Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: seryjb    28/01/2011    0 recensioni
Qui presento alcuni dei personaggi che fanno parte della storia...Questa storia parla di un gruppo di ragazzi che parte per L.A. e si ritrova in mezzo a storie d'amore, d'amicizia e un incontro inaspettato con i Jonas Brothers... Buona lettura :D
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*DlinDlon*
Benny, la mamma di Sery, corse verso la porta urlando un "Vado iooo!!".
Aprì la porta e prima che potesse dire qualcosa, Ale si precipitò in cucina e si sedette, si guardò intorno e poi disse
A: Hey! Ma Sery dov'è??
La madre stava per rispondere quando Sery spuntò dietro la porta, vide Ale e disse
S: e tu? Sei già qui?
A: si, so che è presto ma...manca solo un giorno alla partenza e vorrei fare un pò di giri prima di andare a scuola visto che staremo via un mese.
S: hai ragione...mancherà anche a me, però infondo è solo un mese!
A: dai prendi il resto dei soldi e andiamo!
S: si eccoli!
e Ale tirò via per un braccio Sery che riuscì solo a dire "Ciao mammaaa!" e poi chiuse la porta
B: beh...buongiorno! .-.
                           PER STRADA: Dopo molti giri fatti nei posti più importanti per Sery e Ale
S: Ale ma ti rendi conto?? A Los Angeles per un mese, tutti quanti insieme a divertirci e fare casino! Beh si...dovremmo lavorare per 4 ore la mattina ma...Ale! Ma mi senti??? Oh no! Ci risiamo!
D: Hey Alex! Buona giornata!
Ale rimase imbambolato alla vista di Desirè tanto che non le rispose nemmeno al saluto. Sery intanto le fece una smorfia dietro mentre si allontanava.
S: Hey alex! Buona giornata! Gne gne! Quanto non la sopporto! Ma come fa a piacerti una che ha la voce stridula da far rompere i vetri, è alta un metro e un pistacchio e che al posto dei capelli ha un chilometro e mezzo di cespugli??
Ale sospirò e cambiò argomento.
A: Senti...ma a Los Angeles verranno anche quei due?? Gerry e Mattia??
S: Ale...Gianni e Matteo! E comunque si ma perchè me lo chiedi??
A: No sai...mi parli notte e giorno di questi due che sono proprio curioso di vedere che tipi sono...
S: Dai non è vero! Io lo faccio per Nicole, per provare a far andare d'accordo lei e Gianni ed è normale che quello che succede con loro lo dico a te!
A: Vabè....se lo dici tu. Ma siamo gia arrivati a scuola???
                                                                          IN CLASSE
Sery e Ale entrarono in classe e si sedettero ognuno al loro posto...Sery iniziò a parlare con Pasqualina
S: Hey buon giorno! Non sai chi abbiamo incontrato per strada!! Indovina?? DESIRE'!!!
P: Uuuuh e scommetto che Ale è rimasto per mezz'ora senza dire una parola e tu che gli facevi il solito discorso...
S: Già proprio così...ti vedo pensierosa...cos'hai??
P: No niente di che...cioè...mi chiedevo se Angelo o Michele o Francesco (tutti ragazzi sparsi per la scuola) venissereo...sarebbe una noia se non ci fosse nessuno di loro in giro per l'Hotel...
S: Ohhh ma tu sei fissata con questi qua! e comunque non preoccuparti...Los Angeles è piena di ragazzi e faremo conoscenza con molti di loro...si spera :D
E così suonò la campanella di inizio ora...alla prima ora c'èra francese e tutti dormivano sui quaderni. Per fortuna suonò la campanella e dopo 10 minuti arrivò la prof di Inglese...
A: Prof domani è il grande giornoooo!! Ci sarebbe ancora qualucno che dovrebbe consegnare i soldi vero??
Appena Ale ebbe finito di pronunciare quelle parole, mezza classe si precipitò alla cattedra e diede il resto dei soldi alla prof. L'ora passò parlando di Los Angeles e a seguire ci furono i 10 minuti di intervallo. Sery e Pasqualina si precipitarono al bar dove c'era anche il piano del geometra e Sery vide Gianni. Si guardarono a vicenda e Serena fece uno sguardo strano...come a dire "Hey scemo! ti muovi o no a venirmi a parlare di Nicole??" Ma la loro attenzione fu richiamata da Matteo che scivolò sul pavimento bagnato e fece volare il suo bicchiere di succo di frutta addosso ad una ragazza. Questa si mise ad urlare come una matta e diede uno schiaffo a Matteo. A quel punto Serena non ce la fece più a trattenersi e scoppiò in una risata contagiosa che fece ridere tutti i ragazzi li presenti. Matteo, molto imbarazzato, si rimise apposto e andò in classe...Gianni ridendo guardò Sery e lei sperò con tutto il cuore che si avvicinasse per parlarle ma invece andò in classe da Matteo.
S: Non capisco perchè Gianni si comporta così...mi da i nervi!
P: mah...quello è tutto strano!
S: hahahahahahahahaahahahah!!!!
P: e adesso perchè ridi??
S: stavo pensando a cosa stia facendo Matteo adesso...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
M: oh mamma che figura...questa è proprio sfiga eh! Scivolo, cado, il succo mi vola e dove va a finire??? Su quella ragazza...aaaah!! E lei?? che fa?? Mi da uno schiaffo?!?! non l'ho mica fatto apposta! Poi Serena eh...sta sempre in mezzo...quella bocca non la sa tenere chiusa qualche volta?? baah!
G: hahahahahaha ahhaha ahahaha ahaha!!!!
M: Ma sei scemo??
G: no...hahah per una volta giuro sono stato contento di vederti in quella situazione u.u hahahah dai! lo sai che scherzo però mi sono divertito da matti!! hahahh
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: seryjb