Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lady Furianera    21/06/2010    2 recensioni
L'amore esiste davvero? Sakura č sicura di no. Per Naruto, l'amore č la fede di una vita intera. Quando s'incontrano in una vacanza fatta di opportunitā, la vita cambierā per entrami: un sentimento speciale rimarrā nei loro cuori insieme al ricordo di quell'amore che - no, non durerā per sempre - ma lascerā qualcosa di veramente importante.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Just Like a Deja-vu.

Il primo pensiero di Naruto appena sbarcato era Ahio, il mio povero fondoschiena. L'idiozia di simile idea può essere data da più fattori, ma i più probabili sono due: l'idiozia del soggetto stesso oppure il non essere abituato a viaggi piuttosto lunghi su un aereo. Tuttavia immaginiamo che, i presenti alla festa di questa sera, stiano prendendo in considerazione la prima ipotesi: Naruto fissa qualcosa con gli occhi sgranati e la bocca semiaperta a formare una o appena accennata. La bottiglia di Heineken nella sua mano destra rischia di cadere quando una voce alle sue spalle gli ricorda su quale pianeta si trova.

“Si può sapere cosa stai fissando con quell'aria da cretino?” Sì, ecco... la gentilezza non dev'essere proprio il suo forte. “Cazzo... ma l'hai vista?” D'accordo, nemmeno Naruto è un campione per finezza. Beve un sorso di birra dalla bottiglia – fortuitamente ancora intera – mentre il suo interlocutore continua la discussione. “Ma di chi diavolo parli? E piantala di bere, che reggi l'alcool come una dodicenne. E qua dentro – indica il pavimento con il dito, come per rimarcare il concetto – di casini, non ne voglio.” Una smorfia ridimensiona le labbra del bel ragazzo e da esse la risposta nasce con tono lamentoso. “Quindi il locale è tuo? E, tanto per la cronaca, sono perfettamente sobrio.” Un altro sorso. Ghigno superbo dell'altro. “Elementare Watson: credevi che fossi dietro al bancone perchè non ho niente da fare come te? Ma non mi hai ancora detto a cosa ti riferivi, prima.” Già. Perchè gli occhi di Naruto sono ancora fissi dove solo lui sa. Ed è incredulo: come fa a non vederla? E'... bellissima.

Sì, Naruto sta guardando quella ragazza laggiù. E' un po' nascosta, ma la si può vedere mentre si scatena sulla pista, accerchiata da qualche ragazzo sconosciuto che ci prova spudoratamente. E per Naruto, hanno tutte le ragioni. Ma lei balla da sola. E' inavvicinabile nella sua piccola campana di vetro e Naruto la guarda mentre si scatena sulla pista. Non si perde nessuno dei riflessi delle luci sulla sua pelle. Ogni mossa è casuale ma perfetta. Lei è perfetta. I suoi capelli danzano con il corpo; gli occhi chiusi non si rivelano ai corteggiatori intorno a lei. Ogni sua parte sembra gridare chiaramente libertà e Naruto … ne è estasiato. Forse troppo.

“D'accordo: sono più di venti minuti che sei in quella posizione, beota. Cosa diavolo stai guardando?!” Finalmente Naruto si volta. “Ehi, vecchio! Io un nome ce l'ho ed è Naruto Uzumaki. E se proprio vuoi sapere cos'ho visto, bè... lustrati gli occhi.” Alza la bottiglia, ormai vuota, per indicare un punto imprecisato in cui l'uomo accanto a Naruto non vede che adolescenti scalmanati e neanche troppo sobri. “Te l'ho detto, se non reggi l'alcool... “ Ma viene interrotto bruscamente. Perchè, in effetti, lì non c'è proprio nulla da vedere. “Ti giuro che c'era! Era... era la ragazza più bella che abbia mai visto! Dovevi vedere come ballava e poi... “ Sguardo scettico. “Sì, sì va bene. Ti credo, basta che la smetti di sbraitare: ti avranno sentito in tutta l'isola.” Ma Naruto non l'ascolta più; è troppo deluso. Così un broncio da bambino gli riga il viso e la biascicata richiesta “vecchio, dammene un'altra” mentre con la mano spinge l'Heineken finita verso l'altro, saranno per lui l'ultimo atto di una triste serata in solitudine. Forse. “Primo: mi chiamo Jiraya. Secondo: paga almeno la prima. E, terzo: guarda di là... ” E indicando con lo straccio che ha in mano, lascia la frase teatralmente in sospeso. E Naruto si gira. E Naruto li vede. Vede due smeraldi mostrare quanto siano belli al mondo, senza però incontrare gli occhi carichi di aspettativa di lui. E quando lei è uscita, lui sorride. Si passa una mano tra i capelli biondi. Prende la sua birra, scuotendo leggermente la testa. Gli viene da ridere, anche se il locale è ormai vuoto e Jiraya sta riponendo l'ultimo bicchiere pulito al suo posto. Gli viene da ridere. Perchè quella me la ricorderò tutta la vita.

NdA: d'accordo, non avrei scomesso nulla su questa storia. Eppure l'inizio ha convinto. Grazie mille per i vostri commenti positivi!

ryanforever: la storia d'amore è finita. Però, il primo capitolo può essere interpretato sia come prologo che come epilogo.

Vaius: come avrai notato in questo capitolo, Naruto è un drogato di birra! XDD Volevo che entrambi avessero qualcosa in più, un particolare da ricordare per sempre. E per quanto riguarda il titolo, quello di Sakura sarà rosa come i suoi capelli e per i capitoli dal punto di vista di Naruto, l'azzurro sarà il colore dei suoi occhi.

simonachan90: ecco a te il secondo capitolo! Spero vivamente che continuerà a piacerti questa storia e che la seguirai con piacere.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady Furianera