Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: StefyGranger    24/09/2005    13 recensioni
E' piccolissimo ma devo sentire se vi piace o no, come inizio! Ciao!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ragazzo insolitamente bello era seduto sotto una quercia, a est della Tana

Un ragazzo insolitamente bello era seduto sotto una quercia, a est della Tana.

 

I forti raggi solari estivi carezzavano quei capelli rossi e la leggera brezza li ravvivava, giocandoci.

 

Sembrava preoccupato.

 

Si torceva le mani, e molto spesso sbuffava cercando di alleviare la tensione che gli faceva arrivare forti fitte alla pancia.

 

Chiederglielo o non chiederglielo… quello era il problema.

 

Era luglio, e pochi giorni prima aveva chiesto a Harry se sarebbe voluto andare con lui in Romania, da Charlie.

 

E sapete cosa gli aveva risposto??

 

Volete proprio saperlo??!!

 

Ha risposto esattamente questo ‘ Ron, ma cosa ti salta in mente?! Ho un sacco di lavoro da fare e tu mi chiedi di divertirmi?? Come faccio con Grimmauld Place, Kracker e l’Ordine?? E poi, mi manca Sirius e Voldemort circola liberamente per il mondo… e non pensi anche alla ricerca che dovevamo fare?? Se non ricordi, abbiamo lasciato Hogwarts per quei benedetti Horcuxes!!’ (non mi ricordo bene come si scrive, sorry!! ^__^” )

 

Inutile dire che il bel Weasley ci era rimasto molto male, e per interminabili minuti al telefono aveva preso in seria considerazione di mandarlo..... a…. beh, in un posto non ben definito.

 

Charlie però aveva pagato il biglietto per due persone. E non era stato tanto facile pagare il Matrimonio, figurati un viaggio di piacere!

 

Sbuffò nuovamente, questa volta guardando il cielo.

 

Veloci nuvole madreperlacee si rincorrevano in quello sfondo celeste, non acchiappandosi mai.

 

Era una giornata splendida.

 

Perfetta per ridere, giocare a Quidditch o scherzare. Ma senza il suo migliore amico che avrebbe dovuto fare??

 

Intanto una ragazza dai lunghi capelli rossi gli si era seduto accanto, e ora come ora lo stava fissando.

 

‘Cosa c’è?’ sbottò Ron, facendola sobbalzare.

Ma dico, sei pazzo?! Un altro poco e mi prendevo seriamente un grande coccolone!!’ esclamò lei, indignata, poi si addolcì ‘A cosa stai pensando?’

‘ Al viaggio in Romania…’

‘ Ah! …Posso venirci io con te, se Hermione non ci viene?

 

Ron la guardò, sbiancato ‘ Mica ho invitato Hermione!

‘ Ah no? Beh, perché non lo fai, allora?’

P-perché… beh…’

‘ Balbetti.’ La sorella aveva notato che il fratello da bianco come un cencio era diventato rosso pomodoro.

 

1 a 0 per Ginny Weasley!

 

‘ Harry non ci viene… ma non… stavo pensando di invitarla…

‘ Perché no!?’ domandò lei, semplicemente alzando le spalle.

 

‘ Non ci verrebbe.’ Rispose lui, stendendosi sull’erba inglese del giardino.

‘Ma se non glielo chiedi come fai a saperlo?

 

Ron la guardò.

 

Aveva ragione. Terribilmente ragione!!!

 

‘ E comunque..non lo so se voglio portarmi in viaggio lei… mi parlerebbe sempre dei libri… dei posti… degli avvenimenti storici…’ sbuffò lui ‘Io lì mi vado a divertire…non ad acculturarmi!’

 

Ginny ridacchiò maliziosa ‘Ma a chi la vuoi andare e raccontare? Io conosco ogni tuo singolo neurone, Ron, e ho capito che sei cotto di lei.

 

Ron si alzò a sedere di scatto ‘Sei pazza, vero?

 

‘ E ho capito anche che tu la vuoi portare con te… solo che ti imbarazzi a chiederglielo…’ gongolò la sorella.

 

Ok, 2 a 0 per Ginny.

 

‘ No, ascolta… stai fraintendendo tutto! Io.Non.Ce.La.Voglio.Portare. Avere tu capito?’ scandì Ron, facendola sembrare una marziana.

 

E tu essere molto scemo, avere tu capito?’ lo imitò lei, puntandogli l’indice sul petto.

 

Ron la guardò ‘ Facile a dirsi… ma a farsi?

 

Ginny scoccò la lingua ‘Mpf…per quello non c’è nessun problema… dopotutto… nulla è impossibile ai Weasley.

 

Nuova Missione di Ginny. Sarà impossibile? Bah, chi lo sa!

Per equilibrare il fatto di aver lasciato la mia fanfiction (orribile, lo ammetto) di Emily, incomincio questa.

Il chap è piccolissimissimo, così avrete il tempo e il modo per decidere se la devo continuare sì, o no.

Ciao!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StefyGranger