Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fierobecca93    25/10/2010    1 recensioni
lui biondino e serpeverde, lei rossa e grifondoro. no non sono DRaco e Ginny, ma solamente Scorpius e Rose. La loro storia negli anni. Spero che vi interessi recensite im molti gra
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Prima di tutto voglio farvi le mie più sincere scuse. Non so nemmeno io da quanto tempo  non aggiorno. Ma finalmente mi ci sono messa d’impegno e ho finito anche questo capitolo. Spero che vi piaccia e ringrazio le persone che hanno ancora il coraggio di continuare a leggere questa storia a mio parere orribile.
 
Rose era praticamente scomparsa. Scorpius non sapeva cosa pensare o tantomeno cosa fare. Così dopo parecchi minuti si decise a cercarla per tutta Hogwarts, arrivando a saltare persino le lezioni: senza esito. Di Rose nessuna traccia!
Dopo una estenuante ricerca finalmente Scorpius si diresse verso la Sala Grande per una cena più che  meritata, ed è proprio là che incontrò finalmente l’oggetto delle sue ricerche.
“Rose?” chiamò Scorpius.
Lei si voltò a guardarlo con uno sguardo accigliato per poi avvicinarsi a lui quasi intimorita e facendogli segno con lo sguardo lo condusse nel giardino della scuola.
“Si può sapere cosa ti è successo? Insomma scappare via in quel modo, dovrebbere essere una mia caratteristica non tua no?” sbottò di’improvviso Scorpius, dopo lunghi istanti di silenzio.
“Senti ho sbagliato ok?” disse Rose non riusciendo a distogliere lo sguardo dai suoi piedi, ma poi si corresse “ cioè…non lo so…è vero mi è piaciuto ma…ecco tu…insomma…”
“Vuoi parlare si oppure no?” chiese sbottando Scorpius, impazientemente.
“Ascolta non è facile da dire ok?” urlò Rose.
Dopo istanti che parvero ore, finalmente si decise a proseguire. “Anche se ciò che ho fatto lo rifarei sino all’infinito…insomma…è stato inutile. Tu alla fine seguirai gli ordini di tuo padre e ti rimetterai con Emily, ed io sarò la stupida che sta di mezzo. Quindi …ecco perché sono scappata. Non volevo illuderti come tu hai fatto con me!” concluse tutto d’un fiato Rose.
“Ah già invece con il bacio non mi hai illuso vero? Sei solo una bambina viziata Weasley, tu non mi conosci affatto!”
“Oh ecco l’eterno incompreso! Sai che ti dico penso che tu sia soltanto uno strafottente figlio di papà!” disse questa, puntandogli il dito contro.
“Cosa? Come ti permetti…resterai sempre una Weasley , secchiona e acida!” le urlò praticamente contro Scorpius.
“E tu sempre un Malfoy: viscido e subdolo!” concluse Rose a pochi centimetri dal viso di Scorpius.
Ci furono attimi di silenzio totale, i loro volti sempre più vicini, ma…
“Si può sapere che brutto scherzo è questo?”
 
Che ve ne pare? So che è corto ma ho avuto parecchio da fare con la scuola. Ancora grazie per le passate recensioni e vi aspetto nel prossimo capitolo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93