Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    16/02/2011    1 recensioni
storia scritta per il contest "what if e se il succhiasangue fosse morto??" storia basata sulla decisione di Ed di farsi ammazzare dai volturi, ovviamente il titolo parla da se e spero che vi piaccia....
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Jacob
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 5

E mi dispiace annuncciare che questo è l'ultimo capitolo della mia storia, grazie a chi l'ha seguita, grazie veramente e perc hi corrà leggere altro, può passare dalla mia pagina, kiss =)

Capitolo 5

Dopo una settimana  dall’inizio della mia punizione Jake litigò con me. Mi disse cose che non mi sarei mai aspettata, cose che io non avevo fatto.

-Bella che cosa pretendi? Pensi che possa essere sempre felice, in ogni momento?.- mi urlò.

-Jake, perché mi rispondi cosi? Ti ho solo chiesto perché eri triste.- dissi quasi piangendo.

-Perché è cosi Bella, da quando il succhiasangue è morto sei cambiata, ti avevo chiesto di far parte della mia vita, ma non l’hai fatto, sei rimasta nel tuo mondo. Scordandoti di me.- mi sputò in faccia una verità che in realtà non lo era.

-Penso che ti sbagli, penso di averti fatto capire che per me sei importante.- dissi non guardandolo negli occhi. Le sue parole mi stavano lacerando l’animo. Stavo precipitando, la montagna era ancora troppo ripida per salirla ed io avevo paura di precipitare.

-Non l’hai fatto ed è tutta colpa del vampiro.- mi disse, guardandomi con occhi di odio puro.

Il mio cuore soffrì ancora di più  per quelle parole e non ce la fece più a tenere nascosto la verità su Volterra –Lo pensi davvero, Jake? La verità è che Edward è morto per mano dei Volturi, ed io non sono arrivata in tempo a fermarlo, l’hanno preso e trascinato dentro e massacrato!!. Ed io non ho potuto fare niente per impedirlo.- dissi urlandogli addosso tutta la verità.

-E se tu fossi stato un minimo più gentile, avresti capito che mi avrebbe fatto male parlarne, ma non perché ero ancora innamorata di Edward, ma perché il non averlo salvato mi aveva distrutto.- dissi piangendo.

Mi guardò con aria sorpresa, lui non sapeva niente di quel girono tanto triste per me, mi ero limitata a dirgli solo una parte di quella giornata, che Edward Cullen era morto, ma i momenti più tristi ma soprattutto i più dolorosi, li avevo lasciati per me ed era stato meglio cosi. Ma forse avevo sbagliato.

E dopo che gli dissi la verità, smisi di precipitare e mi aggrappai forte al terreno, dovevo risalire.

-Io non sapevo…- disse abbassando il tono della voce.

-Già tu non sapevi, e proprio questo tuo non sapere doveva farti capire che non volevo ricordare, che preferivo dimenticare, ma tu no, hai dovuto rovinare tutto!!.- gli urlai.

Lui indietreggiò di qualche passo e poi scappò via, lontano da me.

Rimasi scioccata dalla sua mossa, caddi a terra senza forze e continuai a piangere, ma non per avergli detto di Edward, no, ma per non essere riuscita a tenere Jake accanto a me, per non avergli fatto capire che lo amavo. Mi fermai, smisi di piangere e capì che finalmente ero riuscita a definire quello che provavo per lui, era l’amore.

La mia forza aumentò, mi alzai  e vidi il percorso che avrei dovuto seguire.

Io lo amavo per questo soffrivo cosi tanto, ma perché allora non ero riuscita a dirglielo?? Pensai stravolta dalla mia scoperta, forse perché ero abituata con Edward, ma con lui è sempre stato tutto diverso, lui è diverso e il non averlo capito prima lo aveva fatto allontanare da me.

Il mio corpo si alzò, era stata una sua decisone perché il mio cervello era troppo preso a organizzare i prossimi eventi, entrai in casa di corsa e presi le chiavi della macchina, meno male che non c’era mio padre perché sennò sarebbe stato un altro dolore per lui vedermi scappare in quel modo, perché in realtà io lo stavo per fare di nuovo,  ma stavolta non me ne sarei andata via dalla città ma sarei finita solo ai suoi confini, a trovare il lupo che tanto amavo.

Corsi in macchina e l’accesi, partì in quinta al massimo della velocità e mi diressi verso la Riserva, andavo veloce ma avevo la sensazione che non fosse abbastanza, ad un certo punto ebbi lo stesso presentimento di quando mi trovavo sull’aereo, ed era quello di aver perso tempo, che per Jake e me non c’era abbastanza tempo, ma stavolta mi dissi, che ce l’avrei fatta a realizzare il mio obiettivo.

Arrivai alla riserva dopo poco tempo, lascia la macchina aperta e scesi di corsa per raggiungere la casa di Jacob, entrai al suo interno, ma dopo aver gridato il suo nome capì che lui non c’era, cosi uscì dalla casa e arrivai alla foresta, sentivo la sua presenza ma non lo riuscivo a vedere da nessuna parte,  cosi correndo mi ritrovai a pochi passi dal burrone che sporgeva sul mare, ma di lui non vi era nessuna traccia.

-Jake!.- urlai. Ma nessuno mi rispondeva.

-Ti prego vieni qua.- ancora il nulla.

-Devo dirti una cosa importante!!.- continuai ma….niente.

-Va bene.- dissi piano –Jake, o vieni qua o mi butto.- stavolta sentì un piccolo rumore.

-Non vieni, bene allora lo farò.- dissi, mi avvicinai ancora di più al burrone e stavolta il rumore fu più forte.

-Allora.- conclusi –Addio Jake.- presi le distanze dal burrone e mi preparai al tuffo. Cosi corsi e saltai, verso il mare.

Sapevo che era la cosa giusta da fare, ed il motivo era semplice, ero vicina alla fine della salita.

 E dopo che ebbi staccato i miei piedi da terra il tempo sembrò rallentare e io percepì la sua voce calda, che mi stava chiamando per nome. 

Era cosi calda e seducente, che mi venne ad accarezzare dolcemente la palle, ma la sensazione sparì subito, perché io stavo precipitando verso il mare.

-Bella no!.- lo vidi buttarsi ma io era più in basso di lui e non riuscì a prendermi al volo. E io potei solo sussurrare in modo quasi impercettibile quelle due parole che mi stavano portando alla morte –Ti amo…-

Non riuscì a comprendere se le mie parole gli fossero arrivate, perché dopo che le ebbi pronunciate il vuoto mi circondò, ed il motivo era uno solo, stavo affogando.

Dopo un tempo che mi parve infinitamente lungo, mi svegliai sulla spiaggia di La Push, esattamente fra le braccia di Jake, che mi tenevano al sicuro, in un abbraccio dolce ma al tempo stesso protettivo.

I miei occhi appena si aprirono trovarono subito quelli di Jake, che mi stavano fissando. I suoi occhi mi volevano dire qualcosa, ma ero troppo frastornata per capirlo e cosi decisi di parlare io, ma non con gli occhi, ma con la bocca -Jake…- iniziai.

-Bella.- si fermò a riflettere poi continuò –Tu sei pazza perché ti sei buttata?! Mi hai fatto prendere un colpo al cuore, non lo devi fare più, pensavo fossi morta!.- mi urlò.

-Io, morta? Ma no, era solo per attirare la tua attenzione.- dissi piano.

-E perché la dovevi attirare proprio in quel modo??.-

-Perché non avevi sentito che ti chiamavo, ti ho cercato dappertutto ma non ti ho trovato e pensavo che mettendomi in pericolo saresti venuto da me, ma non è andato tutto bene.- conclusi.

-L’ho notato, ma cosa mi dovevi dire di cosi importante, per mettere a repentaglio la tua stessa vita?.-

-Io…dovevo dirti, anzi devo dirti che ti amo Jacob!.- gli urlai.

Lui dal canto suo rimase sorpreso da quelle parole, come se stentasse a crederci, ma io le avevo dette veramente, e con tutto il cuore. –Pensavo di aver sentito male prima.- mi disse.

-No hai sentito benissimo!.- risposi –Mi dispiace di non averlo capito prima, ma tu non mi eri d’aiuto, eri sempre freddo con me!.- dissi quasi piangendo.

-Freddo con te? Beh l’ho fatto solo perché sapevo che tu non mi avresti mai amato.- mi rispose.

-E perché pensavi una cosa del genere?.-

-Perché pensavo che amassi ancora lui.-

-Io? No Jake, ho smesso di amarlo da tempo, io amo solo te.- dissi guardandolo e accarezzandogli la guancia.

Lui mi sorrise dopo tanto tempo sentì il suo cuore battere fortissimo nel suo petto e il mio cuore anche batteva, quanto il suo, ed io non mi ero mai resa conto di amarlo cosi tanto.

-Tu mi ami?.- chiesi con curiosità.

-Se ti amo, Bella? Io ti amo da quando ti ho conosciuto, senza pensarci due volte il mio cuore si è dedicato a te, e a nessun’altra, si ti amo.- mi sorrise, si avvicinò al mio viso.

Potevo sentire il suo respiro sul mio collo. Per la prima volta ero tranquilla, non dovevo temere di essere morsa da delle zanne, ma potevo essere baciata normalmente, come del resto avevo sempre sognato. Cosi la sua dolce bocca dal mio collo, salì fino ad arrivare alla mia bocca.

I suoi baci erono dolci e lui era attento a ogni suo singolo movimento, pensava che mi potessi rompere, ma quella sensazione scaturì qualcosa in me, qualcosa che non avevo mai provato, ed ora era solo per lui. Avevo voglia di lui, come di nessuno in tutta la mia vita, neanche di Edward. 

E cosi fui io a rompere quell’alone di castità e lo trasformai nella mia insaziabile voglia. Che venne accettata volentieri da Jake.

E in quell’istante di tempo io e Jake diventammo un’unica persona e il nostro amore si unì, e si fuse in un unico essere che mai si sarebbe separato.

Ed è cosi che io riuscì a superare la mia paura più grande, sono riuscita a salire sulla montagna ed ora riesco a guardare il panorama da lassù, riesco a godermi la felicità di amare e di essere amata. Perché solo rischiando il tutto per tutto ero riuscita a conquistarlo, perché solo dopo essere caduta non una, né due volte, ma molte altre ero riuscita a capire la strada giusta da prendere.

E quella strada mi aveva finalmente portato alla libertà della mia anima e quindi al suo cuore, perché solo dopo essermi liberata dal timore di amare ero riuscita a capire che lo amavo.

Ma so che ci sarà sempre un’altra montagna da scalare, ma ora ho capito che la salita è la parte più bella del viaggio. 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_