Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Stateira    05/09/2010    12 recensioni
Una raccolta di ficlets con pairing yaoi per tutti i gusti. E quando dico tutti, intendo proprio tutti, perchè saranno i lettori a proporre i prompt e far vivere ai nostri beniamini ogni genere di (dis)avventura.
Join the Pirates Army!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Characters: la ciurma di Cappello di Paglia
Prompt: Vedere nelle note
Prompter: Rodelinda
Words: 279
 
#10: “One Wild Night”
 
 
 
 
 
Suo fratello Ace amava divertirsi. Rufy scoprì, un giorno, che la sua concezione di divertimento era un po’ più articolata della sua. Più alcolica, tanto per cominciare.
Brandendo una bottiglia di rhum come fosse stata una pistola, Ace la faceva da padrone, nella locanda gremita di gente. Tutti pirati, dal primo all’ultimo. Qualcuna di quelle facce sarebbe anche stata familiare, se Rufy si fosse preso la briga di leggere il giornale.
Nami aveva abbandonato la sfida del rhum quando si era accorta di un barilotto pieno di mandarini nascosto appena dietro al bancone, già aperto e in parte svuotato per preparare le spremute. Praticamente uno scrigno del tesoro.
Peccato. Da dove si era nascosta, non poteva vedere Usopp che pretendeva a gran voce di essere proclamato capitano della ciurma dei Pirati della Barrique, e per ribadire meglio il concetto si era messo dei tralci di vite annodati e arrampicati fra i ricci, con tanto di grappoletti d’uva color rubino che penzolavano in equilibrio precario un po’ da tutte le parti, con gli acini mezzi spappolati.
Chopper, naturalmente, applaudì il nuovo capitano con entusiasmo incontenibile.
Robin, naturalmente, no.
Brook, naturalmente, ruttò.
Sanji, naturalmente, soffriva in silenzio nel vedere fiumi di alcolici così male assortiti fra loro. 
Zoro, naturalmente, dormiva su un tavolo.
Francky, naturalmente, ballava su quello stesso tavolo.
- Hey, voialtri lassù, la sapete questa canzone? – fece un tizio strano, dall’aspetto apatico. Nonostante parlasse a mezza voce, tutti lo avevano sentito chiaramente, nella baraonda. – Dai Penguin, fagliela un po’ sentire. –
Penguin sollevò appena la visiera del suo berretto, e con voce solenne intonò: - “We all live in a yellow submarine!… -
Francamente, no, non l’avevano mai sentita.

 

 

ANGOLINO!

 
Fiuuuuu. Sono sopravvissuta, e direi che già questo è un raggiungimento non da poco. È sicuramente tutto merito di Gigi d’Agostino e della perduta tamarraggine dell’anno Duemila.
 
 Join the Pirates Army! *C*
 
 
AND THE OSCAR GOES TO: Rodelinda. Come sempre, l’oscar te lo darei volentieri in testa, vista la quantità di sinapsi che mi hai fatto esplodere per dare un senso di massima al tuo prompt. Mi sono impegnata a seguirlo in ordine, visto? Per fortuna non sono morta nell’impresa, ma sappi che al momento di far ruttare Brook ci sono andata pericolosamente vicina.
 
NOTE AL CAPITOLO: è una what if AU morte & delirio, prendetela così com’è, davvero. Se mi farete delle domande, mi farete urlare. XD. Il prompt è troppo lungo per essere riportato all’inizio, ma consta in questo:
Ace e Rufy. Una bottiglia di rhum. Nami. Un barile di mandarini. Usop incoronato di uva. Il resto della ciurma. E... « We all live in a yellow submarine!... ». “
Sì, avete capito bene, questo è il prompt. Vi è passata la voglia di fare domande, vero?


Kymyit: evvai, prompt accettato e già in parte realizzato, perché mi è venuta una bella idea. U_U ma dovrai avere pazienza, come sempre vado in ordine! Per quanto riguarda Boss, se a Regina Oscura andrà bene lo userò per la Croco/Rufy, altrimenti eventualmente la faremo più avanti! Comunque, Penguin meritava di essere tirato in mezzo, e insomma, se hai un cappello con scritto Penguin vuol dire che ti chiami Penguin, diamine. Guarda Drake, ha una X sul petto, e si chiama X. *sbavah*
FraRock47: ma certamente, Bepo è evidentemente uno scaldotto che all’occorrenza ti fa la faccia nera!
Makoji: ma è il sogno anche di Kidd, secondo me. Oppure di Killer. Mah. I dentini aguzzi, ditemi perché, sarebbe da mangiargli il musaccio!
Vegeta4ever: grazie mille, sono molto contenta che ti piacciano! Guarda, quando avrai voglia di fare richieste, sai che sono sempre molto bene accette!
Li_l: gh, che ridere, mamma orsa! Persino Law sostiene l’ayeaye di Bepo, alla fine conoscendolo l’avrà preso per quello, o al massimo per il test cuscino morbido.
Regina Oscura: gh, è proprio un orsetto del cuore, pensa che dramma se l’avesse reclutato Rufy. Altro che scherzo, Bepo è sicuramente un amico di Naruto, e uno dei più normali, vista la gente che frequenta di solito… Guarda, siccome di spoiler so pochino, lascio perdere la parte con Ace. C’è Kymyit che propone “Boss” per lo stesso pairing, se ti piace l’idea posso fondere le due cose!
Sorella Erba: Gh, Bepo è effettivamente troppo morbido per esserti indifferente. Io adoro il suo sguardo, perché è un puntolone di uniposca immerso nella pelliccia. Quindi sì, gli piaccia o no è esilarante, persino con i dentini scoperti! *C*
Sakurax16: mi fa piacere che ti sia piaciuta, grazie mille!
Koorime: no. No, ma proprio no, non mi sono divertita per un bell’accidente. E non so assolutamente a cosa tu ti riferisca con quella faccenda della gelosia. Evidentemente a quella di Penguin per Bepo, visto la tremenda prospettiva che mi hai costretto a leggere.

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Stateira