Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LetTheFlamesBegin    20/05/2011    2 recensioni
Visione riougnante per Piton dopo la morte..............
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini, Severus Piton, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

secondo capitolo, c'è davvero da spararsi!

 

 

 

 

 

 

James Potter era demoralizzato, insomma, ok il figlio sfigato, ok l'essere morto, ok tutto....ma non poteva permettere a MOCCIUS di umiliarlo.

Eh, no! Tutto ma non questo!

Non LUI, non MOCCIUS!

E ovviamente Sir era d'accordo con lui. Insomma...due strafighi come loro, umiliati da quel nasone tutto unto!

Ovviamente la vendetta era già pianificata! Ahh, vendetta dolce vendetta.

 

 

DUE ORE DOPO (eh già, nell'Aldilà il tempo scorre di due in due!)

mocc....cioè, Severus camminava tranquillo fischiettando ancora il motivetto accattivante che il Signore Oscuro gli aveva fissato in mente.

Ovviamente era del tutto ignaro della tragedia che si stava per abbattere su di lui.

Comunque, Mo...Severus camminava fischiettando, mentre qualche ramo sopra di lui...Sirius e James se la sghignazzavano alla stra grande pregustando la vittoria.

Appena Moccius fu sotto di loro, il cagno..ooops, scusate! Sirius tirò un super leva che non si sa come (forse con un filo invisibile!), fece inciampare il poveretto.

Piccolo problema: mentre Severus incimpava, passò di li Remus e, calpestando il mantello a Moccius, fece si che quest'ultimo rimase in mutande.

 

 

DUE ORE DOPO

I due malandrini si erano appena ripresi dall'ultimo conato di vomito che si resero conto che, forse, almeno in Paradiso, era meglio piantarla coi piani di vendetta.

 

 

 

 

 

 

 

Un po' un schifezzuola, a dire il vero!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin