Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shadow_Edgeman94    28/09/2010    6 recensioni
Un misterioso guerriero arriva a Konhoa, per prendere il giovane Naruto e proteggerlo dalla minaccia dell'Akatsuki, insieme agli altri otto Jinchuuriki.
Inoltre, conosce cose di Naruto che neanche il biondo sa.
Ma chi è questo misterioso guerriero?Dice di chiamarsi Sozoku, ma sarà quella la sua vera identità? E perchè si interessa così tanto ai Jinchuuriki?
Tra misteri, lotte ai confini tra umano e demone e rivelazioni sconvolgenti, un nuovo Rokudou Sannin si ergerà dalle ceneri del primo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'erede del Rokudou

L’erede del Rokudou

Un misterioso guerriero

 

Il sole batteva forte sulle mura del grande villaggio ninja di Konhoagakure no Sato.

Era iniziata da poco l’estate e le giornate andavano diventando sempre più torride e secche, tanto da diventare una vera e propria tortura per i due Chuunin a guardia della porta.

Uno di questi aveva corti capelli castani, con un ciuffo che gli copriva l’occhio destro ed il copri fronte a bandana.

L’altro invece aveva un cespuglio scombinato al posto dei capelli, ed una fasciatura che gli copriva una striscia di guance, passando sopra il naso lievemente appuntito. Quest’ultimo inoltre portava due spade dietro la schiena.

I due stavano comodamente appoggiati al portone del villaggio, quando videro una figura arrivare dalle profondità del boschetto. Si trattava di un uomo, con il volto coperto di una strana maschera bianca con due strisce verticali blu che gli attraversavano tutta la lunghezza.

Portava un lungo mantello nero che gli copriva tutto il corpo, ma da cui si poteva intravedere una tuta da combattimento blu elettrico e, dietro la schiena, una spada molto larga dall’impugnatura nera e azzurra. Questa non aveva guardia, ma la spada partiva subito con la larga lama. Il fodero era in pelle nera ed aveva ricamati i Kanji 闇の奥 ovvero Yami no Oku(Cuore di Tenebre) con unelegante scritta dorata.

Era di media statura, con le spalle larghe e sembrava non curarsi minimamente del peso dellenorme spada che aveva dietro.

Identificati ordinò Kotetsu alluomo

Luomo non rispose neppure, ma con un rapidissimo movimento assestò un colpo con il taglio della mano dietro il collo del Chuunin, mettendolo KO.

“Maledetto!Suiton:Mizuname Nabara(Arte dell’Acqua: Campo Caramelloso)”

Il guerriero mascherato fece rapidamente dei sigilli per eseguire una jutsu

“Suiton: Suitenhōfutsu(Arte dell’Acqua:Orizzonte Acquatico)”

Tutto il Mizuname Nabara venne assorbito dalla Jutsu del nemico, mentre una buona quantità dell’acqua dentro Izumo venne assorbita, mettendolo KO.

“Ora tocca al mio obiettivo” disse, freddo.

 

 

Naruto Uzumaki camminava per le vie del villaggio tranquillamente.

Era tornato da un paio di giorni a Konhoa e le cose sembravano procedere per il verso giusto. Quando era arrivato aveva rivisto tutti i suoi amici e questo gli aveva dato una gioia immensa. Purtroppo però, ne mancava uno.

Sasuke.

Se n’era andato da Konhoa per quelle sue dannate manie di vendetta contro il fratello che, per quanto fosse grave il suo crimine, non poteva odiare così tanto. Naruto lo sapeva, prima o poi quel teme di un Uchiha si sarebbe fatto consumare dall’odio, fino a non poter provare più altri sentimenti.

E lui non voleva, voleva salvarlo prima che si immergesse in quella spirale di odio senza possibilità di uscita.

Anche a costo di riportarlo a Konhoa con tutte le ossa rotte, lui ce l’avrebbe fatta. Era suo fratello, e questo glie lo doveva. Era stato il suo primo amico. Uno dei pochi che poteva veramente capirlo ne profondo.

Una goccia di pioggia gli bagnò il viso e lui alzò il viso verso l’alto.

“Strano” pensò “Piove in estate”

La pioggia a poco a poco diventò sempre più forte, diventando un vero e proprio acquazzone, mentre le persone per strada correvano a destra e a manca per andarsi a riparare dentro qualche locale o sotto un cornicione.

Poi la pioggia sparì com’era arrivata, senza lasciare tracce del suo passaggio, se non un paio di pozzanghere disperse per la strada.

“Meno male” disse Naruto, uscendo da sotto un cornicione.

Il biondo guardò il cielo, storcendo il naso. Non sembrava dover piovere di nuovo, ma non voleva rischiare di prendersi un malanno a causa di quelle piogge improvvise, anche se, essendo un Jinchuuriki, prendersi un raffreddore per due gocce d’acqua.

Camminando a passi svelti, tornò a casa, ma un altro acquazzone lo colse all’improvviso come il primo.

Riuscì però a rifugiarsi dentro casa sua, prima di finire bagnato fradicio.

“Meno male che ero vicino casa, sennò….”

Si interruppe, notando una figura ammantata nell’ombra del suo monolocale, che fissava nella sua direzione con gli occhi che sembravano luccicare.

“Chi diavolo sei?” chiese Naruto, estraendo un Kunai dalla saccoccia che teneva al fianco.

“Posa quell’arnese, Naruto” disse la figura, avvicinandosi al biondo.

Lo stesso tizio che aveva steso Izumo e Kotetsu in pochi secondi, adesso era davanti Naruto che gli intimava di lasciare le armi.

“Davvero?” chiese il biondo “Kage Bushin no Jutsu(Tecnica dei Cloni d’Ombra)”

Altri quattro Naruto apparvero al fianco dell’Uzumaki, che indicò con il dito il nuovo arrivato.

“All’attacco ragazzi!”

Il guerriero mascherato si limitò ad alzare una mano con il palmo proteso verso l’alto.

“Kiatsu Tensei(Pressione Divina)” sussurrò a mezza voce

I cinque Naruto vennero colti di sorpresa da un improvviso aumento di pressione dell’aria, e vennero schiacciati tutti e cinque, sparendo in uno sbuffo di fumo.

Il guerriero ammantato afferrò la spada e, con una morbida rotazione del busto, la estrasse dal suo prezioso fodero. Questa, incredibilmente, era monca della parte centrale della lama che risultava divisa in due lunghe sottili lame taglienti solo all’esterno.

Con una rapidissima stoccata, piantò la spada al muro per tre quarti, facendo rimanere la testa del vero Naruto intrappolata fra le due lame.

“Ora tu mi ascolti senza farmi arrabbiare, chiaro?” disse infervorato il guerriero

Naruto provò in tutti i modi a scalciare, ma fu totalmente inutile.

“Allora, se ti stai fermo un attimo, ti spiego perché sono qui” disse lo spadaccino

Naruto smise di calciare ed il guerriero staccò la spada dal muro, mentre il biondo si massaggiava il collo dolorante.

“Sarò breve, molto breve: voglio che tu abbandoni Konhoa e venga con me”

Naruto gli ringhiò in faccia

“Neanche per idea!”

“Ti conviene: se non farai come ti dico io, i tuoi amici correranno grandissimi pericoli” gli rispose il guerriero mascherato

“Non gli torcerai un capello!” ringhiò il biondo, mentre i suoi occhi diventavano rossi e le pupille si restringevano fino a diventare delle sottili fessure

Lo spadaccino emise un sospiro sconsolato.

“Non ho detto che voglio fargli del male, bakariou!” disse

“Ah no?” chiese sorpreso l’Uzumaki, mentre i suoi tornavano azzurri come il cielo.

“Il mio nome è Sozoku, sono qui per portarti fuori dai guai, l’Akatsuki cerca quelli come te .... ma questo già lo sai, no?”

Naruto fece un cenno di assenso, ricordando fin troppo bene Itachi Uchiha e Kisame Hoshigake, i due membri di Akatsuki che un paio di anni fa avevano steso Kakashi con un solo Genjutsu.

“Cercano…i Jinchuuriki?” chiese Naruto

“Si, esattamente, ma tu sei molto di più di questo, sei la più grande minaccia attualmente esistente per l’Akatsuki” disse l’uomo “Ma è una cosa che non voglio dirti ora, ma sappi che se vuoi, domani mi troverai nella valle dell’Epilogo”

Si diresse verso la porta, fermandosi sulla soglia.

“Se accetti raggiungimi li….e porta anche Hinata Hyuuga” disse, per poi sparire in un lampo di luce bianca

“Hinata-chan?” si chiese il biondo “Che cavolo c’entra Hinata?”

 

 

Bene, questo è il prologo della mia FF!

Spero che vi sia piaciuto, ma sottolineo che questo non è nanche la metà di quello che sarà il capitolo normale.

Se non mi fossi spiegato bene inizia all’inizio dello Shippuden, spero che continuerete a leggere, ci vediamo(Spero)!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shadow_Edgeman94