Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Itsuwari_    06/11/2010    6 recensioni
-Le bugie non si dicono, non lo sapevi?- chiese il moro bloccandole la strada.
-T-tutti mentono. C’è chi lo fa p-per il bene di una persona… e chi no…-
-E tu perché mi hai mentito, Hinata?-
Ff che racconta della monotona vita di tutti i giorni di alcuni studenti della prestigiosa scuola di Konoha. Ragazzi che si ritroveranno ben presto a fare i conti con nuovi amori, nuove situazioni ed imprevisti.Per sapere come andranno a finire le cose, basta solo leggere ^_^ Dialoghi con la presenza di espressioni colorite.
[Coppie principali: SasuHina-HidaTema
Coppie secondarie: Suika-PainKonan-ShikaIno-NejiTen-NaruSaku ed il triangolo yaoi SasoDeiIta]
Genere: Dark, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akatsuki, Hidan, Temari, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







                                                                               I I I I
Sweet Lie I I I I





2
I I I    L'inizio dei problemi





Il giorno seguente, qualcuno si svegliò di malumore. Per quanto amasse l'autunno, Sasuke non aveva nessuna  voglia di uscire di casa e di incontrare i suoi noiosi compagni di classe.
Veniva spesso  riconosciuto dai professori come " studente modello " e dagli alunni come  " secchione", ma nessuno aveva mai avuto il coraggio di dirglielo.
Mentre il giovane Uchiha controllava di aver messo tutti i libri nella cartella, un ragazzo di circa 20 anni entrò nella sua stanza senza preoccuparsi di bussare:

-se aspetti ancora farai tardi, Otouto- disse con tono calmo Itachi, il fratello maggiore.
-Tsk-
-sul tavolo c'è un sacchetto con la merenda, non dimenticarlo- aggiunse il corvino sorridendo. Sapeva che le risposte del fratello minore si limitano a versi oppure a monosillabi.
-tu invece quanti anni vuoi ancora perdere?-chiese Sasuke chiudendo la cartella e mettendosela in spalla.
-è ora che ti trovi un lavoro. Hai ottimi voti ma ti fai sempre bocciare a fine anno. Prima o poi i soldi finiranno-aggiunse il moro dopo aver constatato che non gli era arrivata nessuna risposta.
-c'è tempo per tutto, Sasuke-

Il minore dei due Uchiha andò in cucina per prendere la merenda ed uscì di casa sbattendo nervosamente la porta. Odiava le risposte che Itachi gli dava. Il fratello era un ragazzo che a scuola
non era mai andato male e che durante l'anno non prendeva mai nemmeno un' insufficienza. Tuttavia,  a fine anno scolastico, Itachi riusciva sempre a farsi odiare dai professori, facendo così calare drasticamente la sua media e garantendogli la bocciatura. Sasuke non era mai riuscito a comprendere appieno il comportamente del fratello e non voleva nemmeno ficcare il naso in affari che non lo riguardavano.
Mentre camminava verso la scuola, una voce squillante interruppe l'attimo di silenzio e relax che il moro si stava godendo.

-Sasukeeee!- la voce della rossa diventava sempre più acuta e forte man mano che si avvicinava. In pochi secondi l'Uchiha si sentì il braccio pesante e con una rapida occhiata constatò che Karin
gli si era appiccicata per l'ennesima volta.
-facciamo la strada assieme?-chiese la rossa.
A questa domanda giunse presto una risposta, ma non dal diretto interessato.
-se proprio non c'è un altra soluzione...-disse l' Hozuki sbuffando.
-Suigetsu! che diavolo ci fai qui!?-
-domanda stupida quanto te, strega. E' ovvio: faccio la strada con Sasuke - rispose lui sorridendo. Infatti per arrivare alla scuola, l'Uchiha doveva per forza passare davanti alla casa del ragazzo.
-TACI TRIGLIA!-
-ehi ehi, come sei acida questa mattina. Per caso ieri sera hai ricevuto mail che ti hanno fatta arrabbiare?-
- ti odio! non ho mai detestato tanto una persona! Fai schifo, sei un pesce lesso, il tuo cervello non arriva al kg...- mentre la rossa era impegnata a riempire sempre di più la lista di insulti destinata
a Suigetsu, quest'ultimo se ne fregava altamente di lei e delle sua parole:
-è oggi che ci portano al museo d'arte?-chiese a Sasuke.
-no. sarà la prossima settimana-

Dopo circa cinque minuti, i tre arrivarono finalmente ai cancelli della scuola dove ad aspettarli trovarono un loro amico.
-Juugo. Che ci fai qui fuori?-chiese il ragazzo dai capelli blu.
-vi stavo aspettando-rispose il rosso intento a dare un pezzo di pane ad alcuni uccellini che ogni mattina gli si avvicinavano.
-non è necessario che ci aspetti sempre. A volte capita che siamo in ritardo-rispose Suigetsu non capendo appieno il comportamento di Juugo.
-bah, chissene importa- aggiunse acidamente Karin entrando nel giardino della scuola ed avvicinandosi ad un gruppo di ragazze.
-ehi strega, dove stai andando?-
-cazzi miei-
-salutami Sakura e dille che oggi è più carina del solito-
A quell' " ordine " Karin alzò un sopracciglio, velocemente prese da terra il primo sasso che vide e lo scagliò contro il ragazzo intento a ridere di lei.
-NON CHIEDERMI FAVORI SIMILI, HAI CAPITO RAZZA DI IMBECILLE!?- urlò la rossa mostrando un pugno.
-non dovresti farla sempre arrabbiare-si intromise Juugo. Lui non sopportava la violenza, perchè quest'ultima portava lui stesso a fare del male agli altri.
-e come faccio? è troppo divertente sfotterla-


I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I



" Quell'idiota. Giuro che lo sbudello e lo vendo al pescivendolo uno di questi giorni " pensò Karin sistemandosi gli occhiali ed avvicinandosi alle due amiche che la stavano aspettando.
-b-buon giorno -la salutò Hinata facendo un cenno con la mano.
-ciao-
-ehi sembri più scocciata del solito. Merito di Suigetsu, suppongo- aggiunse Temari sospirando.
-supponi bene. Quella triglia non mi lascia stare un attimo. Ogni volta che provo ad avvicinarmi a Sasuke appare lui! Cazzo sembra gay quando ci sim mette. E non è tutto!-
-che altro ha combinato?-chiese la bionda.
-quel cretino ieri sera mi ha fatto un altro dei sui scherzi. Mi ha mandato una mail di appuntamento spacciandosi per Sasuke-
-e c-come hai scoperto che era lui?-
-semplice, l'idiota si era firmato prima con il nome del mio amore, e poi con il suo-
-n-non è stato molto furbo...-
-secondo me gli piaci-disse Temari facendo irritare non poco l'amica.
-non dire fesserie. E anche se fosse, non uscirei con lui nemmeno se fosse l'ultimo uomo rimasto sul pianeta terra-
Karin finalmente si stava calmando. Parlare con le sue amiche le faceva comunque ritrovare il buon umore, anche se Suigetsu era il soggetto della conversazione.
Ma al peggio non c'è mai fine.
-ehi ragazze!-salutò Ino avvicinandosi alle tre. La bionda non sopportava Karin e viceversa. Erano rare le volte in cui degnava di qualche attenzione Temari ed Hinata, ma non si tirava mai indietro
 se questo implicava una reazione isterica da parte della rossa.
-c-ciao-
-ciao a quasi tutte- dimenticavo di dire che Ino non girava mai senza Sakura. Nonostante la rivalità in amore le due riuscivano ad andare d'amore e d'accordo in quasi ogni circostanza.
-non ci crederete mai, prima Sasuke mi ha guardata-disse la Yamanaka arrossendo e prendendosi il viso tra le mani.
-aggiungi pure che ha fatto la strada con me per venire a scuola-si intromise Karin- quindi abbassa la cresta-
-c'era anche Suigetsu-intervenne prontamente Ino con un sorrisetto.
-e allora?!-
-sei senza speranze mia cara. Ti consiglio di lasciar perdere e di risparmiarti inutili figure di merda con Sasuke- mentre la bionda era impegnata a parlare, Sakura si fece scappare una risatina
di soddisfazione. Nemmeno lei sopportava la rossa, ed ogni occasione era buona per poterla farla andare in bestia.
-che hai da sghignazzare tanto? La triglia  oggi ti trova più carina del solito. Io se fossi in te mi preoccuperei- disse Karin ignorando completamente Ino e rivolgendosi alla sua amichetta.
-mi sa che l'Hozuki ti ha addocchiata, Sakura-le disse Ten Ten che era ppena arrivata- oggi  non ti toglie lo sguardo di dosso-
-non mi importa. Tanto nel mio cuore c'è spazio solo per un ragazzo-
-nel nostro cuore vorrai dire-aggiunse Ino abbracciando l'amica.
-tzè! Disgustose-riuscì solo a commentare la rossa. La ragazza si sistemò nervosamente gli occhiali e si incamminò verso l'entrata della scuola.
-K-Karin aspetta-la seguì Hinata cercando di fermarla.
-che c'è?-
-n-non dovresti dar peso a quello che dicono. Ormai lo sanno tutti che a Sasuke-Kun non importa nulla di loro-
-questo è ovvio-
-le conosce dalle elementari...e s-se non si è mai dichiarato c'è un motivo-
-senti Hinata, il problema non è quello che lui pensa di loro. Ma quello che pensa di me. E ora scusa ma voglio stare da sola- chiuse il discorso la rossa allontandandosi all'interno della scuola.
La mora era dispiaciuta. Non le piaceva vedere l'amica soffrire per un ragazzo che la trattava pure male.
Ma cosa poteva farci lei, la timida ragazza che da anni non riusciva nemmeno a  dire quello che provava?
Sì incamminò tra un pensiero a l'altro verso l'atrio dell'enorme scuola, e una volta superato si recò verso il suo armadietto per ritirare alcuni libri. Non fece però in tempo ad aprirlo perchè
 una mano le si appoggiò sulla spalla e la costrinse a girarsi.
-Hey Hinata! bella giornata vero?- chiese il biondo fissandola intensamente con i suoi occhi azzurri.
-N-N-Naruto-Kun- riusciva solo a balbettare quando lo vedeva. E mentre la faccia le diventava sempre più rossa, sprofondava pian piano nella vergogna.
-che c'è, non ti senti bene? -chiese l'Uzumaki appoggiandole una mano sulla fronte.
-n-no va t-tutto...-
-Accidenti Hinata, tu scotti! Dai vieni con me, ti porto in infermeria- senza darle il tempo di replicare il biondo le prese la mano e fece per portarla nel luogo prestabilito, ma fu fermato
da due amici.
-sei il solito baka, Naruto. Proprio non ci arrivi alle cose- disse Kiba sorridendo e guardando l'amica che stava diventando bordò.
-che vuoi dire?-
-non capisci perchè Hinata è completamente rossa in faccia?-
-certo che lo so. Ha la febbre e per questo la sto portando in infermeria da Shizune. Vedrai la rimetterà a nuovo- rispose facendo il segno dell'Ok.
-gli amici dovrebbero capirsi a vicenda, Naruto. Forse Hinata non ti sta abbastanza a cuore?- intervenne Shino fissando dagli occhiali da sole l'Uzumaki.
-OH! e tu chi sei?- chiese spaventato il biondo.
-sono Shino-
-scusa non ti avevo riconosciuto subito. Hehe, ogni giorno ti si vede sempre di meno. dovresti smettere di coprirti la faccia in quel modo. Hehe-
-mi sa che non l'ha capita-aggiunse Naruto notando che il ragazzo non lo degnava più di attenzioni.
-Baka-disse solamente Kiba.
-ehi, dov'è finita Hinata?-si chiese poi Naruto notando che la sua mano stava stringendo l'aria.


-forse dovrei dirglielo...- si continuava a chiedere da alcuni minuti. La mora si portò una mano al petto e sentì che il battito non era più accelerato come prima. Vedere Naruto per lei era
come uno shock, ma in senso buono. Le piaceva talmente tanto che non riusciva a porgli nemmeno domande semplici e banali.
Il corridoio nel quale vi erano gli armadietti di tutti gli alunni della scuola stava diventando sempre più pieno di ragazzi e procedere stava diventando faticoso. A rendere tutto più difficile ci si
 era messo un ragazzo dai capelli bianchi e gli occhi viola.
-guarda che bella ragazza mi ha portato oggi il sommo Jashin- disse Hidan prendendo una mano ad Hinata e fissandola con sguardo da ammaliatore.
-non te l'ha portata il tuo dio. E' sempre stata in questa scuola-intervenne Sasori sperando che l'amico si spicciasse.
-sul serio? Non l'avevo mai vista-
-semmai dovresti dire: " non l'avrei mai riconosciuta" dato che il tuo sguardo è troppo impegnato ad osservare i culi e le tette delle ragazze piuttosto che i visi-
-saggio e simpatico il piccolo sasori. Il tuo sguardo invece si sofferma su cose che le belle ragazze non hanno- rispose Hidan attentando alla pazienza dell'amico di fianco a lui, che subito si
 innervosì.
-taci, se non vuoi andare a trovare  il tuo dio-
Dopo essersi passato una mano tra i capelli, l'albino fece un sorriso sadico  e riprese in mano il discorso:
-dicevamo. Qual'è il tuo nome?-
-H-Hinata...-sussurrò la Hyuuga.
-non ho sentito un cazzo- La verità era che a lui non importavano affatto i nomi delle donne.
-si chiama Hinata-intervenne il rosso spazientito.
-Bene Hinata- sorrise nuovamente Hidan- allora ci diamo appuntamento subito dopo le lezioni all'uscita della scuola-
-i-io non posso-
A quel rifiuto, Hidan le appoggiò una mano sul viso e le diede un bacio sulla guancia:
-non ti preoccupare, se hai un ragazzo non gli diremo nulla, ok?-
Fu così che i due ragazzi si allontanarono e lasciarono da sola la mora. Hinata non riusciva a parlare. Si stava cacciando nei guai, e lei lo sapeva bene. Una volta aveva sentito parlare
 del " famoso " maniaco della scuola, lo stesso che faceva parte dell' Akatsuki, la band di teppistelli. La Hyuuga era talmente persa tra i suoi pensieri che non si accorse di un' altra presenza
 davanti a lei.
-levati-disse la voce fredda attirando l'attenzione di Hinata.
-sei davanti al mio armadietto-aggiunse il moro.
-s-scusa Sasuke-kun- rispose lei spostandosi per lasciare che il compagno di classe prendesse i libri che gli occorrevano.
-tsk-
La ragazza non sarebbe mai stata in grado di confessarsi, lo sapeva bene. Ma forse c'era una cosa che anche una timida come  lei poteva fare:
-i-io...dovrei chiederti un favore- disse notando che l'Uchiha le aveva lanciato un occhiata mentre richiudeva la cartella.
-c'è un ragazzo che...che...-
-spicciati-
-e-ecco, potresti dire a Naruto-kun da parte mia...che...-
Sasuke chiuse  il proprio armadietto, e senza nemmeno guardare Hinata fece per allontanarsi , ma non ci riuscì. Fu piuttosto stupito di vedere che una come la Hyuuga lo stava trattenendo
per la manica della felpa.
-n-no aspetta-
-mi stai facendo perdere tempo. Se hai qualcosa da dirgli fallo da sola- rispose freddamente il moro strattonando il braccio e costringendo così la ragazza a mollare la debole presa.
-digli che m-mi piace-sussurrò Hinata mentre il giovane Uhciha si allontanava.
-e... c-che è da anni che mi piace...-
Nemmeno lui sapeva il perchè, ma quelle ultime parole lo infastidirono. Sasuke si avvicinò alla Hyuuga, la quale fece un passo indietro e si ritrovò contro un armadietto.
-pensi sul serio che uno come Naruto capirebbe quello che stai dicendo?-
-c-come?-
-è un idiota. Prenderebbe le tue parole come uno scherzo e ci riderebbe sopra- la guardò con disinteresse-  Come solo lui sa fare-
-lo so che per Naruto-kun io n-non conto nulla...ma... - prima di continuare Hinata alzò leggermente lo sguardo e notò un ragazzo dai capelli corvini e dai lineamenti simili a quelli dell'Uchiha
 fissarla intensamente.
-il mio otouto che parla con una ragazza-disse Itachi appoggiando una mano sulla spalla del fratello minore.
-alla fine ti sei deciso a venire a scuola-
-come promesso-
-tsk-
-non me la presenti?-chiese il maggiore dei due Uchiha riferendosi ad Hinata.
-è una compagna di classe-
-loquace come sempre, Otouto- ironizzò il corvino -sono Itachi, il fratello di Sasuke. Abbi pazienza con lui-
-i-io sono Hinata-rispose la ragazza sperando di non arrossire più del dovuto.
-bene. Sono già arrivati gli altri?-chiese infine il vent'enne.
-non lo so-

Itachi si allontanò dai due salutandoli con un cenno della mano per poi scomparire in mezzo alla folla di studenti.
Sasuke stette per qualche minuto in silenzio in attesa di una nuova richiesta da parte della Hyuuga. Secondo lui quella ragazza era strana.
Nessuna lo aveva mai snobbato quanto lei.
La verità era che Hinata se ne fregava della sua presenza, a lei importava solamente Naruto e di nessun altro.

La mora invece non sapeva più che dire. Ormai aveva chiesto al ragazzo di farle da portavoce, ma questo si era rifiutato e l'aveva pure scoraggiata.
L'unica cosa che riusciva a fare era quella si stringersi le mani per cercare di soffocare la vergogna ed il rossore che apparivano ogni volta che un ragazzo le rivolgeva la parola. Hinata alzò
lievemente la testa per salutare Sasuke e ringraziarlo.
Malgrado tutto, le aveva dedicato cinque minuti della sua presenza, cosa che l' Uchiha raramente faceva con una ragazza.
Non fece in tempo a dire nulla, perchè lui le disse prima di recarsi verso l'aula:
-a dopo-



Grazie mille delle recensioni, spero che la fic continui a piacervi ^^







_NeKoGirl_ :  Grazie xD. Pure io amo lo yaoi con Deidara *ç* Specialmente lo yaoi Sasodei, ma anche l' Itadei, il Tobidei e pure l'Hidadei. Il prossimo capitolo spero ti piaccia, visto
che ho intenzione di mettere un pò di sano Yaoi. Kiss


Sasuhina_95: che dire? prima di tutto grazie dei complimenti ^-^. La Sasuhina infatti è tra le mie coppie preferite. Sinceramente Itachi mi mette in difficoltà. Nel senso che lui mi piace
 molto sia nel contesto yaoi, sia in quello etero. Non lo vede benissimo in un triangolo con Sasori e Deidara,per questo sto ancora pensando se farlo rimanere single oppure se metterlo
con qualcuno\a xD se hai idee proponi pure, io non ho molta fantasia. Bacii


tay13: w il Sasuhina. Perdono se non ho aggiornato presto, ma in questi giorni non mi sono praticamente mai connessa ad internet, e ho trovato il tempo di scrivere il nuovo capitolo solo oggi.
Il prossimo arriverà molto prima. Grazie mille della rece xD. Kiss


Elena_chan: purtroppo anche io penso che la sasuhina non si realizzerà mai nel manga. Peccato... sul futuro di Itachi sono molto confusa. Non so se sia il caso di lasciarlo da solo oppure se
metterlo in coppia con una ragazza, infatti il triangolo yaoi è provvisorio. Ino sinceramente non mi va a genio, ma comunque posso farci un pensiero. L'altra volta non avevo nemmeno fatto
 in tempo a rileggere il capitolo quindi presentava vari " Orrori ". Spero comunque che questo capitolo ti sia piaciuto xD . Baci


lelia_chan: Grazie anche a te per la rece xD. Suigetsu ama prendere in giro Karin, quindi per il momento lui non la voleva sul serio invitare ad un appuntamento. Kiss ^^.
Ps: leggerò sicuramente.


Ringrazio chi ha inserito la Ff tra le preferite:

- chandelora
- ElenaLovee
- Kamikaze_HidanKun
- yuukilalla


 e Chi l'ha messa tra le seguite:

1 - fede95
2 - hina_smack
3 - lelia_chan
4 - lunettalovegood
5 - Nalista
6 - SadGirl90
7 - Sadi
8 - Sasuhina_95
9 - yuukilalla





  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Itsuwari_