Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _A_    03/09/2010    1 recensioni
Un' inedita Jane,molto affezionata ad Aro, oltre che ad Alec ovviamente, una sera viene a conoscenza di un segreto che la cambierà radicalmente.....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Volturi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Signore è per caso successo qualcosa ? “ chiese Heidi titubante rivolgendosi ad Aro. “ No Heidi, non è successo nulla in particolare “ “ Maestro, perdoni la mia insistenza, è sicuro che non sia successo nulla?” “ Si Jane, certo. Gli altri non ci sono perché sono andati a fare i soliti controlli di routine. “ Vidi che Caius scuoteva vistosamente la testa, probabilmente non era molto d’ accordo con la decisione di Aro e questo aveva causato la tensione che avevo avvertito. Aro e Alec si lanciarono un’ occhiata d’ intesa. “ Jane, puoi venire con me ? dovrei parlarti in privato. “ disse Alec con tono pacato. “ Si, va bene. “ Cosa doveva dirmi ?. Mentre camminavamo verso la sua stanza non mi rivolse nemmeno uno sguardo. Avevo l’ impressione che fosse molto arrabbiato con me, ma non riuscivo a capire il motivo. Mi fece entrare nella sua camera e chiuse la porta quasi sbattendola. Non dissi nulla mi limitai a guardarlo. “ Jane, cos’ è questa storia della lettera ? “. Estrasse la busta dalla tasca dei pantaloni e me la sventolò davanti agli occhi. Ecco era questo il motivo. “ Dammela subito Alec !”. L’ aveva scoperta e adesso come facevo ? “ No. Perché non me l’ hai detto ? “ “ Perché non volevo che gli altri sapessero cosa c’ era scritto. “ risposi mortificata. “Io non sono -gli altri- Jane. “ “ Si lo so Alec. Scusami mi dispiace .“ “ Scusami ? “. La situazione si stava complicando e in più sapevo perfettamente di aver sbagliato, Alec aveva tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiato con me. “ Alec ascolta, lo so, ho sbagliato, ma te l’ avrei detto. “ “Si certo e quando? Non arrampicarti sugli specchi Jane, credimi non ha alcun senso. “ Alzai le spalle, non sapevo più cosa dirgli. “ Posso leggerla ? “. Lo guardai negli occhi, ma allora non l’ aveva letta ? Mi sentì ancora peggio. Perché mi ero comportata in quel modo? Alec non se lo meritava. “ Si Alec certo che puoi. “ Aprì la busta ed estrasse la lettera, poi si sedette sul bordo del letto e iniziò a leggere. Lo osservavo con attenzione tentando di percepire le emozioni che provava. Quando smise di leggere aveva gli occhi lucidi. Si schiarì la voce: “ E così era una lettera di mamma e papà .” Annuì. Restammo per qualche secondo in silenzio. Aveva lo sguardo vacuo, chissà a cosa pensava. “ Alec ? “ provai a scuoterlo. “ Si Jane ? “. Lo disse con tono incredibilmente tranquillo, possibile che mi avesse già perdonata ?. Lo guardai facendogli capire che mi aspettavo che dicesse qualcos’ altro. “ Ti perdono, ma solo per questa volta… “ Sorrisi e corsi ad abbracciarlo facendolo stendere sul letto. “ Grazie, grazie, grazie !!! Da ora in poi ti dirò tutto promesso. “ “ Va bene, allora facciamo un patto : tra di noi non ci dovranno mai essere segreti, di nessun tipo. D’ accordo? “ “ Si d’ accordo. Sei il fratello più buono del modo ! “ gli dissi dandogli un bacio sulla guancia. “ E tu la sorella più sciocchina che esista. “ disse ridendo. “ Ah si ? “ Annuì. “ Ok, vediamo se ora cambi idea…”. Iniziai a fargli il solletico. “Hahaha Jane, basta, basta! Scherzavo…” “ Per farmi smettere devi dire che sono la sorella più bella, più buona, più brillante che ci sia. “ “ Hahaha, che sciocchezza ! ok, ok mi arrendo, se smetti un attimo te lo dico. “ Acconsentì alla tregua. “ Allora, sei la sorella più bella, più brillante, più buona che esista… va bene? “ “ Si, anche se non era proprio come hai detto tu…” “ Aspetta un attimo, credi di essertela cavata con così poco ?”. Mi tirò una cuscinata. “ Vuoi la guerra caro fratellino ? “. Iniziammo a prenderci a cuscinate e a ridere come matti. Mi sentivo finalmente bene, libera da tutto e da tutti, capace di ridere come non facevo da troppo tempo e tutto questo grazie ad una persona speciale, la mia ancora di salvezza: il mio Alec !. “ Ti voglio bene “ gli sussurrai all’ orecchio. “ Io di più, sorellina pestifera. “ E così anche Jane è capace di ridere e scherzare come tutti gli altri. Spero che questa fan- fiction vi sia piaciuta. Ringrazio tutti quella che l’ hanno letta, quelli che l’ hanno recensita, quella che l’ hanno aggiunta tra le preferite e quelli che l’ hanno aggiunta tra le storie da seguire. Vi ringrazio tutti di cuore !!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _A_