suo fianco e uno sulla testa.
Anche se era sveglia, le stava bene rimanere anche così. C’erano una calma e una tranquillità che da un paio di giorni faticava a trovare e poco importava se era un equilibrio con se stessa o in generale. In quel momento c’era, perciò meglio non sprecare l’occasione.
“Mmh... Hinata, sei già sveglia?”
La voce assonnata di Naruto la riscosse dai suoi pensieri dopo poco e la fece voltare. Si stava stropicciando gli occhi come un bambino appena sveglio. Annuì appena e si raggomitolò più vicina a lui.
“Dovresti dormire di più Hinata, lo sai!” La rimproverò il ragazzo, stringendola maggiormente a sé. Glielo ripeteva in continuazione, ma non era lei che si voleva svegliare. Anche volendo, non sarebbe riuscita a riaddormentarsi.
“Lo so.” Disse solo, accennando ad un sorriso di scuse; chiuse gli occhi e si immerse nuovamente in quel silenzio, in cui si beava della sua stessa felicità.
Naruto stava per cadere nuovamente nel mondo dei sogni, Hinata lo capiva dal respiro che si stava facendo più tranquillo e pesante. Anche la presa che aveva su di lei si stava allentando, ma che comunque non la abbandonava.
Poi, tutto d’un tratto, si levò di scatto a sedere sul letto, prendendola delicatamente per le braccia e tirando su anche lei. La guardò poi negli occhi e la fissò intensamente.
Cos’aveva?
“Cos... Cosa c’è Naruto?” Chiese un po’ titubante la Hyuuga, stranita dal comportamento dell’Uzumaki. Ma non stava dormendo?
“Hinata...” Disse, con calma.
“Sì?”
“Io...”
Hinata iniziava seriamente a chiedersi se avesse bevuto qualcosa durane la notte che avesse iniziato a fare effetto solo allora.
Il suo sguardo era serio, tutto il contrario di come era neanche cinque minuti prima, quando avevano parlato.
“Cosa c’è, Naruto?” Chiese poi dolcemente, incuriosita e un po’ sconcertata da ciò che stava facendo. Doveva essere per forza qualcosa di serio o, almeno, così pareva dal suo sguardo.
“Io... Hinata... Dimmi che c’è ancora del ramen, ti prego! Ne ho assolutamente bisogno!”
Sì, certamente, era qualcosa di serio, altrimenti non avreb...
Eh?
Ramen?
“E-eh?” Chiese spalancando gli occhi a quella confessione, che dai modi del ragazzo doveva essere questione di vita o di morte.
Non stava certo scherzando, perché lo sguardo era rimasto serio come poche volte la ragazza lo aveva visto.
“Ho voglia di ramen!” Disse in tono ora lamentoso. “Ce n’è ancora, vero?” Continuò poi, con l’espressione disperata di un assetato nel deserto.
“S-sì...”
“Grazie Hinatuccia mia!”
Detto ciò, le schioccò un bacio sulla fronte e saltò giù dal letto, dirigendosi in cucina quasi correndo.
Hinata rimase imbambolata sul letto per diversi minuti, ancora stordita dalla recente conversazione. Poi un leggero sorriso si dipinse sulle sue labbra, che non scomparve neanche quando si alzò per andare ad aiutare quell’impiastro del marito a farsi del ramen. Le probabilità che la cucina venisse disintegrata erano troppo alte per correre il rischio. Fosse stato per Naruto, secondo Hinata, avrebbe tentato di cuocerlo anche con il rasengan e, viste le condizioni disperate in cui ne cercava una scodella, era meglio intervenire.
Era stato certamente un risveglio movimentato, ben diverso da quello che ci si poteva aspettare dalla calma in cui si era svegliata, ma non potette trattenersi dal chiedersi chi dei due fosse in dolce attesa: a quanto pareva le voglie impellenti erano venute e Naruto, ma ad essere incinta era lei.


Salve!*-*
Sì, so che questo ritardo fa schifo, ma non avevo proprio ispirazione per scrivere qualcosa su questa raccolta!_-_
Chiedo immensamente perdono, anche perché non è che questa shot (lo è per 119 parole, eh!xD) non è venuta un granché, speravo venisse meglio. L’idea che avevo in mente perlomeno lo era, poi messa per scritto è diventata un abominio...
Beh, non c’è molto da dire (io non ho mai niente da dire su ciò che scrivo, ma questo è poco importante!<_<), a parte che Hinata è incinta, Naruto è un idiota, il ramen regna sovrano e io devo essere internata al più presto!*O* So dare delle spiegazioni che fanno davvero pena, ma ormai non mi pongo neanche più il problema!U.U
Il prossimo capitolo sarà l’ultimo e, come ho già fatto per lo speciale di Natale, vedrà protagoniste entrambe le coppie!*O* Non siete felici?**
Sì, so che già distruggo la dignità di una coppia, perciò metterne due insieme è puro sadismo, ma è più bello così!*_*
Aehm, tornando a noi... Non so quando aggiornerò, ma questo ormai lo avete capito, vero?^^, ma spero di farlo presto e spero anche che il prossimo capitolo sarà più bello e che riesca a ripagarvi di queste ultime merdacce che ho portato!_-_
A presto!*__*


Pain Hatake 94: sono felice che l’altro capitolo ti sia piaciuto!*__* Io ero sinceramente convinta che fosse una cagata colossale!°° Massì, vai tranquilla, ti rito sia Naruto che Hinata! Anche una confezione di ramen perché mi sento magnanima!** Dato che sono brava ti mando anche Hiashi!*-* Sei felice?xD Ahahah!x3 Eh, sì, il sommo Jashin sa tutto, anche le cose più segrete!xD Spero che anche questa ti piaccia! E fammi sapere se Hiashi arriva tutto interno, mi raccomando!;D
mizukage: chiedo immensamente perdono per gli erro retti che vi erano nell’altro capitolo!*si frusta* l’aveva anche riletto diverse volte, ma quella sera stavo proprio morendo dal sonno e la mia beta lo era peggio di me!^^’ chiedo venia! Si sa comunque, Naruto è onnipresente e onnisciente!ù_ù Adoro le tue recensioni, davvero!*-* Mi mettono una felicità! Davvero sono IC?** Ti ringrazio davvero tanto!^__^ Spero che questa cosa dalla dubbia provenienza ti piaccia!^^
LalyBlackangel: Mi sono fatta davvero una figuraccia, chiedo venia!^^’ Mi scuso per gli errori che c’erano nel testo!>_< La sera in cui ho postato il capitolo ero davvero stanchissima, ma comunque credevo di aver riletto bene, invece mi sbagliavo. Chiedo scusa!^^’ Tolto ciò, sono davvero contenta che ti sia piaciuta e che ti abbia divertita!** Grazie per la recensione!** Quando ho letto il nick non ci credevo!**
kry333: felicissima che ti sia piaciuta, Kry!*_* Perché il SasuSaku è bene, ricordiamocelo!xD È vero, quei due stanno davvero bene insieme! Uno completa l’altro con i suoi difetti!*-* So che questa non è venuta un granché, ma spero ti piaccia comunque!^^ Il gran finale spero di riuscire a farlo bello, altrimenti vi do il permesso di picchiarmi a sangue!ù_ù Grazie per la recensione!**
Hina93: oddio!°° Sono felicissima che le mie storie ti piacciano!>//< Grazie mille!** Eccoti il tesserino *passa tesserino* e in omaggio c’è anche un set di freccette con cui puoi centrare un modellino di Sakura!*w* Visto come siamo attrezzati?xD Spero che anche questo capitolo ti piaccia!^^
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hi Ban