Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Back To Vegas Skies    21/06/2011    0 recensioni
Gabe era arrabbiato. Arrabbiato con William, perché era così dannatamente perfetto, arrabbiato con se stesso, perché non riusciva a fare a meno di sentirsi attratto da lui e di essere geloso delle persone che gli stavano vicine più del dovuto, era addirittura arrabbiato con Pete, perché, cacchio, era colpa sua se lo aveva conosciuto!
Non voleva finire per innamorarsi di William, era veramente troppo per lui e sapeva che ne sarebbe uscito solo ferito.
[GabeXWilliam]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Cobra Starship, The Academy Is
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO
 
- Buon anniversario, amore mio - sussurrò all' orecchio di Will, svegliandolo.
- Hey - bofonchiò l'altro - auguri anche a te.
- Cacchio, è già un anno che mi sopporti? - riprese Gabe ridendo.
- Beh, si, in effetti...
- Stronzo! - rise ancora, saltandogli addosso e baciando ogni pezzettino di pelle che trovava.
- Vuoi vedere il mio regalo? - sorrise poi Bill, dopo l'ennesimo bacio.
- Uhuh, già a prima mattina?
- Idiota, dico sul serio!
- Però neanche l'altra idea mi dispiaceva...- sussurrò Gabe sulle sue labbra.
Will rise, poi lo scostò e si mise seduto.
Si tolse con delicatezza il cerotto enorme che aveva sul polso (che aveva giustificato con un "mi sono scottato") e mostrò il braccio a Gabe.
- Guarda, è una B, ma se giro un po' il polso così...
- Oddio, non dirmi che... È una G!
Will annuì sorridendo, Gabe gli saltò al collo e lo baciò.
- Cioè, tu... sei meraviglioso e... Oh, ti amo! - diceva, quasi in lacrime.
- Ora tocca a te.
- Oh, si - annuì Gabe - un attimo.
Si alzò e uscì dalla camera, rientrò pochi secondi dopo con la chitarra sottobraccio e si sedette sul letto di fronte all'altro.
- Vedi, prima di conoscerti, avevo iniziato a scrivere una canzone d'amore.
Bill sorrise.
- Ma non sapevo cosa diavolo metterci perchè, cazzo, non sapevo nemmeno cosa cavolo era l'amore!
Gabe lo guardò negli occhi e sorrise a sua volta.
- Ora lo so. - sussurrò, arrossendo lievemente - E beh... insomma, durante quest'anno ci siamo detti delle cose, altre le ho pensate, altre invece sono successe e basta...  Okay, non so che altro dire, quindi ascolta e dimmi cosa ne pensi.
Bill annuì, avvicinandosi di più a lui.
 
La voce di Gabe risuonava in tutta la camera e ogni parola di quella canzone sembrava toccare Will nel profondo.
Sorrise, immerso nei ricordi.
Ricordò la sua corte spietata a gabe, quanto si sentisse frustrato nel vedere che lui lo ignorava, ricordò la sensazione che aveva provato nel trovarselo lì impalato davanti alla porta di casa sua che gli chiedeva di ricominciare da capo.
Ricordò i suoi tentativi di fargli capire il suo interesse e, l’emozione del loro primo bacio.
Ricordò Miguel, ricordò la paura, ricordò le lacrime.
Ma soprattutto ricordò quanto fosse squallida la sua vita senza Gabe e quanto quel ragazzo gliel’avesse cambiata.
“…And I want you more than you could never know”, concluse Gabe, sorridendo, visibilmente imbarazzato. , con gli occhi bassi.
Poi alzò lo sguardo.
Bill piangeva, silenzioso.
- Fa così schifo? – chiese Gabe sorridendo, posando la chitarra sul pavimento accanto al letto.
- Cazzo, è…così stupenda che sto piangendo come una ragazzina innamorata! – disse, asciugandosi gli occhi arrossati – Forse lo sono…
Gabe si gettò su di lui, stringendolo forte.
- Mi piacciono di più i ragazzini innamorati però… - sussurrò, facendo sfiorare la punta dei loro nasi.
Will rise, poi lo baciò.
- La canzone è bellissima – bisbigliò – Ti amo.
- Anche io ti amo, mia piccola checca – rispose l’altro, beccandosi un cuscino in piena faccia.
- Però adesso – continuò, sorridendo – è il momento dell’altro regalo…
 
* * *
 
 
 
 
Note:
Fine ç_ç
Mi è venuto quasi il diabete scrivendo LOL
 
Cooomunque, per quanto riguarda la faccenda del tatuaggio di Bill, io una G ce la vedo davvero! *si, lo sa che è malata, sorridete e annuite*
 
Grazie a chi ha letto questa storia fino alla fine e non ha tentato il suicidio dopo AHAH e vabbè, fatemi sapere se la storia vi è piaciuta (anche se non vi è piaciuta, non mi offendo ._.)
 
Goodbyee <3
Ros
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Back To Vegas Skies