Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Payton_    05/10/2010    5 recensioni
Da un'idea dell'ingegnosa remvsg, una raccolta di articoli del giornale 'Il Cavillo'. L'idea è nata un po' per caso, ma speriamo che vi piaccia. Siete tutti invitati a scrivere un articolo e pubblicarlo!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Agenzia Casa tua Casa mia.

Materializzati da noi e non te ne pentirai!

Vendesi Manor: prezzo conveniente!

In tranquilla zona magica nella periferia londinese, grandi metrature e ampi spazi esterni.

Un boccino d’oro da non farsi sfuggire!

Dieci camere, quattro soggiorni, biblioteca molto fornita, ampie cucine, elfi domestici fedeli perfettamente in grado di fustigarsi a dovere, segrete con deliziosi angoli torture e celle fredde ed umide per accogliere anche gli ospiti più indesiderati.  

Perfettamente a metà strada tra il centro magico e la campagna, per poter scegliere liberamente tra mondanità e tranquillità.

Un Manor davvero molto imponente, cupo al punto giusto per intimorire i passanti ed accrescere l’invidia dei vostri amici.

Lontano da insediamenti di babbani infetti per preservare la sicurezza dei suoi abitanti.

Non troverete una sola negatività in questa costruzione settecentesca*, da poco ristrutturata con i proventi di traffici sconosciuti al Ministero della Magia, ma accettati grazie alle consistenti donazioni dei proprietari.

Se volete aumentare la cattiva fama del vostro buon nome di famiglia purosangue, questo è l’investimento giusto!

Secoli di magia nera hanno plasmato questa tenuta, ed ancora oggi le vecchie tradizioni sono state mantenute vive dai precedenti proprietari, ora rinchiusi ad Azkaban per aver giurato fedeltà a colui che non deve essere nominato.

Non crederete al prezzo!

(Quando riuscirete a leggerlo, visto che è scritto con inchiostro simpatico)

 

*Unico inconveniente un certo Signore Oscuro sanguinario e con manie di grandezza che vive nel Manor con la sua ristretta cerchia di Mangiamorte psicopatici ed utilizza la proprietà come prigione per i suoi nemici.

 

AFFRETTATEVI! È un’offerta esclusiva per i lettori del Cavillo!

 

*

Ci tengo a specificare che questa 'offerta' è nata da un attimo di follia demenziale, e che quindi non trova molto riscontro con i libri.

Visto che è stata scritta però, ho pensato di pubblicarla: siate clementi! xD

Payton Sawyer 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Payton_