Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    21/07/2010    2 recensioni
Gli anni di scuola di Teddy e Victoire.
Le amicizie, le prime cotte, i problemi e gli equivoci che hanno influenzato la loro vita - e le vite di quelli che stavano loro intorno - prima di diventare una coppia.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Teddy/Victorie
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Teddy & Victoire'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

-Ted Lupin, dove diavolo ti eri cacciato?-
Non era raro sentir urlare Kelly Adams, soprattutto quando si rivolgeva ad una certa persona di sua conoscenza.
-La Sanguisuga ha colpito ancora. E' riuscita a cogliermi di sorpresa per chiudersi con me nello scompartimento del treno.- sbuffò il ragazzo in risposta, prendendo posto alla tavola dei Grifondoro e cercando di evitare di strozzare il suo migliore amico, Carson Webb, che se la rideva di gusto.
-Scusa.- pigolò lui, notando le occhiatacce di Ted e cercando di mantenersi serio.
-E' inconcepibile che ancora non l'abbia capito.-
-Se non le dici niente, genio, non lo capirà mai.- disse con onestà Kelly, mostrando un sorriso che contagiò gli altri due.
-Non gliel'avrò spiegato apertamente, ma dopo aver rifiutato tutti i suoi inviti ci sarebbe anche potuta arrivare, o no?-
Entrambi i suoi amici scoppiarono a ridere, mentre lui cercava di capire cosa fosse così tanto divertente.
-Stai parlando della Brown, Ted.- Carson riuscì a dirlo tra le risate, mentre a Kelly scesero addirittura le lacrime.
-E' tutta colpa di sua madre!- se ne uscì dopo un po' Ted, attirando le attenzione degli altri due.
-Sapete, era dello stesso anno di Harry e Ron. Sarei riuscito ad evitarla se non avesse messo su famiglia così presto.- spiegò lui, proprio nello stesso momento la Preside batté la forchetta sul suo bicchiere un paio di volte, giusto per far tacere tutta la Sala Grande.
-Tra poco entreranno i nuovi studenti. Cercate di comportarvi in maniera civile, ragazzi.- tutti notarono lo sguardo della donna puntare verso il tavolo dei Grifondoro, più precisamente su Connie Harvey, una tipetta molto simile ai piccoli Fred e Roxanne Weasley.
-Bene, finalmente conoscerete la mia amica Vic.- disse Ted e si accorse subito dell'occhiata al cielo di Kelly e delle due finte dita in gola di Carson.
-Cosa c'è?-
-Avrai parlato di questa Vic per tutto il viaggio. Hai proprio deciso di fare il baby-sitter quest'anno?- chiese l'amico, guardando l'altra che annuì convinta.
-Non volevo dire questo, è solo che non sono riuscito neanche ad incontrarla sul treno. Lei è piccola e non vorrei che...-
-Se la caverà, Ted. Incontrerà degli amici favolosi come noi che le renderanno questi sette anni di prigione un po' più piacevoli.- lo interruppe Kelly, che odiava studiare quasi quanto si può odiare uno Schiopodo Sparacoda.
-Modesta, eh?- rise Carson, ricevendo una gomitata sullo sterno.
L' entrata dei nuovi studenti pose fine alla “guerra” fra i due che si voltarono subito per vedere le facce dei futuri Grifondoro.
-Dov'è la tua poppante, Ted?- chiese l'amico fra il vocìo della sala e il ragazzo cercò con lo sguardo una chioma argentea che non riuscì ad individuare.
-Non lo so.-
-L'avrà presa la Piovra.- bisbigliò Kelly a Carson, ma a Ted arrivò comunque e non riuscì a frenare un'occhiataccia all'amica.
-Scusa. Scherzavo.- mormorò lei, fingendosi offesa.
-Silenzio, per favore. Ora chiamerò il vostro nome ed indosserete il Cappello, che vi assegnerà ad una casa.-
Victoire sarebbe stata al fondo, pensò Ted, mentre via via il gruppetto di quelli del primo anno diminuiva.
Dopo che un bambino cicciotello -forse il figlio di Neville, che era stato altrettanto precoce nel procreare piccoli pargoletti- prese posto nella tavolata dei Tassorosso, Ted riuscì a vedere Vic, i cui capelli risplendevano come non mai.
Sentì Carson fischiare e il ragazzo si voltò subito per ammonirlo.
-Graziosa la piccoletta.- disse semplicemente, mentre Kelly scuoteva il capo rassegnata.
Passarono circa altri dodici studenti prima che Victoire venne chiamata.
-Weasley.-
La bambina avanzò sicura, mentre i capelli color grano attiravano l'attenzione di tutti.
-E' una Veela, vero?- storse il naso l'amica non appena pose la domanda a Ted che annuì.
-In parte. Per un ottavo, mi pare.-
-Corvonero.- il Cappello Parlante ci aveva messo un po' a decidere, ma non appena pronunciò la sua scelta, la biondina lo posò sullo sgabello ed elegantemente si accomodò alla sua tavola.
-Che peccato.- borbottò Carson, addentando una coscia di pollo tra le tante che erano appena apparse.
-E' una bambina, Cà.- Kelly gli rideva in faccia, possibile che per il ragazzo andassero bene tutte?
-Lo è ora. Riparliamone tra qualche anno e quella, signori miei, diventerà uno schianto.-
-Ehi, modera i termini.- disse stizzito Ted, servendosi della zuppa di cipolla.
-Avrai molti rivali, amico.- La Adams indicò il ragazzo di fronte a sé e Carson sorrise.
-Vedremo.- e chiusero lì la discussione.
-Su, Kelly, passami in un altro pezzo di pollo.-
-Ne hai mangiato abbastanza.-
-Non sei mia madre!-
-Ma sono la tua migliore amica, lo devo fare per il tuo bene.-
Carson e Kelly battibeccarono durante tutta la cena, coinvolgendo ogni tanto Ted che, non appena colse l'occasione, si voltò verso la tavolata dei Corvonero e salutò Victoire che ricambiò con il suo solito sorrisino da snob.
Non avrebbe mai immaginato che l'arrivo della bambina avrebbe sconvolto i suoi restanti anni ad Hogwarts.

 

Spiegazioni, varie ed eventuali:
In questo periodo sono così assurdamente innamorata di questa coppia (oltre ovviamente a Bill e Fleur) che non ho resistito ed ho dovuto iniziare questa long.
Parlerà della loro storia, ovviamente. Dei loro anni ad Hogwarts insieme, delle gelosie, delle ripicche e di tutto ciò che può accadere quando si ha a che fare con una come Victoire.
Il primo capitolo è quasi finito e sto per iniziare il secondo.
Non voglio che questa storia finisca del dimenticatoio, quindi cercherò di postare regolarmente. Ogni mercoledì, quindi.
A presto^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kimly