Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: slice    20/07/2011    6 recensioni
Fatta di fretta ma con il cuore, ecco il mio regalo di compleanno per tre fanciulle che meritano il meglio a discapito di quello che invece avranno. ^^'
Attenzione! Qui ci sono Sasuke e Naruto che s'intortano a fare una torta per il compleanno di Kakashi. Dovrei mettere 'non per stomaci deboli' perché secondo me non ne escono... u_ù
Auguri, tate! *__* Chu!
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Epilogo





Beh, grazie. Grazie lo stesso!”
Kakashi si appoggia di schiena all'acquaio della propria cucina, ha le braccia lungo il corpo e le mani sorreggono il suo peso, puntate sul piano. L'occhio scoperto non è chiuso, ma sorride.
C'è qualcosa di buffo, di strano, di dolce, di strano e anche... strano, in quella situazione. A partire dal fatto che lui non è mai stato bravo con le smancerie e i ringraziamenti se non quelli di circostanza, fino ad arrivare alla visione dei suoi allievi, in piedi nella sua cucina, in silenzio. È tutto strano.
Naruto ha un sorriso pieno, raggiante. Sakura è imbarazzata, lo è dall'inizio e Kakashi sa che nonostante lei fosse al corrente dell'errore degli altri non ha avuto il cuore di informarli. Sai ha quel suo sorriso falso che, adesso lo sanno, non è altro che una maschera per proteggersi. Sasuke invece sembra indeciso se pestare Naruto in suo onore o evitare di rompergli la casa spaccandoci sopra la testa dell'idiota.
“È... è davvero un bel pensiero,” continua Kakashi, con vago imbarazzo.
Spesso si mantiene distante dalle persone, da una parte ne avverte la necessità e dall'altra c'è il meccanismo innescato dalla severa educazione ninja, così mantiene i rapporti sociali tiepidi e non si lascia coinvolgere. Con i suoi allievi invece non deve fingere, istintivamente reagisce in modo diverso: non si sente salire il nervoso quando si parla di Sasuke, non si sente indisposto a concepire una visione diversa dalla sua quando si parla di Sakura, non si sente stanco quando si parla di Naruto e non crede che Sai sia meno importante perché arrivato per ultimo.
C'è una buona dose di molliccio affetto, in questo, lo riconosce con una punta di fastidio, giacché ha in testa la voce di Tenzo che lo canzona per l'età che avanza. C'è un dolce sapore in bocca, una bella sensazione che passa dalla gola e scivola giù nello stomaco, legato al fatto che sono di nuovo tutti e tre lì, a Konoha, sani e salvi. Sono in cinque adesso, perché le famiglie che funzionano si allargano e per funzionare non deve necessariamente andare sempre tutto liscio bensì bisogna superare gli ostacoli insieme.
Sasuke deve aver deciso pochi istanti prima che il suo tavolo non gli piace e ci sta schiacciando sopra la testa dura del jinchuuriki.
“È il quindici di settembre, cialtrone, non di agosto,” ringhia, soffocando gli starnazzi di Naruto sulla superficie lignea.
Kakashi non si scompone perché la sorpresa continua ad essere, da qualsiasi parte lui la guardi, davvero bella. Pur se in anticipo, pensa, massaggiandosi la testa.
La torta è pure buona, scopre, quando Sakura gliene offre una fetta. Mancava qualcosa, infatti. Mancavano le grida e i pugni dell'allieva. Lei però si siede sul piano vicino a lui e mangia la torta con occhi lucidi, guardando gli uomini della sua vita tutti lì, in quella stanza. Tutti sani e salvi.
E il loro problema più grande è azzeccare il mese del compleanno di Kakashi, finalmente.





Owari







(500 sudate parole)



Bleah. Detto questo, sappiate comunque che questa flash mi piace più dei precedenti capitoli. È vero che non c'è SasuNaru evidente - anche se so che molte di voi ce lo vedranno lo stesso u_ù - ma soprattutto c'è il team sette, il team Kakashi, quello che vi pare, ma sono tutti lì, c'è pure Sai, e sono davvero belli. Bellissimi.

Vi ringrazio molto per i complimenti, per l'incoraggiamento in questo parto gemellare e per averla seguita. Grazie.



I personaggi e i luoghi non mi appartengono e non c'è lucro.



  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice