Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lules    03/09/2010    7 recensioni
Primo capitolo di sette intensi brevi passi sulla storia d'amore tra Tonks e Lupin. Come sarà iniziata? E come finirà tutto? Leggete e recensite...
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa ff sarà suddivisa in capitoli, o passi, appunto, come dice il titolo. Parla dell'amore tormentato tra Tonks e Lupin, e potrà essere un po’ triste per alcuni, ma secondo me è giusto descrivere il loro amore, perchè sono una coppia bellissima!! Sperando che vi piaccia il primo capitolo, non posso fare altro che chiedervi di recensire e darmi una vostra opinione.

Baciii, Lules_Tonks

Sette Passi per Dora e Remus

PASSO N.1: NON POSSIAMO....

Tutto l’Ordine della Fenice era raggruppato nel giardino della Tana ad aspettare Silente, che avrebbe portato le solite vecchie notizie. I ragazzi Weasley si trovavano dall’altra parte del giardino a giocare a Quidditch.

Solo due presenze erano rimaste nella penombra della cucina per parlare.

Si trovavano entrambe accanto al tavolo, l’una di fronte all’altro.

Si chiamavano Ninfadora Tonks e Remus Lupin.

In quel momento Tonks si alzò in punta di piedi, e, cautamente, baciò Lupin. Per un attimo fu sicura che l'uomo rispondesse al bacio, ma poi lui la allontanò bruscamente con le mani.

-Remus… Remus, perdonami, ma … dovevo ….-, tentò di giustificarsi Tonks.

Remus la interruppe. -No, Ninfadora, non dovevi. Ti rendi conto di quello … quello che hai fatto?-.

I capelli della donna diventarono da rosa acceso a rosso fuoco. -Certo che mi rendo conto di quello che ho fatto! Ho appena baciato Remus John Lupin!-.

Remus sospirò, e il volto già pallido e magro parve afflosciarsi ulteriormente. -Come hai potuto pensare che io volessi..?-.

-Anche tu mi hai baciata, Remus!-.

 Lupin si passò una mano tra i capelli ingrigiti. Poi, come se fosse troppo stanco per rimanere in piedi, si lasciò cadere su una sedia. -Non è vero. Io non ti ho baciata. E questo non mi pare il momento per discuterne! Molly e Arthur … i ragazzi … potrebbero sentirci … .,mormorò Remus debolmente.

Tonks, sull’orlo delle lacrime, si avvicinò a Lupin. -Remus….-.

-No! No, Dora, non posso, non possiamo … Sirius è morto da due settimane e …-.

 Tonks lo interruppe,le lacrime sostituite dalla rabbia. -Cosa centra Sirius? Era mio cugino e il tuo migliore amico, ma sono sicura che sarebbe stato felicissimo di sapere che noi due ci amiamo!-.

 Dopo quella parola parve quasi che Lupin stesse per vomitare. -Ninfadora… mi dispiace,ma … io … non … non ti amo-.

-Tu menti! Lo so, Remus, lo so che tu vuoi stare con me quanto io desidero stare con te! Spiegami, spiegami perché non vuoi!-, strillò lei, disperata.

-Lo sai benissimo. Oltre ad essere un reietto rifiutato dalla comunità magica, sono anche povero,e la missione che devo portare a termine ora è troppo pericolosa perché qualcuno possa avere a che fare con me più del necessario … e poi sono troppo vecchio per te, troppo …-, gemette Lupin con voce stanca.

Tonks scoppiò in una risata priva di allegria.

-Vecchio! Hai 35 anni, andiamo! E poi, se per caso non lo avessi notato,sono un Auror, so difendermi se qualcuno viene a cercarmi …-.

-Non è questo il punto!-, tuonò Lupin, con una decisione che la fece sobbalzare, - io ti ho già detto quello che penso … stare insieme sarebbe pericoloso … TU saresti in pericolo … -.

Toks si sedette sul divano consumato e nascose il viso tra le mani. Cercava di nasconderli, ma i singhiozzi si sentivano benissimo. Lupin si alzò e le appoggiò una mano sulla spalla. Tonks la spostò di scatto.

-Almeno dimmi una cosa, Remus-, mormorò con voce tremolante,-tu mi ami?-. La domanda prese di sorpresa Lupin, che si ricompose appena capì che la sua espressione aveva rivelato già troppo.

Sul viso di Ninfadora apparve un sorrisetto trionfante. -Allora?-.

-Io … Dora, non lo so! Come puoi chiedermi una cosa simile? Fini a un mese fa tu non ci pensavi nemmeno lontanamente a me …-, gracchiò Remus, aggrappandosi ad una via di fuga.

Tonks era indignata. - Non fare l’idiota! Non dirlo! Io sto cercando di fartelo capire da mesi, che sono innamorata di te! E tu l’hai sempre saputo! Ma prima … speravo … pensavo ci fosse una possibilità! O tu mi hai lasciato credere più di quanto dovessi …-.

-Allora sono stato stupido io! Ho fatto male, non avrei dovuto farti capire che i miei sentimenti corrispondevano ai tuoi!-, ululò Remus, rendendosi conto troppo tardi di ciò che aveva appena rivelato.

-Aha! Visto? L’hai ammesso! Anche tu mi ami!-, esclamò Tonks con furia, -quindi non cercare di negarlo un’altra volta!-.

-Non l’ho mai … io non ti ho detto che ti … insomma, ora basta, Dora! Basta!-.

Tonks sussultò, spaventata dall’urlo irriconoscibile di Remus, -basta … -sussurrò lui di nuovo. E una sola, piccola lacrima gli scivolò su una guancia magra. La donna gli si avvicinò. E piano, lo accarezzò. Lupin chiuse gli occhi a quel contatto; ma, con grande sollievo di Tonks, non fece nulla per evitarlo.

-Remus ...-,sussurrò, e lo baciò di nuovo, questa volta con trasporto. Dal canto suo,Remus si arrese. Prese il viso di Tonks tra le mani e ricambiò il bacio. Ma quando si staccarono, lui si fece serio.

-Questa sarà la prima e l’ultima volta … non accadrà più-, mormorò, affranto, e,senza aspettare che lei dicesse qualcosa, le diede le spalle, si infilò il mantello e se ne andò, lasciando Ninfadora da sola, in lacrime e nel più assoluto sconforto.

 

P.S.Voglio ringraziare in modo particolare Timetofly x aver recensito l’ultima mia one-shot, “Sposami”, e per i complimenti che mi ha fatto;

Ringrazio anche Aleinad e Elyxyz, che hanno apprezzato la mia ff su Artù e Gwen!! Grazie!

Lules_Tonks

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lules