Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: MonyMOFO    10/05/2011    8 recensioni
Jared è sposato. Vicki e Tomo pure. Manca solo Shannon all'appello a farsi una vita tutta sua. Ma siamo sicuri che non se la stia già facendo all'insaputa della band?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prova Jared riempì per l’ennesima volta il bicchiere con il vino consigliato dalla Locanda nella quale eravamo andati a cenare. Lo guardai preoccupata, sapeva che odiavo che lui prendesse alla leggera il fatto di bere troppo, ma essendo in mezzo a tanta altra gente evitai di fargli una scenata.
"…e vi ricordate la figura di merda che ho fatto scivolando sul palco a Chicago durante la Bloodball night?!" chiese Jared ridendo.
"Come possiamo dimenticarcela? Devo ammettere che mi sono spaventato!" ribattè Tomo.
Tutti risero rumorosamente.
"Anche tua moglie l’ho vista mettersi le mani nei capelli, era di fianco a me e se non l’avessi fermata sarebbe corsa sul palco a farti da infermierina!" aggiunse Vicki.
“Pensavo avesse sbattuto la testa!”, risposi io portandomi alle labbra il bicchiere d’acqua.
“Sarebbe diventato una persona normale”, rise Shannon bevendo anche lui un sorso di vino.
“E quella volta che a Shannon si è spezzata la bacchetta e mi si è incastrata nei capelli?!”, il batterista dopo questo aneddoto raccontato da Tomo, si piegò sulla sedia ridendo a crepapelle senza riuscire nemmeno a respirare. La sua risata era contagiosa e tutti lo seguimmo a ruota.
“E’ stato davvero imbarazzante!” aggiunse Tomo riuscendo a parlare a stento.
Quando le acque si calmarono, Jared riprese la parola e diventò serio:
”Mi mancherà stare in tour ragazzi. Mi mancheranno queste cene alle due di notte tutti insieme. D’altronde è un anno e mezzo che non mettiamo piede a casa….”
“E in questo periodo di tempo ne sono successe di cose… - ribattè Tomo prendendo la mano di sua moglie Vicki e fissandola negli occhi - Manchi solo tu Shannon a sistemarti per bene…”.
Il ragazzo si sedette composto sulla sedia:
"Chi ve lo dice che io non mi sia già sistemato?”, ci fu un silenzio di tomba.
Tutti, anche Braxton e Emma che assistevano da lontano, fissarono il batterista con incredulità:
"Che significa?” chiese il fratello minore.
"Significa che ho conosciuto una ragazza durante la tournèe…”, Jared lo guardò sperando di ricevere maggiori dettagli:
”E chi è?”
“Non posso dirvelo….è sposata!”.
Sputai l’acqua che ingoiai qualche secondo prima.
”Ho avuto la tua stessa reazione!” commentò mio marito.
“Vado fuori a fumare…” dissi irritata.
“Vengo anche io..” aggiunse Tomo.
“Amore, ricordi il patto che avevamo fatto? Una volta finito il tour avresti smesso di fumare. Mancano due mesi alla nascita del bambino, non vorrai intossicarlo con il fumo?” lo riprese Vicki.
Il marito si arrese e si riposizionò comodo sulla sedia.
“Ti faccio compagnia io!” esclamò Shannon.
Scostai la sedia e senza badare a dove mettevo i piedi, uscii frettolosamente dal locale seguita da mio cognato.
Presi la sigaretta dal pacchetto e imprecai con l’accendino che non voleva funzionare, Shannon accese il suo:
”Sophie sei impazzita per caso?” mi chiese.
“Se sono impazzita io? Tu sei quello pazzo. Cosa cazzo ti è saltato in mente di dire a Jared che stai frequentando una donna sposata?!”.
L’uomo fece un tiro con la sigaretta:”Dove sta il problema?”, feci una breve risata nervosa:
”Ci sei o ci fai? Tuo fratello indagherà, vorrà sapere chi è questa donna che ti ha fatto invaghire. E quando verrà a sapere che quella donna è sua moglie, di certo non verrà a brindare con te in qualche locale. Credo proprio che ti picchierà a sangue!”
“Sono grande e grosso, so difendermi bene..”.
Buttai il fumo fuori dalla bocca e mi appoggiai al muro:
”Shannon non lo fare. Non ora. Tuo fratello non deve sapere nulla!”.
Lui appoggiò una mano al muro e si affiancò a me:
”E quando pensi di dirglielo? E’ un anno che va avanti questa storia. Mi sono rotto i coglioni di scopare con la paura di essere scoperti. Voglio poterti prendere per mano di fronte a tutti, uscire a fare shopping, andare al mare con te, baciarti al parco. Quando potrò farle queste cose?”.
Gettai la sigaretta in terra e la pestai con il piede destro:
”Non ora Shannon. Sta andando tutto alla grande. Il tour si è concluso bene. A Jared è tornata la voglia di fare un nuovo album, è elettrizzato. E’ felice. Non voglio rovinargli questo momento. Poi Vicki e Tomo stanno per avere un bambino, voglio che stiano bene e che non soffrano. Perché credimi, quando questa cosa salterà fuori, non saremo gli unici a starci male. Che ne sarà poi dei 30 Seconds To Mars? Credi che Jared vorrebbe continuare a fare musica con un traditore? Diamo del tempo al tempo..”, gli passai di fianco e rientrai nella Locanda.
Jared e Tomo discutevano su una possibile vacanza insieme per Natale, io raggiunsi una Vicki annoiata:
”Tutto bene?” mi chiese.
“Benissimo. Tu invece? Il piccolo Milicevic fa il bravo?”, la ragazza si accarezzò il pancione:
”Diciamo che da grande farà la rockstar. Non sta fermo un minuto!”, risi.
“Mi sembra il minimo. Tale padre, tale figlio!” risposi.
“Tesoro torniamo a casa?” mi domandò poi Jared.
Annuii sorridendo. Mio marito mi prese per mano e si avvicinò alla cassa.
“Oh no no! Offre la casa!” disse il cassiere.
“Non ci provi nemmeno, mi dica quanto le dobbiamo!” rispose Jared.
“Nulla. Veramente. Mia figlia è vostra fan, mi basterebbe solo che facciate una foto con lei…”, indicò una ragazzina seduta ad un tavolo in un angolino.
“Come si chiama?” chiese mio marito.
“Britney!”
“Hey Brit! Vieni qui!”, la ragazza se non lo fece ripetere due volte, al richiamo di Jared si alzò subito:
”Sei stata tutta sera ad osservarci da lontano?”
“Sì!”, rispose timida la ragazza.
“E perché non ti sei avvicinata? Saresti rimasta un po’ con noi!”
“Non volevo disturbarvi!”.
In pochi minuti la ragazza si beccò una foto di gruppo, una singola con ogni componente e in più tutti gli autografi, anche quelli di Braxton e Emma. Ringraziammo il titolare della locanda, poi ci salutammo tutti tra di noi.
Arrivata in hotel, mi precipitai in bagno e feci una doccia veloce, quando uscii, Jared era già nel letto ad aspettarmi.
“Ancora con queste cremine?” mi chiese seccato.
“Vuoi accarezzare delle gambe lisce e setose oppure vuoi accarezzare un tronco d’albero?”, rise.
“In entrambi casi saresti comunque bellissima!”, mi baciò la spalla.
Finalmente mi misi sotto le coperte e abbracciai mio marito:
”Sono preoccupato per mio fratello..”, mi disse.
Lo guardai negli occhi.
“Non ce n’è bisogno. E’ grande e vaccinato, sa quello che sta facendo…” lo tranquillizzai.
“Se fossi il marito di quella donna starei malissimo al solo pensiero che qualcuno potesse toccare ciò che mi sta più a cuore. Lo sai vero che se dovessi perderti farei una pazzia?”, abbassai lo sguardo.
Non riuscii a guardarlo ulteriormente negli occhi sapendo di stargli facendo del male.
“Certo che lo so…” dissi stringendolo più forte a me.
“Senti…il tour ormai è finito, e abbiamo un po’ di tempo libero da poter passare insieme. Stavo pensando…e se facessimo un figlio?”.
Panico.
Sentii il mio cuore bloccarsi e mi distaccai un po’ da lui:
”Sei ubriaco. Hai bevuto troppo…”, Jared si scansò per guardarmi meglio negli occhi:
”Sarò anche ubriaco, ma domani questa voglia di mettere su famiglia con te non mi passerà”
“Jared non sono pronta. E tu nemmeno. Ti ubriachi ancora come un ragazzino di 20 anni…”
“Che cazzo…smetterò di bere. Va bene?”
“Va bene. Resta il fatto che io non mi sento pronta”.
Rimase fermo a fissarmi, deluso, triste:
”Ti vedo strana ultimamente. Hai una altro?”
“Ma sei pazzo? Sei ubriaco Jared!” urlai infilandomi di nuovo sotto le coperte voltandogli la schiena.
“Non mi lascerai mai, vero? Staremo sempre insieme?”
“Dormi Jay!”.
Spensi la luce della bajour e cercai di prendere sonno.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: MonyMOFO