Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: tittyswan89    14/07/2010    4 recensioni
Phoenix. Tutti umani. Bella dopo una notte di passione, dovrà affrontare un'imprevisto che sconvolgerà la sua vita. Dal primo capitolo:"Mi sfioro dolcemente il ventre, sarò mamma. Non posso non amare il piccolo che è già dentro di me. Lo amerò per due, sarò sua madre e sarò anche suo padre, perché questo piccolo essere non ha nessuna colpa, ha solo bisogno di amore. Sarà difficile lo so ma lo proteggerò, lo farò crescere in un mondo d’amore."
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Buona sera a tutti :) ..

questa è una fanfic che mi è venuta in mente un pò di tempo fà.

Questo è il primo capitolo, anche se oserei definirlo più una prefazione.

In questa storia Bella dovrà fare una scelta che inevitabilmente cambierà la sua vita di adolescente, dovrà affrontare vari tipi d'amore.

Dovrà diventare una donna consapevole delle proprie azioni.

Ma non vi anticipo nient'altro.

Ovviamente è una Edward/Bella. Il raiting è arancione, ma in seguito deciderò se alzarlo a Rosso. (cosa molto probabile ahaha xD)

Se avete consigli idee su come far proseguire la storia scrivete pure, sono aperta ad ogni suggerimento.

il secondo capitolo è già in lavorazione, verrà postato a breve.

Io ci sto mettendo il cuore. Spero che colpisca i vostri.

un bacio.<3

Buona lettura a tutti.

 

 

 

 

 

CAPITOLO 1

 

 

Scelte.

 

 

Tutto ha avuto inizio una sera d’estate a La Push.

Un falò sulla spiaggia, qualche bicchiere di troppo e uno sconosciuto che ti fa sentire una donna;

così il giorno dopo ti ritrovi in un letto non tuo, sola e con un tremendo mal di testa a chiederti cosa sia successo.



Ora eccomi qui due mesi dopo, a Phoenix, a casa di mia madre e del suo secondo marito, Phil;

mia madre e mio padre sono divorziati da dieci anni, così passo l’estate da mio padre a Forks la cittadina più piovosa d’America , e l’inverno da mia madre a Phoenix.

È il miglior modo per far felici entrambi e conciliare i miei due mondi.

Ora sono nel bagno della mia camera, con due test di gravidanza in mano, pregando per la prima volta nella mia vita che tutto quello che sento da tre settimane sia solo sintomo di un malessere stagionale e che le nausee, i capogiri improvvisi e il ritardo del ciclo siano dovuti al troppo stress scolastico.

Prego che entrambi i test siano negativi, e magari perché no di svegliarmi dall’incubo e ritrovarmi nel mio letto.

Questi sono i due minuti più lunghi della mia vita;

e se il test fosse positivo?

 

Sarei pronta a diventare mamma a soli 18 anni?!

 

Sarei pronta ad accogliere una nuova vita e a crescerla da sola?

 

Decisamente no. Eppure una parte di me sente che qualcosa sta cambiando, che sto crescendo.

Come farò a dire ai miei genitori, che pensano sia una ragazza brava e soprattutto ancora vergine, che aspetta un figlio da uno sconosciuto?

li deluderò, come sono sicura che deluderò le persone che più amo, i miei amici, la mia famiglia.

Sento le lacrime scendere sulle mie guance, ho paura, tanta, troppa paura.

 Ma la vita va affrontata con coraggio e bisogna assumersi la responsabilità dei propri errori Bella! 

mi ripeto come un mantra questi giorni.

Mi faccio coraggio e mi alzo da terra, prendo un respiro profondo e prendo i test appoggiati sul lavandino, per leggerli.

I due minuti sono passati, i due minuti che ricorderò per tutta la vita.

Rileggo le istruzioni per l’ultima volta

<< una linea negativo, due linee positivo>> ripeto ad alta voce.

Prendo il primo test nelle mani e lo “leggo”.

Due bastoncini rosa ben delineati, ne una sfumatura, ne una sbavatura.


Sono incinta.


Sono incinta.


Solo questa frase riesce a formulare il mio cervello.

Ci sarebbe una soluzione per “evitare” il problema:

l’aborto ma non me la sento di spezzare una piccola vita, una parte di me comincia già ad amare questo piccolo esserino che cresce dentro di me. Sono stata sempre contraria all'aborto in genere. Anche se un figlio non cercato, ha diritto di venire alla luce di crescere e di essere amato.

Sarò madre.

Ho sempre sognato essere mamma, avere una famiglia numerosa, la famiglia unita che non ho mai avuto;

ed ora eccomi qui a soli 18 anni che aspetto un figlio da uno sconosciuto infrangendo così tutti i miei sogni: entrare in un’università facoltosa e laurearmi.

Mi sciacquo il viso e prendo dei profondi respiri.

Devo parlarne con qualcuno iniziando da mia madre, sarà difficile, ma devo farcela, anche per questo piccolo che è dentro di me.

 

 


 -------------------------------------------------------

 



“Mamma siediti per favore … devo parlarti … “ cerco di trattenere le lacrime prendendo dei profondi respiri e ingoiando il groppo che si è formato in gola.

“Tesoro dimmi tutto… cosa c’è che non và? È da qualche giorno che ti vedo pensierosa e preoccupata.. lo sai che puoi raccontarmi tutto …”

Renée è come tutte le mamme, apprensiva, dolce e un po’ pazza.


Mamma.


Mi sfioro dolcemente il ventre, sarò mamma.

Non posso non amare il piccolo che è già dentro di me.

Lo amerò per due, sarò sua madre e sarò anche suo padre, perché questo piccolo essere non ha nessuna colpa, ha solo bisogno di amore.

Sarà difficile lo so ma lo proteggerò, lo farò crescere in un mondo d’amore.

Vengo riscossa dai miei pensieri da Renée che mi passa una mano davanti gli occhi.

“Bella, piccola mia parlami, dimmi cosa c’è che non và…” dice accarezzandomi una guancia mentre lacrime silenziose scendono dai miei occhi… devo farcela.

“Mamma… ho paura di deluderti, sono certa che lo farò… -cerca di interrompermi ma continuo a parlare imperterrita- ho fatto una cosa incosciente, e ora devo assumermi tutte le responsabilità. Sono una donna ormai, tra qualche mese mi diplomo. Sono incinta mamma, aspetto un figlio, da uno sconosciuto. Ora se vuoi cacciami da casa, ti capirò. Ti ho delusa, ho deluso le tue aspettative, ma ora so una cosa. Voglio questo figlio. Con o senza un padre, ma lo desidero con tutta me stessa.”

Mia madre mi guarda scioccata.

Non se lo sarebbe mai aspettata da me, la sua figlia di mezza età.

Le lacrime continuano a scendere sul mio viso imperterrite.

“oh Bella… quante volte ti ho detto di prendere precauzioni! Devo ammettere che mi hai sorpresa e non poco, ma se è questa la tua decisione io sarò con te. Ti sosterrò, perché è anche questo il ruolo di una madre, sostenere i propri figli, sempre. Io ci sarò piccola mia, ti aiuterò. E per il diploma non preoccuparti, studieremo insieme e ce la faremo. E poi c'è Phil, sarà ben felice di aiutarci. Ce la faremo. Insieme.”

Sono piacevolmente stupita, mia madre, la persona che credevo di aver deluso, mi sostiene e mi aiuterà a crescere questo piccolo dentro di me.

“oh mamma grazie... non so cosa dirti … grazie…” dico abbracciandola di slancio e piangendo sulla sua spalla.

“figlia mia non devi ringraziarmi.... Anche se devo ammettere che rendermi nonna così presto mi fa sentire vecchia... non mi hai delusa e non mi deluderai mai. Cresceremo insieme questo piccolo dono. L’unico problema sarà dirlo a Charlie... ci penserò io... ora ti faccio una camomilla così ti rilassi … ricorda che non puoi agitarti fa male al mio nipotino o nipotina.”

Mi scocca un bacio sulla fronte e sparisce in cucina, ritornando dopo un pò con una tazza di camomilla fumante.

Subito dopo salgo nella mia camera mi stendo sul letto e cerco di rilassarmi.

Ora non sono più sola, di riflesso mi sfioro il ventre.

Non sono più sola. Non più.

Non mi importa di quello che dirà la gente, anche se devo ammettere che andare a scuola con il pancione mi fa un po’ paura.

Sarò la ragazza che si è fatta mettere incinta da chissà chi in poche parole una poco di buono e so già che perderò le persone “amiche”.

Si perché non sono miei amici, ma si sono avvicinati a me solo per convenienza, pronti alla prima occasione a voltarmi le spalle.

I miei veri amici sono a Forks e spero che almeno loro mi sostengano nella mia scelta.

Ma da ora in poi avrò un’altra persona da amare per sempre.


Il mio piccolo.


Lo amerò per sempre.

 

 

 

 

 

Titty<3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: tittyswan89