Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Aetheriata    19/03/2011    5 recensioni
Spoiler della puntata 2x03 e 2x16!
L’ho scoperto quando alcuni ragazzi ne hanno parlato ad Hudson durante l’ora di ginnastica.
Tuo padre aveva avuto un attacco di cuore ed era in coma.
Non mi meravigliai del fatto che tu fossi così fuori in quel momento da non notare nemmeno gli insulti che Azimio ti stava lanciando addosso. [Kurtofsky]
[Storia originale ad opera di Aetheriata, postata originariamente su Fanfiction.net e tradotta da PurpleMally]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Kurt Hummel
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Missing you

Ho detto ai miei genitori che sarei andato da Azimio la notte in cui sono venuto a vedere le Regionali. Ho visto la data sui giornali locali, ho comprato un biglietto ma anche un’ora prima che cominciasse non ero sicuro se veramente volessi andarci. Alla fine l’ho fatto, sedendo in un posto da qualche parte nel centro, sperando ansiosamente che nessuno mi riconoscesse.
Il gruppo della Coach Sylvester, gli Aural Intensity erano i primi, hanno cantato qualcosa su Gesù o qualcosa del genere, non gli ho prestato molta attenzione.
Aspettavo di vederti salire sul palco: sapevo che la tua scuola sarebbe stata seconda.
Quando hanno annunciato gli Usignoli della Dalton mi sono ritrovato a ridere per un momento, perché seriamente? Usignoli?

Ma poi ti ho visto e tutto è sembrato concentrarsi sul tuo viso, la tua voce, i tuoi movimenti…
Ho cominciato a piangere, guardandoti. Non ti avevo visto per tanto tempo e in quel momento, ascoltando la tua splendida voce, mi è sembrato di essere in paradiso.

Quando ho realizzato che la tua canzone era un duetto e che stavi cantando con il Prettyboy avrei voluto vomitare.
Lo sguardo di amore e adorazione era palese su entrambi i vostri volti e avrei voluto strangolare il bel bambolo per poi rinchiuderti da qualche parte, così non avresti potuto più guardarlo in quel modo.

La tua esibizione è stata spettacolare, però, dico sul serio.

Le Nuove Direzioni erano i prossimi e rimasi sorpreso quando qualcuno accanto a me bisbigliò che si sarebbero esibiti su canzoni inedite. Ma era almeno permesso?
Apparentemente sì e lo devo ammettere, la canzone della Berry era fantastica. Ho visto un sacco di persone commuoversi fra il pubblico.

Mentre davo un’occhiata in giro ti ho visto di nuovo, sedevi con i tuoi compagni, non lontano da me.

Sono scivolato un po’ sulla mia poltrona anche se era chiaro che i tuoi occhi non avrebbero mai lasciato il palco.
Ho preso una delle tue mani di gomma piuma e l’ho fatta ondeggiare insieme alle altre, perché seriamente? Quella canzone era fantastica! Li rappresentava perfettamente e conoscevo bene ciò di cui stavano cantando. Se Kurt non avesse cambiato scuola, avrei giurato che avesse scritto proprio lui parte del testo.

Alla fine, siete arrivati secondi e sembravate veramente abbattuti, anche se eravate ovviamente felici per i vostri amici.

Ho aspettato che tutti gli artisti fossero scesi dal palco prima di lasciare la sala, camminando velocemente.
Stavo camminando verso la reception quando ho visto tu e il Prettyboy venire nella mia direzione. Mi sono nascosto dietro una colonna, vergognandomi per non essere riuscito a camminare a testa alta e difendere ciò che avevo fatto: andare lì per vedere la tua esibizione.

Ma poi ho visto il Prettyboy prendere la tua mano e abbassarsi per darti un bacio.
Ho visto il sorriso sul suo volto prima di baciarlo a tua volta.

I girasoli che volevo dare alla receptionist per te mi sfuggirono dalle mani, cadendo per terra, dove sarebbero presto stati schiacciati da tantissimi piedi che camminavano in quella direzione.

Me ne sono andato, piangendo di nuovo, desiderando di non essere mai venuto a vederti. Perché nonostante tu fossi bellissimo e io avessi bisogno di vederti e sentirti come si ha bisogno d’aria, mi accorsi ancora una volta che Dave Karofsky non sarebbe mai stato il tuo tipo.

 

Salve!

Approfitto di questo piccolo spazio per ringraziare – da parte mia e di quella dell’autrice, Aetheriata – tutte le persone che hanno letto e apprezzato questa fan fiction.
Inoltre Aetheriata teneva particolarmente a ringraziare manubibi per aver preferito questa storia e Il_Genio_del_Male per averla messa fra le seguite.
Un ringraziamento speciale anche a speranza19 per i complimenti, siamo entrambe felicissime che la storia ti stia piacendo!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Aetheriata