Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cherolain    03/10/2010    8 recensioni
Un triangolo amoroso tra Jane...Aro e...leggete!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Aro
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci qui. Siamo giunti alla fine di questa fiction , purtroppo. Non svelo niente dell’epilogo ma , ci saranno belle sorprese. Detto questo ringrazio tutti quei santi che mi hanno seguito. Tutti quei graziati che hanno messo questa storia tra le preferite, ricordate e seguite:

1 - AlicexCaius [Contatta]
2 - aurora julia [Contatta]
3 - AuroraTwilight [Contatta]
4 - ayumi_L [Contatta]
5 - coldrina [Contatta]
6 - isabella_cullen [Contatta]
7 - Nana_Malefica [Contatta]
8 - Piccola_Lady [Contatta]
9 - XXXFrAnCy94XXX [Contatta]
10 - _ Ariel Riddle Volturi _ [Contatta]
     granchietta [Contatta]

Carlie Cullen [Contatta]
2 - elee_na [Contatta]
3 - elly_volturi [Contatta]
4 - espa2009 [Contatta]
5 - fataflor [Contatta]
6 - marty97cullen [Contatta]
7 - sweetPotterina [Contatta]

Sappiate che vi adoro! Se volete farmi contenta , lasciate una recensioncina almeno nell’epilogo. Vi voglio bene.

Passiamo agli indomiti che hanno avuto il coraggio di recensire questo esperimento!

AuroraTwilight: Mia cara , grazie per avermi seguito! Non farti una pena per Caius … il nostro Caius si innamorerà di nuovo. Ops. Ho detto troppo! Bacii.

elly_volturi: L’unica pro- Caius! Mi dispiace tanto…ma Jane e Aro…sono perfetti insieme! Bacibaci. Grazie per avermi dedicato la tua storia!

ayumi_L: Grazie davvero! Ho molti progetti in mente! Il primo lo farò subito…già da dopodomani potrai vederlo. Vedrai la sorpresa di Caius. Vedrai. Tvb.

_Ariel Riddle Volturi _ : Alla fine ho scelto Aro. Spero di avere fatto bene. Eccoti qui , servita con l’epilogo. Kisskiss.

SweetPotterina: Si , Emmett ha davvero la grazia di un elefante! Quella battutina mi è venuta spontanea! Avevo la tentazione di fargli azzuffare…ma non mi sembrava una cosa consona! Un bacio =)

I wish it was love

Epilogo

 

Mentre cerco disperatamente di attaccare questo quadro al muro , mi ritrovo a pensare. Pensare che sono passati cento anni dal mio “ triangolo amoroso “, pensare che non mi sento così vecchia. Spero che non mi vengano le rughe! Devo chiedere a Carlisle , non vorrei rischiare di diventare una nonnetta di 468 anni. Bah , che dire. Cento anni fa , quando sono tornata a Volterra , ho lasciato perdere la casa di cura. Anche perché , il mio Aro , è geloso dei dottori! Vedi tu a che punti siamo arrivati. Non di Carlisle , si intende. Quanto mi piace pensare l’aggettivo possessivo  “ mio “ e dopo metterci  “ Aro “. Dopo cento anni è una cosa che continua a colmarmi di gioia. Comunque non ci scambiamo tante di quelle smancerie per vari motivi:

1 A 3100 anni magari sei un ‘ po stufo di sentirti dire “ amore” “tesoro” e cose varie.

2 Io sarei comunque troppo timida per dire smancerie ad Aro.

3 Io sono troppo timida per dire smancerie ad Aro.

4 Solo lui mi chiama “ tesoro “ e cose varie.

 

Ma sono comunque contenta dell’andazzo della nostra storia. A parte il fatto che ci siamo sposati. Quella pazza di Alice Cullen , il giorno del MIO matrimonio , mi ha vestito e truccato come diceva LEI. La piccola Reneesme era infagottata in un abito colore ciclamino , sono riuscita a salvarla. Che poi tanto piccola non è. Ora è una donnina molto graziosa. Edward sembra appiccicato alla figlia. Non la lascia mai da sola. Credo che sia perché Felix , al mio matrimonio , come tanti altri , non le staccavano gli occhi di dosso. Dopo di che , secondo quello che mi racconta Bella , a Edward Cullen è venuta la fissa dei maniaci e pedofili. Quante risate al telefono a parlarne con Bella! Come potrei dirle che Caius , dopo cento anni , si è innamorato cotto della sua figliola? Mamma mia , in un certo senso è una liberazione! Almeno non ci saranno più litigi tra Aro e Caius. Cinquanta anni fa stavano arrivando alle mani! Ma, per fortuna , io modestamente gli ho fatti smettere blaterando qualcosa sul buon senso. Non so come si svilupperà questa storia , staremo a vedere. Certo , Caius non sembra il tipo adatto a Reneesme. Poi , a quanto so , la piccola Cullen è innamorata di un licantropo puzzone! Bah , certi gusti proprio non gli sopporto. Ma per me le cose vanno benissimo. Anche perché si avvicina la mia festa preferita: Carnevale! Aro ha intenzione di dare una festa in maschera , io gli ho detto chiaramente che ho intenzione di invitare i Cullen , non ha avuto nulla da dire.

CRASHHHHH

Porcaccia miseriaccia schifosa! Come ho fatto a cadere dalla scala!? Certe volte dubito di essere una vampira in piena regola! Che maldestra! Che figura di schifo , di già sento Aro correre verso di me. Mi alzo in fretta cercando di mostrarmi con una grande disinvoltura. Il quadro è ok. Ancora intero e attaccato alla parete. Vedo il mio amore venirmi incontro.

“ Tesoro che è successo? Ho sentito un rumore…”

“ Niente , Aro. Non è successo niente “

“Mmm , non ci credo “

“ Ok , sono scivolata dalla scala , cioè non sono scivolata “ concludo fissando ostile la scala. Cosa fa Aro? Si mette a ridere. Certo che certe volte è … fantastico. Poi mi attira verso di sé e mi scocca un grosso bacio sulle labbra. Certo che l’eternità è perfetta , assolutamente  e dannatamente perfetta.

 

FINE

 

Eccoci qui alla fine! Mi scende una lacrima , questa è la migliore storia che abbia mai scritto! Mi faccio forza pensando che ho ancora dodici anni. Ho tanto di quel tempo per scriverne altre! La sorpresa di Caius è proprio questa. Il nostro Caius si è innamorato della dolce Reneesme. Chissà se sarà la volta giusta! Lo scoprirete nella mia prossima fiction “ I wish it was love 2 “. Questa volta avremo un sadico alle prese con una ingenua vampira , il tutto condito con un licantropo macho! Spero di pubblicare il primo capitolo dopodomani , se c’è la faccio. Vi voglio bene. Lasciate una piccola recensione. Alla prossima…dalla vostra Cherolain!

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cherolain