Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Rota    09/07/2011    3 recensioni
L’Alveare di Konoha era in fermento.
Le api operaie sembravano come impazzite, vorticavano senza sosta da una cella all’altra, in fermento furioso. Le loro ali fischiavano in aria, ronzando in maniera irritante, in continuazione.
Le api guerriere erano inquiete, svolazzano senza sosta di fronte all’entrata, scattando al minimo movimento sospetto o semplicemente avvistato. Puntavano i loro pungiglioni letali fuori dal proprio corpo, pronte e scattanti per ogni eventuale evenienza.
L’ape Regina stava morendo.
Era momento che una delle sue amate figliole prendesse il suo posto.
Ma era una lotta spietata quella che vedeva sorgere una nuova Regina.
Le larve privilegiate venivano nutrite dall’inizio dei loro giorni con la Pappa Reale, lo speciale nutrimento che le faceva sviluppare sessualmente, perché potessero svolgere l’ingrato compito d’essere sempre gravide, di riempire quelle cellette di cera con tante uova, con tanti prossimi individui.
Al momento della schiusa, la prima larva usciva dal suo involucro, vittoriosa sulle altre.
E mangiava, spietatamente, le sue sorelle avversarie. Una dopo l’altra, fino a rimanere l’unica e sola.

[Presenza di OC; Aburamecest: OcxShino; a Red e Claudia (L)]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio, Shino Aburame
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Autore: margherota
*Titolo: Madama Butterfly
*Fandom: Naruto
*Personaggi: Shino Aburame, Shibi Aburame, Nuovo Personaggio (A valanga)
*Pair: ABURAMECEST (Esiste nella mia mente malata, indi siete avvisati)
*Genere: Introspettivo, Sentimentale, Drammatico
*Avvertimenti: Doppie/Triple Drabble, What if...?, Shojo ai, Yaoi
*Rating: Arancione
*Note: Era da secoli che dovevo scrivere questa storia. DA SECOLI. All'incirca, è tutto quello che ho da dire sul mio Rei, sulla ReiShino e sul Clan Aburame.
Ambientata oltre ogni possibile evento narrato dal Manga, è un What if..? che prende in chiara analisi il mio Clan preferito e ne analizza un ipotetico avvenire. Le regole della casata sono una mia invenzione, la fan fic straborderà di OC occhialuti, il tutto sarà condito con la mia solita analisi drammatica e introspettiva che porterà, inevitabilmente, alla tragedia più grande. Siete avvertiti, non è una fan fic tanto allegra e simpatica.
Nel momento in cui la pubblico, l'ho conclusa. Questo significa che, salvo incidenti di percorso, gli aggiornamenti saranno assolutamente regolari - una volta a settimana. Sono venti capitoli in tutto, non è troppo lunga perché non resisterei.
*Avvertenze: Rei, tutte le sorelle Aburame, la Signora Aburame sono personaggi di MIA invenzione. Non mi interessa se voi volete farne qualche utilizzo, l'importante è che ME LO DICIATE PRIMA. In particolare a Rei, OC che dedico con tutto il cuore ad una persona in particolare. Siete avvertiti: Rota morde.


Image and video hosting by TinyPic




1. Prologo



Villaggio di Konoha, grande capitale del potente Regno del Fuoco, componente fondamentale nel gioco politico del Mondo Conosciuto, forte sostenitore della sua pace e garante della tranquillità relativamente continua che vi regnava. Racchiusi in una valle protetta da minacciose e imponenti montagne, i volti dei suoi Capi storici erano impressi per sempre nella memoria della stessa Natura.
Landa dalle molteplici facce, dalle innumerevoli menti, dalle mille trame nascoste. Le formiche che arrancavano nel viverti dentro, immerse nella tua idea di placida protezione, erano così tante da rendere il suo aspetto totalmente nero.
Uchiha, Hyuuga, Inuzuka, Nara, Yamanaka, Aburame… tanti nomi per un unico simbolo. Tante teste per una sola imponente idea.
L’Hokage, il capo di tutto il corpo formato da queste cellule dai mille colori.
Solo e unico detentore della Verità.

L’Alveare di Konoha era in fermento.
Le api operaie sembravano come impazzite, vorticavano senza sosta da una cella all’altra, in fermento furioso. Le loro ali fischiavano in aria, ronzando in maniera irritante, in continuazione.
Le api guerriere erano inquiete, svolazzano senza sosta di fronte all’entrata, scattando al minimo movimento sospetto o semplicemente avvistato. Puntavano i loro pungiglioni letali fuori dal proprio corpo, pronte e scattanti per ogni eventuale evenienza.

L’ape Regina stava morendo.
Era momento che una delle sue amate figliole prendesse il suo posto.
Ma era una lotta spietata quella che vedeva sorgere una nuova Regina.
Le larve privilegiate venivano nutrite dall’inizio dei loro giorni con la Pappa Reale, lo speciale nutrimento che le faceva sviluppare sessualmente, perché potessero svolgere l’ingrato compito d’essere sempre gravide, di riempire quelle cellette di cera con tante uova, con tanti prossimi individui.
Al momento della schiusa, la prima larva usciva dal suo involucro, vittoriosa sulle altre.
E mangiava, spietatamente, le sue sorelle avversarie. Una dopo l’altra, fino a rimanere l’unica e sola.

Era una guerra tra simili, quella che dipingeva l’unica vittoriosa sulle molte.
Crudele, crudele e crudele.
L’ape Regina regnava incontrastata su ogni cosa, su ogni essere che osava zampettare sul suo territorio.
Lei era colei che comanda, Lei era colei che sola poteva. Tutto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rota