Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Writer96    28/01/2011    4 recensioni
Prendete un buona dose di passione. Mescolate con un po' di perseveranza. Aggiungete dei personaggi che amo. Condite il tutto con un'abbondante dose di pazzia. Questa è la ricetta per "ora che la notte è lontana".
Una raccolta di drabble e flashfic.
Una raccolta di storie su tutti i personaggi.
Una parola per ogni personaggio.
UNA DRABBLE O FLASHFIC SU OGNI PERSONAGGIO.
Ecco, ora mettete in forno e aspettate che cuocia. Cosa verrà fuori? Mah..
ultimo aggiornamento: Luna Lovegood 8e tutta la letter L perciò)
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALASTOR MALOCCHIO MOODY-RITORNI

La guerra è tornata e lo sai bene. L’hai già vista e ci sei passato.

Hai  visto cadere parenti e amici e hai imparato a non provare emozioni.

O almeno è quello che ti ripeti periodicamente, per evitare di soffrire ancora.

Come quando hai visto morire i tuoi compagni, per uno stupido errore di calcolo dei tempi.

Sai che la guerra è fredda, spietata e non perdona.

Ma sai anche che tu hai imparato a resistere e a continuare laddove altri crollano.

Sai anche che dietro alla pesante porta di legno della cucina, un gruppo di ragazzini sta cercando di spiarvi.

Il tuo occhio magico torna a concentrarsi sulla realtà. 






Ed ecco il primo capitolo. Primo personaggio, è la prima volta che scrivo su di lui.. che ne pensate?



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Writer96