Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ninfaelupo    24/11/2005    5 recensioni
Questa ff è nata dall’amore che queste due scrittrici provano per questa coppia, essendo questa la nostra prima collaborazione insieme ci piacerebbe INFINITAMENTE avere i vostri giudizi su questa romantica storia………….fateci sapere….
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PECCATI DI GOLA E D’AMORE

 

 

 

 

PECCATI DI GOLA E D’AMORE

 

 

CAPITOLO 1

 

TONKSEREMU4EVER E IRIDE89  SONO LIETISSIME DI FARVI VEDERE LA LORO 
PRIMA FF PUBBLICATA INSIEME……….. 
 
PREMESSA: Questa ff è nata dall’amore che queste due scrittrici provano 
per questa coppia, essendo questa la nostra prima collaborazione 
insieme ci piacerebbe INFINITAMENTE avere i vostri giudizi su questa 
romantica storia………….fateci sapere…. 
 
 
Tonks e Remus…….. la storia del loro amore
 

 

 

 

 

Stiamo insieme da circa un anno…e io lo amo come non mai, se è possibile ancora più di prima.

 

Ogni giorno scopro nuove cose su di lui e ogni volta mi chiedo come possa esistere una persona tanto dolce e perfetta. Ma cosa ancora più strabiliante: come può un uomo così aver scelto proprio me, una pasticciona Metamorfogus che si diverte a cambiare il colore dei capelli e inciampa in tutti gli oggetti che si trovano sul suo cammino?

 

Più volte gliel’ho chiesto e lui tutte le volte mi rispondeva –perché sei la mia dolce fragolina con panna…e io ti amo!-

 

Lo so, lo so…risposta alquanto strana per non dire insensata…IO NON SONO UNA FRAGOLA!!!!

 

Il punto è che tutto risale al nostro primo bacio, e dopo aver saputo cosa successe, la risposta non sembrerà così strana…quando ci ripenso il mio cuore comincia a battere fortissimo dall’emozione.

 

 

Tutto si riconduce a Sirius…già mio cugino…ma più precisamente alla sua morte.

Inutile dire che fu un dolore per tutti noi, ma quelli che vennero colpiti maggiormente furono Harry e Remus.

 

Il primo aveva perso la persona che più si avvicinava ad un padre e il secondo un amico e un fratello.

 

Entrambi avevano amici che li sorressero e li aiutarono nei momenti più critici, ma se Harry aveva trovato una specie di famiglia nella cerchia dei Weasley, Remus no. Lui non aveva nessuno…esatto, NON AVEVA perché ora lui ha me e una piccola sorpresa che sta crescendo dentro di me e che è una parte di lui.

 

Comunque lui era distrutto, ma fortunatamente io riuscii a ricomporre i pezzi del suo animo usando come colla l’affetto che provavo per lui, e il risultato era alquanto perfetto…il bocciolo di un sorriso si dipinse sul suo stanco viso.

 

Da quella terribile sera di Giugno non aveva più toccato cibo, beveva a malapena un po’ d’acqua…sembrava che il suo unico nutrimento fosse l’assillante dolore e senso di colpa inesistente.

 

Lui doveva reagire…

 

Doveva credere in qualcosa di più…

 

Doveva farsi forza non solo per lui, ma anche per gli altri…

 

Doveva…no, lui non doveva fare niente se non essere aiutato e io sapevo che per quanto casinista fossi questo compito spettava a me!

 

È una cosa brutta da dire però fu la morte di Sirius ad avvicinarci, se lui non fosse morto probabilmente non mi sarei accorta di quell’uomo speciale che si nascondeva dietro la paura e il disprezzo della sua natura “animale”.

 

Già, quando scoprii che era un lupo mannaro, mi stupii leggermente, ma non diedi tanto peso alla cosa…dopotutto era una specie di Metamorfogus, proprio come me…ok forse un po’ diverso, ma io stessa sono diversa e amo la diversità, perché è parte di me ed è parte di lui.

 

Ero pronta a tutto…doveva assolutamente aiutarlo e per prima cosa decisi che una bella scorpacciata di dolci sarebbe stata l’ideale, dopotutto la cioccolata era il suo debole…ma quella non funzionò, gli misi sotto il naso barrette di cioccolata fondente, al latte, bianca, cioccolata calda alla cannella e alla gianduia, praline di cioccolato con la crema, budino al cioccolato…addirittura un intera mela ricoperta di cioccolato ma niente…

 

lui rifiutava gentilmente…

 

e io mi arrabbiavo…

 

-Coraggio Remus, devi mangiare qualcosa altrimenti dopo chi mi aiuterà quando inciamperò in quel maledetto porta ombrelli? E chi mi sgriderà quando farò svegliare la madre di…?-

 

Forse era meglio se mi zittivo. Lui chiuse gli occhi e si portò una mano al volto come per fermare manualmente le lacrime che non avevano più la forza di solcare i lineamenti del suo viso…

 

Mi diedi della stupida, ma quello non sarebbe servito a nulla…

 

Gli levai la mano dal volto e lo fissai con fermezza…

 

I suoi occhi erano due gemme d’ambra e i miei zaffiri intensi…

 

Lo presi per le spalle e lo scossi leggermente ma sempre seriamente.

 

-ora tu mi seguirai, e farai tutto ciò che ti dico…basta lacrime Remus, non è da te. Pensi che Sirius approverebbe che tu ti pianga addosso? No, lui odiava i piagnistei e tu lo sai meglio di me! Quindi seguimi!-

 

lo presi per mano e lo condussi in cucina…

 

lo feci sedere sul tappeto di fronte al camino acceso e gli dissi di aspettare qualche minuto…

 

con un semplice colpo di bacchetta una ciotola si riempì di succose fragole rosse, l’altra di dolce panna soffice…

 

gli portai i due recipienti e mi sedetti accanto a lui…

 

inizialmente mi guardò imbronciato… sapeva che avevo intenzione di farlo mangiare e sbuffò notando la mia aria severa…

 

che però si trasformò subito in n dolce sorriso…

 

presi una piccola fragolina e gliela indirizzai sulle sue labbra serrate…io pigiai maggiormente e lui oppose resistenza, ma per poco, perché aprì la bocca permettendo al frutto di entrare e alle mie dita di posarsi sulle sue labbra.

 

Arrossimmo di colpo, ma non tolsi le mie dita dalla sua bocca…

 

Erano come incollate, come i nostri occhi…

 

Non riuscivamo più a parlare o a fare qualcosa…

 

Paralizzati

 

Stupiti

 

Semplicemente innamorati

 

Feci per avvicinarmi, il contatto tra la mia mano e le sue labbra non bastava più…necessitavo di un contatto più profondo e intenso…dovevo e volevo baciarlo, ma lui si ritrasse…

 

Il mio cuore si frantumò…non poteva essere…lui non mi voleva…

 

Pensavo che si sarebbe alzato e se ne sarebbe andato via, invece mi sorrise mentre si gustava la sua fragolina…intinse un dito nella panna e me la mise sulle mie labbra che diventarono bianche…

 

…un dolce rossetto di panna…

 

e in quel momento, sorridendo dolcemente, lui mi si avvicinò e pose fine alla distanza che divideva il nostro primo bacio…

 

la panna si mescolò alla fragola

 

le nostre lingue si intrecciarono e si accarezzarono a vicenda regalandoci sensazioni magiche…

 

i nostri corpi cominciarono a fremere sotto il delicato contatto delle nostre mani che non riuscendo a stare ferme esploravano i nostri corpi…

 

…che dopo aver giocato ancora un po’ con panna e fragole si unirono in un unico essere.

 

il lupo si unì alla ninfa, la panna con la fragola.

 

La dolce fine di una dolce serata, il favoloso inizio di una favolosa storia d’amore.

 

 

 

 

 

 

Fateci  sapere al più presto ciao, un kiss
 
 
 
Tonkseremus4ever e iride89

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ninfaelupo