Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Renesmee_CuLLen    03/12/2010    6 recensioni
Non sarà mai come se Edward non fosse mai esistito. Senza saperlo, ha infranto la sua promessa, lasciando a Bella ciò che di più incredibile potesse donarle: due figli.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devo farlo

 

 

 

 

Devo farlo.

Devo dimenticare che mi ha abbandonato anni fa..

 ÈE’ grazie a lui se io ora sono qui.

E’ ora di ricambiare il favore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Devo ammettere che Milano è davvero una bella città. Luci, negozi dappertutto.

Beh, c’è da dire che non sono nemmeno poi tanto abituata a questo genere di città.

Da dove vengo io, Forks, non è mica così.

È una cittadina dove tutti sanno di tutti e ovunque vai riconosci qualsiasi persona che vedi.

Dopo aver preso la maturità, ho deciso di prendere la facoltà d’ingegneria e invece che rimanere a Forks me ne sono voluta andare, così per cambiare.

In fondo, ho l’immortalità davanti per vivere le mie esperienze, no?

Sono nata da madre umana e padre vampiro. E a tenermi compagnia c’è anche mio fratello.

Mi chiamo Renesmee e sono un ibrido, una mezza-vampira più precisamente.

Capelli castani ramati, occhi verdi e una bella presenza. Ho 18 anni effettivi e ne dimostro venti.

Ne dimostrerò sempre venti.

Sì perché grazie al mio essere ibrido, passati sette anni, si giunge alla maturità e ci si blocca per l’eternità ai venti anni, anno più, anno meno.

Mio fratello è Edward Junior, soprannominato EJ. Capelli castani scuri e occhi color cioccolato.

 

Nostra madre è Bella Swan.

Si, quella che stava con Cullen.

Sì, proprio lui, il vampiro che l’ha mollata nel bosco dopo averla messa incinta.

Proprio lui.

All’età di 4-5 anni effettivi, cioè quando ne dimostravamo circa 15, io e mio fratello conoscemmo per la prima volta la storia di Cullen e mia madre.

Quando iniziò a raccontarcela, i miei occhi luccicavano, pronta ad ascoltare una vera storia d’amore, una di quelle degli adulti, una di quelle che si vivono per tutta la vita, una di quelle che si vedono al cinema e che sogni per te stessa, una di quelle che non ha fine.

Invece, arrivata all’epilogo, i miei occhi luccicavano ancora, ma per le lacrime che stavo versando.

Fino a quel giorno, a volte avevo visto mia madre in condizioni non buone.

 Non si voleva mai far vedere da me e mio fratello mentre stava male per qualcosa.

Provavo a nascondermi ingenuamente dietro la porta della sua camera per tentare di scoprire qualcosa, ma lei, con i suoi sensi sviluppati da vampira, mi precedeva, e il suo sorriso, terribilmente teatrale, le ricompariva in viso.

Il fatto che non potesse piangere era un punto a suo favore.

Quel giorno, quando sentii quella storia, mi resi conto di chi era veramente colui che mi aveva generato prima di aver abbandonato mia madre, colui che ha reso mia madre veramente felice, quello che io non potrò fare mai.

 

 

 

 

 

 

 

È il mio esordio.. probabilmente a qualcuno non piacerà.. ma io voglio provarci ugualmente.. fatemi sapere cosa ne pensate se vi va:)

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Renesmee_CuLLen